- Ringraziamenti ricevuti 33
| Il signore delle mosche |
|
19 | 44.2% |
| Un tram che si chiama des |
|
8 | 18.6% |
| Misery non deve morire |
|
16 | 37.2% |
| Numero votanti: 43 ( pcrmtt, Effie, apple60, DakotaRain, Blue ) Visualizza altro | |||
| Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio | |||
Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!
Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.
Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.
Buon Natale!
Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo
Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile
Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!!
Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ![]()
Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (![]()
Accedi per utilizzare la Shoutbox.