Mercoledì, 05 Novembre 2025

Scambio crediti

Di più
18/01/2021 16:54 #49592 da Margarethe
Risposta da Margarethe al topic Scambio crediti

Novel67 ha scritto: Sì: però per favore, siate meno criptiche nelle definizioni: manco Google riesce a sgamarle! B)

Per la prossima volta ci proveremo ;)

"Sentii un peso intollerabile opprimermi il petto, l'odore della terra umida, la presenza invisibile della corruzione vittoriosa, la tenebra di una notte impenetrabile..."

Joseph Conrad, "Cuore di tenebra"

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
18/01/2021 18:14 #49595 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Scambio crediti

bibbagood ha scritto: Visto che Novel si lamenta (insomma una cosa nuova) che non può proporre perchè non ha più i crediti e sarebbe anche il momento tornasse a farlo, gli cedo due crediti, uno per raggiungere i 3, e uno perchè bo, può fare sempre comodo :laugh:
E nonostante sia già quasi in dirittura d'arrivo per il traguardo dei tre crediti, ne regalo uno a MattiaP, dal momento che in questi mesi ha dimostrato molto interesse per la sezione del Libro del mese arricchendola con interventi interessanti e penso sarebbe un ottimo moderatore (ma ora @MattiaP non sentirti sotto pressione :whistle: :laugh: ) :)
Bene, con questi regali ho reso più piena di suspance l'attesa su chi proporrà per marzo :silly:

Fatto ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
23/01/2021 15:45 #49786 da Margarethe
Risposta da Margarethe al topic Scambio crediti
Sono disponibile a regalare qualche credito ;)

"Sentii un peso intollerabile opprimermi il petto, l'odore della terra umida, la presenza invisibile della corruzione vittoriosa, la tenebra di una notte impenetrabile..."

Joseph Conrad, "Cuore di tenebra"

I seguenti utenti hanno detto grazie : bibbagood

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
10/03/2021 01:49 #51378 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Scambio crediti
Vorrei regalare un credito a Federico, che ha già raggiunto il traguardo di anzianità e sta già a metà per raggiungere la saggezza :laugh: Anche se ha gusti letterari discutibili :whistle: :whistle: :whistle:

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : mulaky

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
10/03/2021 09:13 #51381 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Scambio crediti

bibbagood ha scritto: Vorrei regalare un credito a Federico, che ha già raggiunto il traguardo di anzianità e sta già a metà per raggiungere la saggezza :laugh: Anche se ha gusti letterari discutibili :whistle: :whistle: :whistle:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Gli regalo anche io 1 credito, così arriva a quota 3 e il prossimo mese può proporre il libro del mese :evil:

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare

• Federico
  • Neonato
  • Neonato
Di più
10/03/2021 09:16 #51382 da Federico
Risposta da Federico al topic Scambio crediti

bibbagood ha scritto: Vorrei regalare un credito a Federico, che ha già raggiunto il traguardo di anzianità e sta già a metà per raggiungere la saggezza :laugh: Anche se ha gusti letterari discutibili :whistle: :whistle: :whistle:

Carota e bastone, con te nulla è mai davvero regalato!

Grazie mille Bea

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11/03/2021 18:45 #51394 da guidocx84
Eseguito il travaso di crediti :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
11/03/2021 19:03 - 11/03/2021 19:04 #51395 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Scambio crediti

guidocx84 ha scritto: Eseguito il travaso di crediti :laugh: ;)

Grazie Guido, almeno tu prendi in considerazione il mio credito e non hai occhi solo per i post scritti da Bea come invece fa Federico... :P

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare
Ultima Modifica 11/03/2021 19:04 da mulaky.

• Federico
  • Neonato
  • Neonato
Di più
12/03/2021 07:36 #51399 da Federico
Risposta da Federico al topic Scambio crediti

mulaky ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Eseguito il travaso di crediti :laugh: ;)

Grazie Guido, almeno tu prendi in considerazione il mio credito e non hai occhi solo per i post scritti da Bea come invece fa Federico... :P

Scusa Giò! Mi sono completamente perso il tuo messsggio.
Grazie tante per la donazione, ma in quanto a proporre il libro del mese, credo che aspetterò: visti i risultati che ho avuto col Tema dell’anno e con Pavese credo che finirei solo per allontanare tutti gli utenti!

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
12/03/2021 08:05 #51400 da guidocx84

Federico ha scritto: Grazie tante per la donazione, ma in quanto a proporre il libro del mese, credo che aspetterò: visti i risultati che ho avuto col Tema dell’anno e con Pavese credo che finirei solo per allontanare tutti gli utenti!

Credimi Federico, questo è proprio un aspetto a cui non devi minimamente fare caso perché gli utenti vanno e vengono sin dall'apertura del Club e non certo per le letture affrontate e discusse dalla Community, che sono molto variegate. Fidati di me! Se ti senti di proporre un Libro del Mese, fallo! Non te ne pentirai! È una bella esperienza proporre un libro alla Community e moderarne la discussione ;)

I seguenti utenti hanno detto grazie : mulaky

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro