Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Calendario eventi

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
02/02/2019 19:48 #39875 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Calendario eventi
Torino e Roma inseriti in calendario! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2019 16:31 #39955 da mstesym
Risposta da mstesym al topic Calendario eventi
Ciao a tutti,
il prossimo incontro del gruppo di lettura di Napoli Milleletture si terrà sabato 16 Febbraio alle 10:30.
Come al solito ci riuniremo al Buddha Art Cafè -Via Nazionale 6H - Napoli (nei pressi di piazza Garibaldi)
Oggetto della discussione sarà il libro di David Grossman "Che tu sia il coltello" .

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/02/2019 21:25 #40005 da guidocx84

mstesym ha scritto: Ciao a tutti,
il prossimo incontro del gruppo di lettura di Napoli Milleletture si terrà sabato 16 Febbraio alle 10:30.
Come al solito ci riuniremo al Buddha Art Cafè -Via Nazionale 6H - Napoli (nei pressi di piazza Garibaldi)
Oggetto della discussione sarà il libro di David Grossman "Che tu sia il coltello" .

Ciao Stesy, perdonami ma non ho fatto in tempo a pubblicare l'articolo per il Calendario Eventi. Quando mi sono collegato per caricarlo oggi ho scoperto che l'incontro era ieri... perdonatemi...
Se riuscite a sapere data e luogo dell'incontro con anticipo, scrivetemi il prima possibile perché purtroppo può capitare che abbia bisogno di un po' di tempo per caricare l'articolo. Scusate ancora. Alla prossima. ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
25/02/2019 17:30 #40079 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Calendario eventi
il prossimo incontro del gruppo di lettura di Catania sarà sabato 2 marzo alle ore 20.30 presso Alta Mira in via Enrico Pantano 77. Discuteremo del libro letto: Dracula di Bram Stoker

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
27/02/2019 23:28 #40098 da guidocx84

Claudia1221 ha scritto: il prossimo incontro del gruppo di lettura di Catania sarà sabato 2 marzo alle ore 20.30 presso Alta Mira in via Enrico Pantano 77. Discuteremo del libro letto: Dracula di Bram Stoker

Grazie Claudia! Evento inserito in calendario ;)

Di più
01/03/2019 06:59 #40111 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Calendario eventi
il prossimo incontro del Gruppo di Lettura romano "LeggerMente Letturati" avrà luogo domenica 24 marzo alle 16:30 nel Caffè Letterario di Via Ostiense 95 (metro Piramide). oggetto di discussione "Storie di primogeniti e figli unici" di Francesco Piccolo :)

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer

Di più
02/03/2019 10:38 #40134 da mstesym
Risposta da mstesym al topic Calendario eventi
Ciao a tutti,
il prossimo incontro del gruppo di lettura di Napoli Milleletture si terrà sabato 23 Marzo alle 10:30.
Oggetto della discussione sarà il libro di Hannah Arendt "La banalità del male” .

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.

Di più
05/03/2019 16:56 #40190 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Calendario eventi
Ciao a tutti! Il prossimo incontro del gruppo di lettura Una mole di libri sarà Sabato 16 marzo ore 16.00 presso il Bloom café in Via Catania, 21/A Torino. Discuteremo il libro:Aspettando Bojangles di Olivier Bourdeaut!

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/03/2019 19:41 #40255 da guidocx84
Appena inseriti in calendario tutti e tre ;)

Di più
10/03/2019 20:27 #40256 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic Calendario eventi
Il prossimo incontro del gruppo di lettura di Catania sarà sabato 6 Aprile ore 20.15 presso Acquamadre in via Luigi capuana n 36

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro