Mercoledì, 31 Dicembre 2025

"Una stagione selvaggia" di Joe R. Lansdale (Ciclo Harp & Leonard - Volume I)

• VFolgore72
  • Avatar di VFolgore72 Autore della discussione
  • Bannato
  • Bannato
Di più
21/02/2018 22:18 #34758 da VFolgore72
;)

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2018 12:16 #34779 da SARA1984
ho finito in questo momento e devo dire che l'ultimo terzo del libro vale tutto il libro intero dal 20° capitolo in poi ritrovo finalmente il Lasdale della " foresta" (almeno in parte ) e gli ultimi capitoli mi hanno tenuta incollata alle pagine con le palpitazioni se non sapevo a priori che ci sono altri nove volumi con Horp e Leonard come protagonisti ad ogni frase temevo che non ce la facessero ....
..... sai mi immaginavo che ci sarebbe stato qualche "volta bandiera" ma sinceramente non così ad un certo punto non si capiva chi stava con chi e chi conto chi....
gli ultimi capitoli mi hanno veramente entusiasmata .....
attendo tue per il prossimo volume

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
23/02/2018 20:27 #34791 da VFolgore72
Mi ha fatto piacere il tuo entusiasmo per questo primo libro del ciclo. Un finale direi spiazzante e palpitante. Sinceramente non pensavo che finisse così, almeno per quanto riguarda Trudy.

Per il secondo volume direi di fare una pausa, visto che tra poco inizia la discussione sul libro del mese, "Nati fluidi".

Nel frattempo sto finendo il breve saggio, tutt'altro che noioso di Piperno, "Il manifesto del libero lettore" (dove sto lasciando alcune mie brevi considerazioni sul forum), mentre a breve vorrei inoltre iniziare "Ritratto di signora", per leggere almeno una parte, oltre ad aver chiesto un secondo libro da Guido, in merito al Premio Internazionale Letterario di Como, da commentare. Tu Sara, hai aderito all'iniziativa?

Direi di aggiornarci a metà mese, che ne dici? Fammi sapere!

Di più
24/02/2018 11:27 #34804 da SARA1984
Si anche io ho aderito e ho appena finito di leggere “è stato breve questo nostro lungo viaggio” veramente un bel libro e ne ho richiesto un altro .... avevo intenzione anche io di leggere ritratto di signora oltre che nati liquidi .... quindi va bene ci aggiorniamo più in là

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
24/02/2018 12:23 #34806 da VFolgore72
Comunque Sara, lungi da me dall'impormi, se vuoi passare subito al secondo volume, pianto tutto subito ed inizio con Lansdale. :kiss:

Di più
24/02/2018 16:27 #34813 da SARA1984
Sei veramente gentilissimo ma non preoccuparti per ora il mio intento è quello di leggere il libro del mese dato che c’è già una ferrea discussione in merito

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
05/03/2018 22:16 #35040 da VFolgore72
Sara, tra Bauman e James mi è venuta voglia di un po' di spensieratezza. Che ne dici di pensare ad una data con cui iniziare il secondo volume del ciclo in oggetto? :whistle:

Dimmi tu quando riesci, senza fretta ovviamente. ;)

Di più
06/03/2018 08:56 #35043 da SARA1984
ti devo dire la verità anche a me mancano quei due.... :laugh: che ne pensi per il 15? cosi finisco la saga cazalet e nel frattempo ordino il libro

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
06/03/2018 14:29 #35053 da VFolgore72
Direi OTTIMO!!! Se non ci fossi tu, avrei già abbandonato il forum. Ahahahahah ...

Di più
06/03/2018 15:22 #35055 da SARA1984
si lo so me lo dicono in tanti :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
libro ordinato... il secondo volume è Mucho mojo che come trama mi sembra molto più avvincente del primo...non vedo l'ora
I seguenti utenti hanno detto grazie : VFolgore72

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro