Graziella, penso che sia difficile definire in modo univoco la questione stelline. Personalmente, quelle rare volte che le uso, lo faccio solo per votare un libro che ho già letto (quindi se mi è piaciuto o non mi è piaciuto) e non per votare la
recensione.
Non sapevo che anche tu facessi parte dello staff e neppure che giudicavi le nostre recensioni. Strano qui più si scava più vengono fuori dei "piccoli" segreti dei quali nessuno è al corrente.
Graziella ma perché devi travisare? Le stelline delle recensioni possono darle TUTTI, staff e non staff. No, non faccio parte dello staff.
Peraltro ho scritto chiaramente che io, quelle rare volte che metto le stelline, le metto solo ed esclusivamente al libro (se mi è piaciuto o meno) e non alla recensione.
Non vedere cose che non ci sono e non mi imputare cose che non ho mai detto, per cortesia... grazie.
Ciao Graziella, a quali "piccoli" segreti fai riferimento?

Sono curioso perché mi sembra che in quanto a trasparenza non ci si possa lamentare in questa Community. Praticamente ci manca solo che vi si dica quando andiamo in bagno
Comunque, se può interessare, ricordo a tutti che l'elenco delle persone che fanno parte dello Staff è riportato nella sezione "
Chi siamo
" del sito, sotto-sezione "Staff".
Aggiungo che secondo me, in quanto Community, non esiste un rapporto solo tra gli utenti e lo Staff ma è bello anche (e soprattutto) il rapporto tra utenti e utenti, a maggior ragione quando gli utenti si aiutano a vicenda rispondendo a dubbi di altri utenti e si scambiano opinioni in merito.
Considerato che, come moderatori, leggiamo tutti i vostri messaggi, se dovessimo ravvisare nei consigli dati da altri utenti degli aspetti errati, ovviamente interverremmo. Questo per dire che, in linea generale, non ci sentiamo scavalcati quando un utente risponde ad un altro utente su temi relativi al funzionamento del sito, anche se questo non fa parte dello Staff
Per quanto riguarda l'aspetto "stelline delle recensioni", come dicevo sarebbe bello parlarne al Meeting
Aggiungo ufficialmente il punto all'ordine del giorno. Grazie
LISTA DEI PARTECIPANTI
1) guidocx84
2) Graziella
3) mulaky
4) Margarethe
5) davpal3