Mercoledì, 31 Dicembre 2025

REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE

Di più
01/05/2019 00:26 #40727 da VFolgore72
Risposta da VFolgore72 al topic REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE

guidocx84 ha scritto: Ricordo che il Libro del Mese può essere proposto dal giorno 1 al giorno 15 del mese precedente al mese in cui si vorrebbe che il proprio libro fosse il Libro del Mese de Il Club del Libro. Grazie.

Grazie per la segnalazione. Se l’hai salvato, puoi riproporre il sondaggio che ho aperto ieri, con l’indicazione dei 3 libri. Sarebbe la mia prima proposta, da quando mi sono iscritto.

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/05/2019 00:49 #40728 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE
Non l'ho salvato ma adesso puoi creare nuovamente il sondaggio se lo desideri. È scattato il primo giorno del mese.

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
01/05/2019 12:31 - 01/05/2019 12:33 #40731 da VFolgore72
Risposta da VFolgore72 al topic REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE

guidocx84 ha scritto: Non l'ho salvato ma adesso puoi creare nuovamente il sondaggio se lo desideri. È scattato il primo giorno del mese.

Volevo rifarlo, ma non compare l'icona del sondaggio per poter aprire il thread. Sempre più perplesso ...

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”
Ultima Modifica 01/05/2019 12:33 da VFolgore72.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/05/2019 13:01 #40733 da guidocx84

VFolgore72 ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Non l'ho salvato ma adesso puoi creare nuovamente il sondaggio se lo desideri. È scattato il primo giorno del mese.

Volevo rifarlo, ma non compare l'icona del sondaggio per poter aprire il thread. Sempre più perplesso ...

A me risulta tutto funzionante. Forse stai cercando di aprire il sondaggio in una sotto-sezione sbagliata.
I sondaggi possono essere aperti soltanto in specifiche sezioni. Usa questo link per creare il topic:

www.ilclubdellibro.it/forum/7-scelta-lib...se/topic/create.html

Fammi sapere ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Fede95

Di più
18/07/2019 07:34 #41199 da Fede95
Risposta da Fede95 al topic REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE
Grazie mille per le delucidazioni :)

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/08/2020 11:10 #45047 da guidocx84
Ciao a tutti,
vi comunico che ho apportato le modifiche al primo post di questo topic che contiene il regolamento per la scelta del Libro del Mese del nostro gruppo di lettura on line, sulla base dei risultati del sondaggio conclusosi ieri sera.

I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi, nautilus, Margarethe

Di più
19/09/2020 11:46 - 02/01/2021 09:55 #45724 da Ladamadeilibri
Risposta da Ladamadeilibri al topic REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE
Buon sabato a tutti e a tutte.
Non si dovrebbe votare il libro per il messe di ottobre o me lo sono sognato.
E se si. come funziona? Finalmente lunedì potrò iniziare la donna in bianco di Collins.
Ultima Modifica 02/01/2021 09:55 da guidocx84. Motivo: Rimossi tag superflui

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
19/09/2020 15:56 #45725 da mulaky
Risposta da mulaky al topic REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE
Ciao Irma,
non l'hai sognato. Il libro del mese si vota in una sottosezione di questa sezione, precisamente in "scelta dei libri del mese". La votazione si può fare solo da giorno 1 a giorno 15, quindi ormai il sondaggio è stato chiuso, ma lo trovi ancora in quella sottosezione perché non vengono cancellati... solo che non si può più votare.
Il libro che ha vinto lo inizieremo giorno 1 ottobre e ci sarà un post apposito (verrà aperto a ottobre).

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, bibbagood, Ladamadeilibri

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
18/11/2020 23:24 #46988 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic REGOLAMENTO PER LA SCELTA DEL LIBRO DEL MESE

mulaky ha scritto: Ciao Irma,
non l'hai sognato. Il libro del mese si vota in una sottosezione di questa sezione, precisamente in "scelta dei libri del mese". La votazione si può fare solo da giorno 1 a giorno 15, quindi ormai il sondaggio è stato chiuso, ma lo trovi ancora in quella sottosezione perché non vengono cancellati... solo che non si può più votare.
Il libro che ha vinto lo inizieremo giorno 1 ottobre e ci sarà un post apposito (verrà aperto a ottobre).

molto bene :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : mulaky

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/11/2021 20:30 #55194 da guidocx84
Il primo post di questo topic è stato aggiornato con la recente integrazione (priorità) ma soprattutto è stato rivisto il contenuto con l'obiettivo di rendere le regole più chiare e sintetiche possibili anche per agevolare i nuovi utenti.

Abbiamo archiviato gli altri topic in evidenza lasciando soltanto questo e la breve guida pratica per la creazione del sondaggio.

I seguenti utenti hanno detto grazie : Giami23, callmeesara

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro