Ciao amici del Club del Libro!
Eccomi qui per farvi un breve resoconto del meeting tenutosi ieri, tra pochi impavidi decisi a desistere al richiamo di Morfeo.
Li cito:
1) Guido (guidocx84)
2) Miriam (Giami23)
3) Marco (marcoatl)
4) Beatrice (bibbagood)
5) Davide (davpal3)
6) Emiliano (porthosearamis)
Tra i partecipanti,
"oh capitano mio capitano",
Guido che si é subito lanciato ad illustrare il funzionamento del sito pronto a soddisfare la curiosità di
Marco, nuovo utente intrepido e pieno di entusiasmo
, la cui lista di domande ha messo in difficoltà tanto l'amministratore quanto
Emiliano, che con la sua simpatia devo dire
sa uscire da ogni impaccio e non si risparmia dal punzecchiare
Bea. Tuttavia lei si difende più che bene e alla sua memoria lunga non é sfuggito che si mormorava io avessi accettato di fare il prossimo resoconto XD
.
Chi invece si é un po' distratto é stato
Davide, impegnato a seguire con grande attenzione la partita di calcio e neanche ha tentato di dissimulare!
Novità della serata, ho deciso di attivare il video! Ci sono i testimoni giuro! Caro
Vincenzo ( gavi) ho colto il tuo invito e mi sono armata di coraggio, da timida quale sono, sperando fossi presente e farti partecipe di tutte le mie buffe espressioni del viso. Te le sei perse! Forse sarà per la prossima volta
.
Tornando ai temi di discussione, nel corso della serata
Guido ha risposto ad alcune domande inerenti la funzionalità del sito e la sua organizzazione, in particolare l'impostazione delle recensioni, le sottoscrizioni, il funzionamento di tapatolk ( non sono mai riuscita ad utilizzarlo, per me é arabo), i componenti dello staff e relativi ruoli, scopi dei meeting, ehm...diamine non ricordo molto altro! Mi perdonerete spero ma la stanchezza ha giocato a mio sfavore e di tanto in tanto ho perso il filo sulla parte tecnica.
Guido, si sa, quando c'è da far chiarezza non sta lì a lesinare concetti e così in nostro aiuto é accorsa sua moglie privando l'oratore dell'acqua. Rimasto a secco anche se non a corto di parole viste le difficoltà si é trattenuto rispetto al solito XD
. Un applauso alla signora Cilia!
Siamo passati poi oltre a discorrere del Libro d'oro, del raduno nazionale , del nuovo percorso di lettura
"PMI SIC Book Review 2022 - A business journey", dei libri con cui ognuno é alle prese in questo momento, tra cui quello itinerante. In merito a quest'ultimo abbiamo assistito alle pessime premesse sulla celerità di
Davide che ha già anticipato che se la prenderà comoda, se e quando comincerà XD. Ma scherzo!! Vorrei tranquillizzare coloro che sono in lista per "la biblioteca di Mezzanotte", sicuramente vi arriverà...entro l'anno.
Ho deciso anch'io come
Vincenzo di proseguire in tono canzonatorio nel riportare i resoconti
. Se qualcuno si é arrabbiato mi dispiace, vorrà dire che sarà la mia prima e ultima volta, in caso contrario si vedrà
.
Spero di non aver tralasciato nulla.
Grazie per la piacevole serata e per questa occasione e ancora benvenuto a
Marco!
Ps: in effetti però c'era una cosa che volevo approfondire, ed é la storia di
Emiliano e la ragazza già impegnata, magari nella prossima puntata!!