Giovedì, 18 Luglio 2019

Calendario eventi

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
17/05/2019 21:57 #141 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Calendario eventi
Che è domaniii!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Evento inserito in calendario! Non vedo l'ora di leggere il vostro resoconto. Terzani è uno dei miei autori preferiti in assoluto. Ho volutamente letto soltanto due dei suoi libri perché ho deciso di centellinarmeli invece di fare indigestione. Sono curioso di sapere cosa avrete detto di questo libro, che è il prossimo in lista ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2019 09:38 #142 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Calendario eventi

guidocx84 ha scritto: Che è domaniii!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Evento inserito in calendario! Non vedo l'ora di leggere il vostro resoconto. Terzani è uno dei miei autori preferiti in assoluto. Ho volutamente letto soltanto due dei suoi libri perché ho deciso di centellinarmeli invece di fare indigestione. Sono curioso di sapere cosa avrete detto di questo libro, che è il prossimo in lista ;)

In realtà questo libro ha messo a dura prova il nostro gruppo... In molti non siamo riusciti a finirlo, ma non ci scoraggiamo anche perché è un'ottima opportunità per definire la nostra identità di gruppo e capire cosa preferiamo! Cercherò di stare al passo con i resoconti :)

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Di più
20/05/2019 20:46 #143 da remembrandt
Risposta da remembrandt al topic Calendario eventi
Ciao a tutti!
Il prossimo incontro del gruppo di lettura romano dei LeggerMente Letturati sara' sabato 22 Giugno alle 15:30 presso il MEETING PLACE di piazza Bologna, 1a (metro B fermata Bologna). Il libro in lettura per allora e' Le lettere di Berlicche di C. S. Lewis.
Saluti
:-) ;-)
Ringraziano per il messaggio: manulas82

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/05/2019 16:23 #144 da guidocx84

remembrandt ha scritto: Ciao a tutti!
Il prossimo incontro del gruppo di lettura romano dei LeggerMente Letturati sara' sabato 22 Giugno alle 15:30 presso il MEETING PLACE di piazza Bologna, 1a (metro B fermata Bologna). Il libro in lettura per allora e' Le lettere di Berlicche di C. S. Lewis.
Saluti
:-) ;-)

Inserito in calendario ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
11/06/2019 17:27 #145 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Calendario eventi
Il prossimo incontro del gruppo di lettura Una mole di libri sarà Sabato 15 giugno ore 16.30 presso Bani municipali della casa del quartiere in Via O. Morgari 14. Discuteremo il libro di Fabio Bacà "Benevolenza cosmica".

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

Di più
02/07/2019 15:46 - 02/07/2019 15:49 #146 da remembrandt
Risposta da remembrandt al topic Calendario eventi
Ciao a tutti! Il prossimo incontro del LeggerMente Letturati ci sarà
SABATO 13 LUGLIO ALLE 16:00 presso Castel Sant'Angelo.
Dall'ingresso più lontano dei giardini rispetto a San Pietro, vi aspettiamo al primo locale all'aperto sulla destra una volta entrati.
Libro in lettura La vita è altrove di Milan Kundera.

P.S.: sarà anche l'incontro dei saluti estivi prima di rivedersi, come gruppo di lettura, a settembre.

Saluti e a presto!!
:) ;)
Ultima Modifica 02/07/2019 15:49 da remembrandt.
Ringraziano per il messaggio: guidocx84, davpal3

Di più
04/07/2019 22:12 - 04/07/2019 22:13 #147 da Blue
Risposta da Blue al topic Calendario eventi
Ciao a tutti,
il prossimo incontro del gruppo di lettura di Napoli (Milleletture) si terrà sabato 20 luglio alle 10:30 discuteremo del romanzo futurista di Aldo Palazzeschi "Il codice di Perelà".
In questa occasione festeggeremo anche il nostro quarto compleanno (stiamo diventando grandi) e vista l'importanza della ricorrenza (non come potrebbe pensare qualche maligno per sfuggire al caldo che incombe sulla città) abbandoneremo la solita location per i giardini del Real Bosco di Capodimonte, storico parco dell'omonima reggia/museo, in via Miano 4 - Napoli.
Ovviamente anche per noi questo sarà l'ultimo incontro prima della pausa estiva, poi ci si rivedrà a settembre;) ;)
Ultima Modifica 04/07/2019 22:13 da Blue.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
06/07/2019 19:45 #148 da guidocx84
Inseriti entrambi in calendario ;)

Ringraziano per il messaggio: Blue

Di più
07/07/2019 18:19 - 07/07/2019 19:07 #149 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Calendario eventi
Il prossimo incontro de La marcia degli Elefanti, gruppo di lettura di Catania, avrà luogo sabato 3 agosto, il luogo e l'orario sono ancora concordare (ulteriori informazioni in questo topic e nel nostro gruppo gruppo FB ).

Il libro scelto è "Sapienza orientale e cultura occidentale", scritto da Ananda Kentish Coomaraswamy.
Ultima Modifica 07/07/2019 19:07 da mulaky.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/07/2019 22:44 #150 da guidocx84

mulaky ha scritto: Il prossimo incontro de La marcia degli Elefanti, gruppo di lettura di Catania, avrà luogo sabato 3 agosto, il luogo e l'orario sono ancora concordare (ulteriori informazioni in questo topic e nel nostro gruppo gruppo FB ).

Il libro scelto è "Sapienza orientale e cultura occidentale", scritto da Ananda Kentish Coomaraswamy.

Ciao Giorgia,
per inserire l'evento in calendario ho bisogno di sapere il luogo e soprattutto l'orario. Fino a quando non ho queste informazioni (soprattutto la seconda), non posso inserirlo perché il calendario mi impone di inserire data e ora dell'evento. Fammi sapere. Grazie! ;)

Shoutbox

Avatar di Fede95 Fede95 - 18/07/2019 - 07:27

! *

Avatar di Fede95 Fede95 - 18/07/2019 - 07:27

Ciao a tutti! Benvenuti e buona lettura ?

Avatar di paolagianella paolagianella - 17/07/2019 - 10:54

... Gruppo di Roma...

Avatar di paolagianella paolagianella - 17/07/2019 - 10:47

Buongiorno a tutti! Ci si incontra ad agosto? Qual è la lettura? Grazie. Paola

Avatar di Fede95 Fede95 - 09/07/2019 - 10:35

Ottimo :D

Avatar di davpal3 davpal3 - 02/07/2019 - 13:07

Il libro è "La vita è altrove" di Milan Kundera. L'incontro è previsto per il 13 luglio alle 16, presso Castel Sant'Angelo. Credo che verrà inserito nel calendario eventi presto.

Avatar di manulas82 manulas82 - 02/07/2019 - 09:31

Buongiorno a tutti, quale sarà il libro da leggere per l'incontro di luglio,del gruppo di lettura di Roma? Grazie :)

Avatar di manulas82 manulas82 - 29/06/2019 - 17:49

@aleinviaggio grazie ?

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 28/06/2019 - 11:49

ciao! sabato 13 luglio alle 16:00 al parco di castel sant'angelo :) a breve sarà pubblicato anche qui sul sito

Avatar di manulas82 manulas82 - 27/06/2019 - 08:58

Buongiorno, per l'incontro di luglio del gruppo di lettura di Roma c'e' qualche notizia ?? Grazie ?

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

• Il buio oltre la siepe
    Tempovariabile 14.07.2019 00:22
    Ciao a tutti, essendo un'insegnate, ho provato a far leggere il libro ad una mia classe. Tralascio ...

• Un arcobaleno nella notte
    Gianluca88 11.06.2019 18:33
    lo leggero' presto sicuramente. grazie per la recensione

Anna96 09.06.2019 00:11
    Wow grazie mille :oops:

guidocx84 08.06.2019 16:29
    Questo libro finisce dritto dritto nella mia Readlist! Grazie per la tua recensione Anna, fantastica!

• Il buio oltre la siepe
    Graziella 04.06.2019 15:57
    Il romanzo ambientato in un paesino dell'' Alabama non è solo centrato sul loro padre avvocato che ...