Miriam ha scritto: Anch'io avevo inviato almeno 10 giorni fa una recensione su questo romanzo, mi è stato risposto che la sua pubblicazione sarebbe avvenuta non appena si fosse rifatto il sito. Ora leggo la recensione molto bella di Rebecca Cauda, con la quale non posso certo competere. Mi fa piacere che sia fatta molto bene e che non sia il solito discorsetto da non "addetti ai lavori" come il mio per esempio. Mi fa piacere comunque di avervi fatto una segnalazione, e visto che avete già a disposizione chi vi fa e sa fare delle vere recensioni, non vedo perché lo chiediate anche ai vostri iscritti, con il rischio di trovarvi a mettere online delle vere pocaggini, compresa la mia. Penso che per il futuro non mi spenderò più a mandarvi delle recensioni da dilettante. Cordiali saluti. Miriam
Miriam come al tuo solito i tuoi messaggi si riconoscono per quel nonsoché di simpatia che ci lasci dentro!!
C'è una differenza tra recensione e articolo. Devi prima imparare a conoscere il forum.
C'è una tabella di marcia per gli addetti che riguarda la pubblicazione di articoli, che spaziano dalle recensioni di libri ad approfondimenti sui libri che leggiamo mensilmente, e questi vanno nella
Rubrica letteraria, dove scrive chi richiede di farne parte e diventa un collaboratore a tutti gli effetti con un impegno mensile, ed è questa la sezione:
www.ilclubdellibro.it/rubrica-letteraria
Quello messo qui nel topic è un articolo in cui, in questo caso, recensisce un libro.
Poi c'è quello che hai fatto tu, e che può fare chiunque ne ha voglia nell'assoluta libertà e senza impegno, e si pubblicano in un'altra sezione, detta appunto
Recensioni:
www.ilclubdellibro.it/recensioni
Qui trovi le porcaggini, come da te su definite, in cui noi con piacere scriviamo e mettiamo a disposizione del forum
Quindi gli articoli vengono pubblicati perché hanno un'altra visibilità a differenza delle recensioni.
Tra l'altro il sito dovrebbe essere online tra poco tempo e per evitare di allungare i tempi è stata presa questa decisione, che varrà solo per qualche tempo e se leggessi sul forum tutti abbiamo avuto questo stop alle recensioni.
Cordiali saluti simpatica Miriam