Giovedì, 16 Aprile 2026

Resoconto dell'incontro di Ottobre

• Ciltiz
  • Avatar di Ciltiz Autore della discussione
  • Interessato
  • Interessato
Di più
01/12/2025 19:14 #72818 da Ciltiz
Resoconto dell'incontro di Ottobre è stato creato da Ciltiz
Per conto di Antonella 

Ancora una volta nell'ultima domenica del mese, i pasticciotti letterati, si sono incontrati. IL gruppo non molto numeroso come sempre ha conservato la vivacità e loquacità che lo distinque. Il libro letto, è uno dei romanzi più venduto e letto di tutti i tempi un vero Cult:DIECI PICCOLI INDIANI di Agata CHristie. Un giallo che si può leggere più volte, non delude mai. Ci siamo soffermati su due cose: il titolo originario che poiché politicamente non corretto, fu modificato e su una frase presa dal libro "La tua stessa colpa ti farà scoprire…" tutti abbiamo qualche scheletro nel proprio armadio?

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 08:59

Ciao ragazzi, benvenuti nel Club! In questo momento stiamo leggendo "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, ci farete compagnia? :)

Avatar di LeM LeM - 02/04/2026 - 08:13

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi,ho 30 anni e sono qui per disintossicarmi un pò dai social che lasciano sempre un senso di vuoto.

Avatar di emiliocoppolino emiliocoppolino - 31/03/2026 - 15:21

Mi chiamo Emilio Coppolino, sono appassionato di spiritualità, filosofia e crescita interiore, ho dedicato anni allo studio delle dinamiche del cuore umano e del dialogo tra tra ragione e trascendenza

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro