Mercoledì, 05 Novembre 2025

"Io prima di te" di Jojo Moyes (Film)

Di più
10/09/2016 21:27 #26165 da Illypendragon
Risposta da Illypendragon al topic "Io prima di te" di Jojo Moyes (Film)
Anche a me lui è piaciuto tanto, forse però sono un po' di parte, adoro quell'attore :D. Lei si, forse alcuni suoi atteggiamenti sono stati sottolineati parecchio, però mi è piaciuta molto la Clarcke, se avessi dovuto immaginare Luisa avrebbe proprio quell'aspetto... ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato
io non ho mai scritto....e nessuno ha mai amato...

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• tety86
  • Avatar di tety86 Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
20/09/2016 14:07 #26324 da tety86
Risposta da tety86 al topic "Io prima di te" di Jojo Moyes (Film)
Anche a me piace molto lui e sono una sua fan ma qui è bravissimo.... Lei ? Fantastica proprio come lo immagginanata ho scoperto che fai il trono di spade!!! ...il film ci sono delle cose che mancano ma molto fedele rispetto a molti altri film tratti da libri...

Di più
07/10/2018 22:56 #38489 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic "Io prima di te" di Jojo Moyes (Film)
Qualche sera fa ho deciso finalmente di guardare questo film.
Finito in un mare di lacrime, comprensibilmente visto che (nonostante l'apparente scorza dura) sono una che si commuove facilmente. Però l'ha apprezzato anche mio marito che invece pensava di doversi fare una dormita durante la visione.
Come voi ho apprezzato molto la scelta dei protagonisti (e anche della sorella, attrice che interpreta la mia amata regina Victoria) anche se Emilia Clarke ha forse un po' esagerato con le espressioni del volto.
Ho iniziato subito dopo a leggere il libro perciò posso dire che le differenze non sono poi così grandi e, anzi, il film ha tagliato proprio le parti giuste (soprattutto la storia di Lou e il labirinto, che secondo me appesantiva inutilmente un libro già pregno di emozioni).

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro