Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 4

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
24/09/2015 21:17 - 24/09/2015 21:18 #18936 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuta Doondy!! Che nome si nasconde sotto Doondy?? Hihihi anch'io come te sono nata e cresciuta in un piccolo paese con una sola libreria e una sola biblioteca e ovviamente nessuno con cui condividere le mie letture. Poi ho trovato il forum e ho scoperto un mondo fantastico!! Vedrai che qui ti troverai bene!!
Ultima Modifica 24/09/2015 21:18 da Bibi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Doondy
L'argomento è stato bloccato.
Di più
24/09/2015 21:35 #18937 da Doondy
Risposta da Doondy al topic PRESENTAZIONI - 4

Bibi ha scritto: Benvenuta Doondy!! Che nome si nasconde sotto Doondy?? Hihihi anch'io come te sono nata e cresciuta in un piccolo paese con una sola libreria e una sola biblioteca e ovviamente nessuno con cui condividere le mie letture. Poi ho trovato il forum e ho scoperto un mondo fantastico!! Vedrai che qui ti troverai bene!!

Doondy è il mio soprannome, il vero nome è Anna. Ho sempre voluto far parte di un club del libro, ma per il fatto che non me la cavo bene con le persone ho sempre avuto il timore anche solo di provarci..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
24/09/2015 21:53 - 24/09/2015 21:56 #18938 da Bibi
Uuuuuu ti chiami come mia sorella :woohoo: :woohoo: anche io non sono brava con le persone, parlo pochissimo e Katya e Claudia possono confermare hihihihi qui però hai l'opportunità di discutere dei libri che ami con delle belle persone, niente timori! :silly: :silly:
Ultima Modifica 24/09/2015 21:56 da Bibi.
  • pierbusa
  • Saggio
  • Saggio
  • Mi piacciono i libbri!
Di più
24/09/2015 22:08 #18939 da pierbusa
Risposta da pierbusa al topic PRESENTAZIONI - 4

Doondy ha scritto: Ciao! Ho 19 anni e vengo da un posto sperduto nel mondo. Qui non c'è molto spazio per chi ama i libri, quindi sin da piccola sono stata "emarginata" nel mio piccolo mondo fatto di parole e fantasia. Ho un rapporto speciale con i libri, sin da piccolina sono stati la mia "casa", non avevo altro che loro. Può andare come presentazione? Io sono una vera frana con le persone...

Anna, le tue parole mi hanno colpito. E per la prima volta in risposta ad una presentazione non userò faccine.

Solo parole...come quelle che hanno fatto sognare te e che hanno da sempre fatto volare anche me.

Mi raccomando non sparire come tanti nelle nebbie del web dopo la presentazione. Impreziosisci con la tua presenza questo spazio.

Ciao. Pietro.

(Su Anna Karenina) È un'opera d'arte perfetta, che arriva assai a proposito; un libro assolutamente diverso da ciò che si pubblica in Europa: la sua idea è completamente russa.Fëdor Dostoevskij
Tanti anni nel Club e nemmeno una medaglia!
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
24/09/2015 22:14 #18940 da Katya
Risposta da Katya al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuta Anna. I libri ci aiutano a vivere... Questo è un bel luogo per scoprire. Confermo che bibi non parla :D di dove sei?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
25/09/2015 07:25 #18942 da Naly
Risposta da Naly al topic PRESENTAZIONI - 4

Blue ha scritto: Ciao Naly, benvenuta!!

leggo che già stavi leggendo quello che è poi stato scelto come il libro del mese di ottobre.
Allora era proprio destino che ti unissi a noi!! :P

Davvero, che bella coincidenza!!! :cheer:
Di più
25/09/2015 07:53 #18945 da Doondy

Katya ha scritto: Benvenuta Anna. I libri ci aiutano a vivere... Questo è un bel luogo per scoprire. Confermo che bibi non parla :D di dove sei?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Allora sono di una frazioni di Arezzo in Toscana a un'oretta da Firenze. Voi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Di più
25/09/2015 07:55 #18946 da Doondy

pierbusa ha scritto:

Doondy ha scritto: Ciao! Ho 19 anni e vengo da un posto sperduto nel mondo. Qui non c'è molto spazio per chi ama i libri, quindi sin da piccola sono stata "emarginata" nel mio piccolo mondo fatto di parole e fantasia. Ho un rapporto speciale con i libri, sin da piccolina sono stati la mia "casa", non avevo altro che loro. Può andare come presentazione? Io sono una vera frana con le persone...

Anna, le tue parole mi hanno colpito. E per la prima volta in risposta ad una presentazione non userò faccine.

Solo parole...come quelle che hanno fatto sognare te e che hanno da sempre fatto volare anche me.

Mi raccomando non sparire come tanti nelle nebbie del web dopo la presentazione. Impreziosisci con la tua presenza questo spazio.

Ciao. Pietro.

No non sparirò, appena prendo il libro mi metto all'opera e inizio a leggere, mi sento troppo a mio agio qui. Solo abbiate un po' di pazienza se magari non so usare bene il forum, mi devo abituare.
  • Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
25/09/2015 09:10 #18947 da Bibi

Allora sono di una frazioni di Arezzo in Toscana a un'oretta da Firenze. Voi?

Io Sicilia :)
Di più
25/09/2015 09:13 #18948 da marioluca
Risposta da marioluca al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuti a tutti in nuovi arrivi,

Giovanni, Susanna, Angelica , Naly e Anna-Doondy se non erro :laugh:
vi troverete bene qui tutti pazzi di libri, molti (tra cui chi scrive) anche senza libri :laugh:

@Naly: quello della tua cover è un proprio un bel romanzo, parla dell'immortalità come danza continua
ed inevitabile tra morte e rinascita, poco lineare ed intricato come spesso accade per Kundera, ma mi piacque molto per la sostanza :)

Saluti e ci si vede al raduno con chi c'è,
:laugh: :laugh: :laugh:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro