Bibi ha scritto: Esattamente un anno fa, grazie a una foto vista su un famoso social network, dove una famosa attrice di una famosa serie TV dichiarava di dirigersi al suo Club del Libro tradizionale, io, comodamente spaparanzata sul mio divano feci una velocissima e innocua ricerca su internet, e per caso capitai su questo sito, dove ben poco capivo. Pensavo fosse un sito di giornalisti, visto che per primissima cosa vidi gli articoli del mese.. Non avrei mai immaginato di sprofondare (piacevolmente) con tutte le scarpe (sempre piacevolmente
) in modo così attivo in questo Club.
Sono sempre stata fissata con i Club, da piccola era una delle mie attività preferite formare Club su Club che ovviamente non duravano più di due ore
ma oggi posso dire di aver trovato il Club che ho sempre desiderato.
L'amore per la lettura non è nato subito, ma in un periodo della mia vita in cui avevo bisogno di trovare una cosa tutta per me, una cosa che mi avrebbe dato la possibilità di essere quello che non potevo essere. E così, Peter Pan bussò alla mia porta... 
Da quando vi ho trovati, la mia mia vita ha preso una bellissima svolta. Ho fatto cose che mai avrei pensato di fare, come ad esempio incontrare qualcuno conosciuto su internet, e per questo ringrazio Claudia e Katya, le mie conterranee, che mi hanno trascinata mooolto delicatamente nel loro mondo.

Voglio ringraziarvi tutti di vero cuore, e per farlo non mi servo di liste infinite di nomi, perché siete tanti e perché siete ugualmente tutti importanti, ma mi servo dei motivi principali per cui vorrei farlo.
Grazie per avermi indirizzato in meravigliose letture.
Grazie per avermi tenuto compagnia.
Grazie per la formazione culturale che senza volerlo ogni giorno mi date.
Grazie perché siete dei compagni di avventura straordinari!!
Grazie anche da parte della mia libreria che in un anno è ingrassata tantissimo!!
Post come questi valgono tutti gli sforzi fatti in questi anni per creare e gestire questo club. Grazie mille Bibi. E' un onore e un grande piacere averti nella nostra famiglia! Un abbraccio forte!! E il prossimo anno ti voglio al raduno nazionale! Idem Claudia, che è già due anni che da buca!!