Ciao a tutti!
Eccomi qua per il consueto resoconto che questo mese torno a fare io. Prometto che sarò breve! Un po' come ieri sera
Alla fine eravamo in undici valorosi (ai quali ho già assegnato il credito per aver partecipato al Meeting): bibbagood, davpal3, guidocx84, matildes, Graziella, Viaggiare_leggendo96, Mila, luigi.chiesa, Margarethe, solamente Chiara e Vanna, collegati rispettivamente da: Stoccarda (o era Francoforte?

), Roma, Firenze, Firenze, Cinisello Balsamo, Pescara, Svizzera, Torino, Bolivia, isole Azzorre e nuovamente Firenze.
È da ieri che ripenso a questa cosa e mi gasa un sacco! Sono contento che così tanti italiani all'estero prendano parte alle nostre attività. Che spettacolo!

Praticamente verso mezzanotte (ora italiana), quando ci siamo salutati, Chiara andava a cena e Greta aveva un sole splendente alle spalle ma soprattutto era a mezze maniche! Che invidia!
Comunque, tanti nuovi amici da conoscere ieri sera, ai quali abbiamo raccontato qualche aspetto importante del Club, come i crediti, la scelta del Libro del Mese, i gruppi di lettura tradizionali, mostrato le video guide, ecc. rispondendo alle domande di ciascuno.
Per noi vecchi iscritti è sempre un momento piacevole accogliere nuovi lettori nella Community e ieri sera lo è stato particolarmente per me perché vi ho visti davvero desiderosi di partecipare. Quindi non vedo l'ora di leggervi a giro sul Forum!
Tra una disconnessione di Zoom e l'altra (ieri almeno quattro riavvii, dovuti al fatto che Beatrice parla troppo e quindi si va per le lunghe come Greta potrà confermare...

), abbiamo mostrato in
anteprima mondiale (

) il nuovo pulsante che collegherà Libri del Mese e Recensioni alle rispettive discussioni sul Forum (ove presenti). Primo semplice sviluppo della nostra campagna di raccolta fondi, che però crediamo sia importante perché legherà maggiormente le sezioni del sito al Forum, dando la possibilità agli utenti di accedere rapidamente alla relativa discussione sul Forum.
Infine abbiamo iniziato a parlare del
Raduno Nazionale 2021. Solitamente a fine febbraio rendiamo nota la destinazione ma quest'anno è un anno particolare, preferiamo dedicare qualche altra settimana a sondare il terreno e capire le vostre sensazioni sull'eventualità di partecipare o meno all'evento. Abbiamo chiesto ai partecipanti un parere e ciascuno ha dato un suo importante contributo. Così abbiamo deciso di aprire anche un topic qui sul Forum per dare a tutti la possibilità di esprimere una propria opinione in merito.
Che dire? Grazie a chi ha partecipato e appuntamento al prossimo Meeting