Giovedì, 01 Gennaio 2026

7 incontro Gennaio 2016

• mstesym
  • Avatar di mstesym Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
Di più
24/01/2016 10:00 #22298 da mstesym
7 incontro Gennaio 2016 è stato creato da mstesym
Il 23 Gennaio si è tenuto il nostro 7 incontro, il primo di quest'anno!
ci siamo riuniti allo spazio nea a Napoli (che per la seconda volta ci ha accolti)
devo dire che la prima impressione sul locale non è cambiata, ma è tempo di cambiare quindi per il prossimo incontro già abbiamo optato per un nuovo luogo di Napoli :silly:
Nuove entry nel gruppo Dario, 28 enne di Angri
E ora passiamo al libro I pareri su questo libro sono stati svariati
siamo tutti d'accordo che è ben scritto e molto attinente alla parte psicologica, ma è stata una lettura pesante (nonostante sia molto breve) Il protagonista di cui non scopriremo mai il nome, è un personaggio che si odia (e si odia solo) artefice della sua disgrazia... il romanzo si divide in 2 parti Autunno ed Inverno della sua disfatta...
il voto generale è molto alto, ma onestamente una lettura che non si intraprende facilmente
Noi abbiamo provveduto a rimanere in tema Mangiando a più non posso :P
il raduno dopo la discussione è proseguita con una buona pizza

ed un buon caffè
Il prossimo libro che leggeremo sarà sul genere Biografico il libro vincitore tra le 3 proposte è stato Verso l'infinito di Jane Hawking

Abbiamo avuto il record di presenza a questo raduno... :P

Ci vediamo il 20/21 Febbraio rimanete aggiornati :lol:

Ringrazio il club del libro che ci ha permesso di creare tutto questo :) grazie <3

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, marioluca

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
24/01/2016 10:56 #22300 da Rosaria82
Risposta da Rosaria82 al topic 7 incontro Gennaio 2016
Buongiorno!mi chiamo rosaria e sono di napoli.mi sono appena iscritta al club e spero di prendere parte anche a qualche incontro del gruppo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Di più
24/01/2016 11:20 #22301 da marioluca
Risposta da marioluca al topic 7 incontro Gennaio 2016

Rosaria82 ha scritto: Buongiorno!mi chiamo rosaria e sono di napoli.mi sono appena iscritta al club e spero di prendere parte anche a qualche incontro del gruppo.

Ciao Rosaria , intanto benvenuta nel club del libro!
Sicuramente ti troverai benissimo qui siamo tutti "libro"-dipendenti!

Abbiamo appena terminato le votazioni per decidere la data del prossimo raduno che si terrà il 20 Febbraio.
Presto comunicheremo anche l'organizzazione della giornata (luogo, come arrivarci e programma) :laugh:

Per partecipare a tutti gli aggiornamenti in tempo reale puoi mandare un messaggio privato a me o Stesy con il tuo numero di cell così ti aggiungiamo al gruppo whatsapp con il quale coordiniamo i raduni e condividiamo la lettura dei libri votati.

E che altro dire, benvenuta anche su milleletture :) :) :)

Di più
24/01/2016 12:02 #22303 da Rosaria82
Grazie per il benvenuto!sto un po navigando tra le varie sezioni del forum e giusto per capire, ma in questo gruppo si sceglie lo stesso libro del mese o cambia?purtroppo non riesco ad inviare messaggi privati,ogni volta che ci provo l'app si arresta automaticamente

Di più
24/01/2016 16:37 #22306 da marioluca
Risposta da marioluca al topic 7 incontro Gennaio 2016

Rosaria82 ha scritto: Grazie per il benvenuto!sto un po navigando tra le varie sezioni del forum e giusto per capire, ma in questo gruppo si sceglie lo stesso libro del mese o cambia?purtroppo non riesco ad inviare messaggi privati,ogni volta che ci provo l'app si arresta automaticamente

Ciao Rosaria,

Ti spiego come funziona. Il club del libro ogni mese fa una votazione sulla base della quale viene scelto
il libro del mese. La votazione avviene nel forum e tutti noi possiamo prendere parte.
Come gruppo di lettura di Napoli, noi affianchiamo una seconda lettura a quella del club. La votazione la facciamo dal vivo.
La lettura del nostro libro del mese ovviamente è opzionale, si può partecipare anche solo alla discussione per sentire i pareri degli altri quando non si ha il tempo di leggere ;)

Per mandare messaggi privati ti conviene usare il web, l'app non te lo consente.
Puoi anche raggiungerci via Facebook alla pagina "milleletture" :

www.facebook.com/milleletture

e mandarci un messaggio da li :lol:

Di più
24/01/2016 16:53 #22309 da Rosaria82
Ok!ora è tutto chiaro! Ho appena inviato un messaggio privato alla pagina "milleletture".grazie!

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro