Venerdì, 13 Febbraio 2026

2025 - Lo diciamo a Liddy? Organizzazione

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
04/02/2026 20:10 #73534 da bibbagood
2025 - Lo diciamo a Liddy? Organizzazione è stato creato da bibbagood
Apro il topic organizzativo per il Libro Itinerante 2025: "Lo diciamo a Liddy?" di Anne Fine.

Potete iniziare a prenotarvi qua sotto per riceverlo.

Complimenti ad Alice (elis_) che anche quest'anno ha l'onore di essere la tappa zero  e che l'acquisterà avendolo proposto lei alla Community. 

Vi ricordo che per partecipare all'iniziativa, è obbligatoria la spedizione del pacco al lettore successivo mediante spedizione raccomandata e tracciabile. Abbiamo deciso insieme di agire così per ridurre il rischio che altri libri itineranti vadano smarriti come quelli del 2017 e del 2020.

Chiediamo la cortesia a tutti coloro che prenderanno parte all'iniziativa e spediranno il libro di riportare in questo topic organizzativo il codice di tracciatura della spedizione, la data di spedizione e lo spedizioniere scelto (es. Poste Italiane, 30/03/2026 cod. XYZ12345), affinché sia possibile per tutti noi sapere quando è avvenuta la spedizione e dove si trova il pacco. Così potremo seguire il nostro libro itinerante nei suoi viaggi a giro per l'Italia (e in Europa ).

Iniziate a prenotarvi copiando l'elenco dei partecipanti qua sotto e aggiungendo dopo quelli già inseriti il vostro nome e username tra parentesi 

ELENCO PARTECIPANTI

0) Alice (elis_)

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2026 00:00 - 05/02/2026 00:02 #73536 da Altomare*
Risposta da Altomare* al topic 2025 - Lo diciamo a Liddy? Organizzazione
 ELENCO PARTECIPANTI 

0) Alice (elis_)
1) Altomare (Altomare*) 
Ultima Modifica 05/02/2026 00:02 da Altomare*.

Di più
12/02/2026 17:30 #73593 da Francesca.Rizzo
Risposta da Francesca.Rizzo al topic 2025 - Lo diciamo a Liddy? Organizzazione
Mi aggiungo anche io!
0) Alice (elis_)
1) Altomare (Altomare*) 
2) Francesca (Francesca_Rizzo)

Di più
12/02/2026 20:58 #73594 da Marialuisa
Risposta da Marialuisa al topic 2025 - Lo diciamo a Liddy? Organizzazione
È  L'iniziativa  che preferisco,  non posso perderla!
0) Alice (elis_)
1) Altomare (Altomare*) 
2) Francesca (Francesca_Rizzo)
3)Maria Luisa  (Marialuisa)

"Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore"
Italo Calvino

Newsletter

Shoutbox

Avatar di scalpo fluente 2 scalpo fluente 2 - 12/02/2026 - 07:40

E' la mail che comincia con la parola "rosaria", scusa ma ho un PC di emergenza e molte cose si son perse, non volevo disturbare o far infrazioni, ho dovuto trovare una soluzione creativa x ritrovarvi

Avatar di scalpo fluente 2 scalpo fluente 2 - 12/02/2026 - 07:32

Sì Guido, grazie ma l'indirizzo mail a cui posso ricevere posta è quello del mittente della mail, per piacere potreste mandare tutto di nuovo al mittente delle mail di richiesta che vi ho già inviato?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 11/02/2026 - 21:28

Nell'e-mail che ti abbiamo inviato trovi una password temporanea con cui fare accesso e l'username da utilizzare. Al primo accesso ti verrà chiesto di impostare una nuova password a tua scelta. Grazie

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 11/02/2026 - 21:24

Non inserire altri post prima di aver risolto perché l'utente scalpo fluente 2 sarà cancellato e non possiamo "spostare" i post da un utente all'altro, né tanto meno ranking, crediti, ecc.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 11/02/2026 - 21:22

Ciao Susi, ti abbiamo risposto due volte, la seconda inviandoti le credenziali all'indirizzo e-mail che hai indicato. Il regolamento del Forum vieta la creazione di due account...

Avatar di scalpo fluente 2 scalpo fluente 2 - 11/02/2026 - 11:03

Ciao a tutti sono susi , la versione 2 di Scalpo Fluente, scusate l'impiccio a causa di PC non sincronizzato.Ho scritto mail per chiedere aiuto ma alla fine ho risolto così. Mi ridate rango anziano? :S

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 07/02/2026 - 12:17

Sondaggio del Libro del Mese di Marzo aperto! Abbiamo solo 9 giorni per votare! Accorrete gente! :) ;)

Avatar di Bibi Bibi - 07/02/2026 - 06:54

Buongiorno tere, Bo nessuna prenotazione, man mano che leggi se hai voglia di commentare puoi farlo del topic dedicato al Libro del Mese, questo

Avatar di tere_n_ tere_n_ - 06/02/2026 - 11:49

Ciao, mi sono appena iscritta, con molta curiosità! Proverò a leggere il libro del mese così da discuterne insieme il 28. Come funziona?Bisogna prenotarsi all'incontra?

Avatar di Ugobri Ugobri - 04/02/2026 - 08:47

Ciao sono Ugo. Mi sono iscritto perchè mi piace tanto leggere. Finora ho sempre letto senza condividere, adesso sento il bisogno di confronto con altri appassionati di lettura.

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro