Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Io ho adorato il rapporto tra Betteredge e Cuff!!!mulaky post=71746 userid=3998
(scusate, ma questi siparietti tra Cuff e il giardiniere mi hanno steso)
Ma alla fine la vera domanda di questa prima parte è una e una soltanto: ma la rosa muschiata bianca può crescere senza l'innesto sulla rosa canina? E ancora, perché un vialetto di rose ha la ghiaia e non l'erba? Sono domande di una certa importanza, al pari di "Che fine ha fatto la pietra di Luna?"
Io ho avuto l'impressione opposta: mi manca Betteredge e la signora Clack mi sta davvero antipatica!!!Anche io ho finito ora la lettura. Devo dire che dopo la prima parte ed il cambio di narratori, il libro è diventato più interessante e scorrevole. Ho adorato la parte della signora Clack (a Robinson Crusoe e alle rose si aggiungono gli opuscoli religiosi come simbolo delle fissazioni dei personaggi). Sicuramente il lato investigativo non è la parte forte del libro, anche paragonato ad altri dello stesso genere (penso a Sherlock Holmes ad esempio), ma alla fine la lettura è stata piacevole. Ci vediamo a settembre!
Totalmente d'accordo con Mulaky!mulaky post=71753 userid=3998Anche io non ho ancora finito la parte scritta da Miss Clark e lei è veramente una donna insopportabile perché si maschera dietro il perbenismo vittoriano e il timore di Dio dicendo che questo e quell'altro sono sconvenienti, ma è la prima a giudicare anche se dice di no (lo fa eccome, si capisce da come scrive il suo racconto). La solita figura religiosa che predica bene e razzola molto male.
Finalmente ho la risposta a questa domanda!mulaky post=71746 userid=3998
Ma alla fine la vera domanda di questa prima parte è una e una soltanto: ma la rosa muschiata bianca può crescere senza l'innesto sulla rosa canina?
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.