Mercoledì, 05 Novembre 2025

Incontro di Marzo 2018

Di più
10/05/2018 15:51 #36511 da fio.fi
Risposta da fio.fi al topic Incontro di Marzo 2018
ciao mi piacerebbe tanto partecipare al prossimo incontro, quando si terrà e su che libro? :)

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
10/05/2018 18:55 #36518 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Incontro di Marzo 2018

fio.fi ha scritto: ciao mi piacerebbe tanto partecipare al prossimo incontro, quando si terrà e su che libro? :)

Ciao, trovi tutte le informazioni nel calendario eventi. Per comodità ti posto qui il link: www.ilclubdellibro.it/news/calendario-ev...-di-maggio-2018.html ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : fio.fi

• aleinviaggio
  • Avatar di aleinviaggio Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
Di più
10/05/2018 19:17 #36520 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Incontro di Marzo 2018
ciao fio.fi,
se hai bisogno di altre informazioni, puoi anche scrivermi un messaggio privato ;)
speriamo di vederti all'incontro del 26!

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
I seguenti utenti hanno detto grazie : fio.fi

Di più
30/08/2018 09:24 #37975 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic Incontro di Marzo 2018
Buongiorno sono vinicio mi sono appena iscritto, desidero sapere se per settembre o ottobre sono previsti incontri...mi farebbe molto piacere partecipare e conoscere come si svolgono.....grazie

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
30/08/2018 09:37 #37976 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Incontro di Marzo 2018

Vinicio ha scritto: Buongiorno sono vinicio mi sono appena iscritto, desidero sapere se per settembre o ottobre sono previsti incontri...mi farebbe molto piacere partecipare e conoscere come si svolgono.....grazie

Ciao Vinicio, intanto ti rispondo io. So da fonte certa che il prossimo incontro del GdL di Roma sarà il 22 settembre. Solitamente si incontrano di pomeriggio. Quindi, se sei interessato, tieniti libero per quel giorno.
Per maggiori informazioni, contatta direttamente Alessandra (aleinviaggio) che è la responsabile del GdL insieme ad Edoardo (Rembrandt). Così ti aggiungono sul gruppo WhatsApp ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : aleinviaggio

Di più
30/08/2018 16:19 #37988 da Annarita.Lardaro
Risposta da Annarita.Lardaro al topic Incontro di Marzo 2018
Ciao a tutti,
sono Annarita, mi piacerebbe poter far parte di un gruppo di lettura e curiosando su internet ho scovato questo che sembra molto interessante. Vorrei, se possibile, qualche info su come partecipare, prossimi incontri ecc.
Grazie in anticipo, scusate se non dovesse essere questo il topic giusto ma non ho ancora dimistichezza con il forum.

• aleinviaggio
  • Saggio
  • Saggio
Di più
30/08/2018 17:22 #37990 da aleinviaggio
ciao Annarita! ci farebbe molto piacere conoscerti! il prossimo incontro del gruppo di lettura di Roma sarà sabato 22 settembre alle ore 16:00 presso la libreria Altroquando in via del Governo Vecchio. parleremo del libro Accabadora di Michela Murgia. se ti va di passare a dare un'occhiata, ti aspettiamo ;)

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer

• aleinviaggio
  • Saggio
  • Saggio
Di più
30/08/2018 17:24 #37991 da aleinviaggio

Vinicio ha scritto: Buongiorno sono vinicio mi sono appena iscritto, desidero sapere se per settembre o ottobre sono previsti incontri...mi farebbe molto piacere partecipare e conoscere come si svolgono.....grazie

ciao anche a te, Vinicio! ovviamente ci farebbe molto piacere conoscere anche te! :) come scritto poco fa per Annarita, il prossimo incontro del gruppo di lettura di Roma sarà sabato 22 settembre alle ore 16:00 presso la libreria Altroquando in via del Governo Vecchio. parleremo del libro Accabadora di Michela Murgia. se ti va di passare a dare un'occhiata, ti aspettiamo ;)

Di più
30/08/2018 18:02 #37993 da Annarita.Lardaro
Risposta da Annarita.Lardaro al topic Incontro di Marzo 2018
Grazie mille di tutte le info :) certamente se avrò la possibilità parteciperò volentieri, intanto leggerò il libro della Murgia
Grazie ancora e a presto

Di più
01/07/2019 15:22 #41051 da silviavaccaro84
Risposta da silviavaccaro84 al topic Ciao :)
Ciao a tutti e tutte,
sono Silvia e mi sono iscritta oggi. Mi unirei volentieri al gruppo di lettura romano che mi piacerebbe incontrare già a luglio (se è già previsto che si incontri).
Felice di ricevere informazioni e consigli.
Grazie.
Un caro saluto,
Silvia

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro