Martedì, 04 Novembre 2025

I Meeting del Club del Libro!

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
22/01/2013 19:20 #8642 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic I Meeting del Club del Libro!
Roby ha scritto:

...non devi per forza fare il gradasso e il simpatico se delle volte non ti riesce ecco ;)

grazie papà! :whistle:

Roby ha scritto:

dalle mia parti si dice "non pià troppo gambò"

è pure un mex modificato...immagino lo sforzo che hai fatto per rimanere calmo e non isultarmi...Immagino che queste e "gradasso" siano le cose più carine che si possano scrivere tra quelle che mi avresti voluto dire...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lascia che ti ricordi cosa si dice invece dalle mie parti: "se te incazzi poi te scazzi"

Detto questo emi ha fatto una gaff da paura

Onestamente faccio fatica a vederla la gaffe...era un modo per dire che sabato c'è il meeting, con qualche battuta...

poi ognuno fa quello che vuole, ascolta la musica che vuole, legge i libri che vuole...
frank (francis) ma dove sei finito???:( :( tu sì che eri la vittima perfetta...ti ho fatto una battuta e tu hai cambiato avatar...(mmazza che brutto che è sto braccialetto!!!...non è che pure tu me attacchi col pistolotto??):laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

x roby...se sabato non puoi perché hai altri impegni ok...ma se sabato non ci sei per via del mio mex, ti invito a rivedere la tua decisione...è un'occasione simpatica per fare 4 chiacchiere insieme...sarebbe sciocco saltarla per un fraintendimento...
L'argomento è stato bloccato.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
22/01/2013 19:22 - 22/01/2013 19:40 #8643 da porthosearamis
Ora...visto che siamo in argomento...vorrei dichiararmi profondamente offeso con i seguenti "gradassi e simpaticoni"::P :P :P

- elisa(ziabetty) e francesca...mi hanno dato più volte dell'alcolizzato:ohmy:
"Emiliano non è né un vip, né un criminale, né un timidone... o magari in quest'ultimo senso l'avrà aiutato la combinazione di Chianti e limoncello?"
"Infatti Emi.. .smettiamola di rubare limoncelli alle donnine del tavolo!!!"
-guido...non servono molte parole...ecco il suo mex nella sezione dello scaradomino:ohmy:
"Sei una merdacccccciaaaaaa!!!"
- francis...mi ha definito come il nuovo moggi:ohmy:
- guido ed elisa(elle)....mi hanno definito più volte cazzaro:ohmy: :ohmy:
- katya....poco sopra mi ha definito pure lei cazzaro:ohmy: :ohmy: :ohmy:
- guido...in una presentazione mi ha definito "il matto del club":huh:
- valentina...la mia prima fidanzatina...ha detto in classe che al cinema avevo passato tutto il tempo a cercare di baciarla...x 2 mesi mi hanno chiamato emiliano il pomicione...(ah scusate questo non c'entra col club):angry: :angry:
- porthosearamis....ma sì mi metto pure io in pieno stile autolesionistico.....

oh ragazzi...qui più si va avanti e più mi accorgo che sono in credito di almeno 2/3 anni di insulti...cominciate a prepararvi...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ora veniamo alle cose serie...
elisa(elle) mi dispiace ma sembra che molti si siano espressi positivamente per sabato....
dunque il meeting sarà
SABATO 26 GENNAIO ORE 15
presenti:
-ziabetty
-francis
-katya
- porthosearamis...
aspettiamo altre adesioni....
Ultima Modifica 22/01/2013 19:40 da porthosearamis.
Di più
22/01/2013 19:56 - 22/01/2013 19:57 #8644 da Francis
Risposta da Francis al topic I Meeting del Club del Libro!

frank (francis) ma dove sei finito???:( :( tu sì che eri la vittima perfetta...ti ho fatto una battuta e tu hai cambiato avatar...(mmazza che brutto che è sto braccialetto!!!...non è che pure tu me attacchi col pistolotto??):laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

eh no, Emi! quelli li ho comprati a FIRENZE 2012 quindi questa è la foto adatta per il mio profilo Cdl!!
dovrai farteli piacere ancora per un bel po'!! :laugh:

...in medio stat virtus...
Ultima Modifica 22/01/2013 19:57 da Francis.
Di più
22/01/2013 20:57 #8645 da Roby
Risposta da Roby al topic I Meeting del Club del Libro!

x roby...se sabato non puoi perché hai altri impegni ok...ma se sabato non ci sei per via del mio mex, ti invito a rivedere la tua decisione...è un'occasione simpatica per fare 4 chiacchiere insieme...sarebbe sciocco saltarla per un fraintendimento...

Nono tranquillo, sabato non ci sarò perchè semplicemente ho altri programmi, ci mancherebbe insomma che me la prendessi per questa sciocchezza tranquillo :laugh:
Cmq avevo modificato il messaggio perchè l'avevo inviato incompleto, tutto qua
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
22/01/2013 21:47 #8646 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic I Meeting del Club del Libro!
DISCLAIMER!
Il seguente post è volutamente ironico al limite dell'offensivo. Ogni riferimento a oggetti, cose, persone, animali, Emiliani, è puramente casuale.

Suvvia ragazzuoli! O' che vu mi combinae? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

In quanto Admin (notate la A maiuscola) non possiamo non intervenire (notate il plurale maiestatis) :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

ma io non capisco...è la seconda volta che mi date un punto karma....e il mio contatore rimane a 11....

Allora... il tuo contatore funziona benissimo Emi... ho provato... ti ho incrementato di 1 il punteggio e sei andato a 12... e poi ti ho decrementato di 2 il punteggio (per il disturbo arrecatomi) e sei andato a 10... quindi se la matematica non mi inganna, il meccanismo non si è inceppato ;) Ah... dimenticavo... l'Admin è l'unico che può incrementare e decrementare in continuazione i Karmini quindi statevene di molto carmini altrimenti vi svernicio in tre secondi! :laugh: :laugh: :laugh:

s'è offeso Roby!
non t'offendere roby...era una burla....e poi lo sai...se t'offendi è ancora più gustoso prenderti in giro ....non darci soddisfazione roby...resisti...resistiiiii.....

Momento serioso: premesso che Roby non si era offeso (come lui stesso conferma), volevo spendere due parole per Emiliano... chi l'ha conosciuto a Firenze sa che è un CAZZARO!
Il problema dei Forum e delle chat è che non si vede l'espressione delle persone, e non si sente la tonalità del parlato... quindi non ci si rende conto di quando si sta scherzando... cosa che sono sicuro avvenga il 100% delle volte... ora... chi ama fare ironia (e mi ci metto anche io perché questo vizietto ce l'ho e i miei amici lo sanno...) gioca proprio su cose come quelle di cui avete parlato nei post... e le estremizza per creare il paradosso... c'è a chi viene meglio e a chi viene peggio... io personalmente mi sono scompisciato dal ridere a leggere il messaggio nei suoi punti b) e c) (Vita Brevis e Iva Zanicchi)
Però posso anche capire che uno si senta tirato in ballo... ma vorrei tranquillizzare tutti che siamo tra amici... e nessuno mai vorrebbe di proposito offendervi o farvi incazzare... se ne avessi avuto anche il minimo dubbio avrei già posto rimedio... ;)

Di tutti i messaggi successivi di Emiliano no comment... bla bla bla bla bla bla... CAZZARO!

Detto questo....... ma sabato parliamo dei punti b) e c) vero???? Altrimenti io non ci sono.... cacchio ero fogatissimo per l'evento! Se ne parliamo contatemi... :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
23/01/2013 11:15 #8647 da Katya
Risposta da Katya al topic I Meeting del Club del Libro!
Veramente siamo una massa di pazzi coon un annesso CAZZARO!!!!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
23/01/2013 12:46 #8648 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic I Meeting del Club del Libro!
Katya ha scritto:

Super quoto Katya, che nessuno se ne tiri fuori! :laugh: :P

Emi, ti ho dato un punto karma perché... hai ragione, m'ero dimenticata di farlo dopo averlo scritto nel post! :laugh: :laugh: :laugh:
Ma pensa te 'sto Admin (notare la maiuscola) che ti cala pure i karmini... che tipaccio... :angry: :P (e fu così che il karma di ziaBetty andò a - 575... :laugh: )

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
23/01/2013 14:06 #8649 da Katya
Risposta da Katya al topic I Meeting del Club del Libro!
ziaBetty ha scritto:

Katya ha scritto:

Super quoto Katya, che nessuno se ne tiri fuori! :laugh: :P

Emi, ti ho dato un punto karma perché... hai ragione, m'ero dimenticata di farlo dopo averlo scritto nel post! :laugh: :laugh: :laugh:
Ma pensa te 'sto Admin (notare la maiuscola) che ti cala pure i karmini... che tipaccio... :angry: :P (e fu così che il karma di ziaBetty andò a - 575... :laugh: )

Ma si Betty, Emi piace ma poi stanca e uno dimentica di aumentare il karma!! :laugh: :laugh: :laugh:

Cmq Betty...sono una sorcina anch'iooooo. Grande Renato!!!!!!!

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
23/01/2013 14:20 #8650 da fleur
Risposta da fleur al topic I Meeting del Club del Libro!
Ragazzi io non potrò esserci. Vado sulla neve nel weekend :P
La prossima volta non mancherò

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
23/01/2013 15:47 #8652 da porthosearamis
ziaBetty ha scritto:

:kiss: :kiss:

katya ha scritto

Ma si Betty, Emi piace ma poi stanca

:laugh: :laugh: :laugh: grazie katya...come mi difendi tu non c'è davvero nessuno...posso dormire sonni tranquilli:laugh: :laugh: :laugh:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro