Che giornata spettacolare! Tornare la sera e trovare tutti questi nuovi iscritti è una cosa eccezionale! Benvenuti a tutti!!! Ho spostato tutti i vostri topic singoli all'interno di questo topic di presentazioni generali, dove raccogliamo le presentazioni di tutti i nuovi arrivati. Adesso un saluto a ciascuno di voi da parte dell'Admin
Quale sarà il libro di ottobre ? e poi come faccio a scrivere una recensione di un libro che purtoppo non è schedato? GRAZIE MILLE!
Benvenuta Clara!! Sono contento del tuo immediato interesse! Katya è stata già perfetta ma approfondisco con una chicca... allora... il prossimo Libro del Mese sarà un libro che abbiamo scelto durante il Primo Ritrovo Nazionale del Club del Libro, avvenuto l'ultimo weekend di Settembre 2012 a Firenze. Quest'anno replichiamo! Sabato e domenica saremo a Bologna (tutti gli iscritti possono partecipare e portare chi desiderano. Qualora foste interessati non esitate a chiedere)

Il Libro del Mese di ottobre sarà un libro di Ken Follet... e non dico altro... lascio ancora qualche giorno di suspance... anche se in realtà chi era a Firenze a questo punto a capito

Per quanto riguarda le recensioni, segui pure il modello che vedi nella sezione Recensioni. Vedrai che sono tutte simili. Poi invia tutto a:
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Noi pubblichiamo sul sito, sui social e ti assegniamo 0,5 crediti oppure 1 credito (a seconda se il libro recensito è stato o no un nostro Libro del Mese).
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e sono prossima alla laurea in mediazione linguistica e sono di Taranto.
Non ho idea di come funzioni questo Club del Libro, però mi è piaciuta molto l'idea di farne parte. Spero mi possiate dare una mano a capirci qualcosa
Buona serata a chiunque stia leggendo
Ciao Alessia!!! Benvenuta anche a te e in bocca al lupo per i tuoi studi!!
Per capire in pochi passaggi come funziona il Club del Libro e come partecipare alle nostre iniziative ti do due dritte: leggiti la pagina Chi siamo e poi vieni sul Forum e spulcia le varie sezioni. Vedrai che è abbastanza intuitivo. Per qualsiasi cosa, siamo qui

Grazie di esserti unita a noi e per aver iniziato subito a leggere il nostro Libro del Mese! Ci sentiamo a giro sul Forum!
Ciao a tutti, sono Alessandro e mi sono appena iscritto... ho ancora visto poco su questo bellissimo sito ma promette bene per un amante della lettura come me. Spero di trovare il tempo per partecipare alle vostre attività!
Cari saluti a tutti gli utenti del club del libro!
Ciao Alessandro!! Benvenuto anche a te!! Grazie per i complimenti! Se ami la lettura, qui sei già a metà strada. Se oltre a leggere, ami anche condividere le tue emozioni, impressioni, sensazioni, ecc. sulla lettura, allora sei capitato nel posto giusto! Il nostro motto è
leggere, condividere, crescere! Ti aspetto a giro sul Forum e, anche per te solito discorso, se hai bisogno di una mano, chiedi pure
E ora un punticino di Karma a tutti!! Ciaoooo!! A presto!!!