Sabato, 06 Settembre 2025

Segnalazione offerte e sconti

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
17/02/2016 18:11 #22719 da guidocx84
Segnalazione offerte e sconti è stato creato da guidocx84
Il Club del Libro regala ai suoi iscritti la possibilità di usufruire di uno sconto del 60% sui libri già scontati del 50% nella sezione Outlet di ibs.it !
Per utilizzare il codice sconto è sufficiente inserirlo nell'apposito spazio del Carrello al momento dell'acquisto.

Il codice sconto è: T6BGS7 :cheer:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ringraziano per il messaggio: Katya, niggle, EmilyJane, nautilus

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2016 10:06 #22723 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Segnalazione offerte e sconti
Che bello, grazie!! :laugh: Ma è valido sempre o per un determinato periodo?

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
18/02/2016 20:14 #22746 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Segnalazione offerte e sconti

Che bello, grazie!! :laugh: Ma è valido sempre o per un determinato periodo?

Volevo vedere se eravate attenti (o se avevate letto la newsletter...) :laugh: :laugh: :laugh:

Validità dal 17/02/2016 al 24/02/2016

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
22/03/2016 17:06 - 22/03/2016 17:11 #23407 da guidocx84
Vi segnalo un altro codice sconto, valido fino al 28 marzo 2016, per uno sconto di 5 € su un ordine di almeno 40 € su LaFeltrinelli.it

QUESTO IL LINK PER L'ACCESSO AL CODICE SCONTO ;)

Ultima Modifica 22/03/2016 17:11 da guidocx84.

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
23/03/2016 20:03 - 23/03/2016 20:03 #23439 da guidocx84
ATTENZIONE! Altro codice sconto pazzesco soltanto per la giornata di domani 24/03!!

70% di sconto sui libri outlet su IBS.it quindi di fatto un 20% in più rispetto al normale 50%

QUESTO IL LINK PER L'ACCESSO AL CODICE SCONTO ;)

Ultima Modifica 23/03/2016 20:03 da guidocx84.

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
01/04/2016 17:28 #23676 da guidocx84
Eccomi qua a regalarvi un'altra opportunità di sconto su LaFeltrinelli.it valida soltanto a partire da oggi per tutto il weekend!

10€ di sconto, per uno scontrino minimo di 50€

Dopo aver effettuato gli acquisti cliccando sul link sottostante, accedete al carrello e digitate il codice sconto che trovate al link sottostante nell'apposito spazio Voucher.

Lo sconto verrà applicato solo agli articoli di Musica, Cinema, eBook, Giocattoli, Idee Regalo, Videogames ed eReader Kobo. Clicca Inserisci e concludi l’ordine.

BUONO SCONTO WEEKEND ;)

Ringraziano per il messaggio: Katya

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
06/10/2016 17:53 - 06/10/2016 17:53 #26656 da guidocx84
Ciao ragazzi! Per il mese di ottobre potete avere fino a 20 € di sconto sull'acquisto di libri su LaFeltrinelli.it con questi CODICI SCONTO ! ;) ;)

Ultima Modifica 06/10/2016 17:53 da guidocx84.
Ringraziano per il messaggio: Katya, kers

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
12/11/2019 22:21 #41975 da guidocx84
Ciao ragazzi,
ho delle buone offerte da comunicarvi questo mese per chi fosse già in vena di fare regali! :woohoo:

Abbiamo un nuovo CODICE SCONTO valido da oggi fino al 17/11 che vi consentirà di avere 10 € di sconto con 60 € di spesa minima su Outlet Libri e Giochi su IBS.IT: XMAS219.

Anche se non sono libri, sempre su IBS.IT mi comunicano anche della presenza di un CODICE SCONTO di 8 € di sconto con 40 € di spesa minima su Film e Musica: XMAS119.

CLICCANDO QUI invece avrete accesso ad un'area su IBS.IT in cui trovare tanti libri in promozione al 25% di sconto (no codice, sono in promozione fino al 30/11).

Aspettando il BLACK FRIDAY , con soli 30 € di acquisti su IBS.IT vi permetterà di ricevere un buono acquisto happy card del valore di 3€ da spendere per il Black Friday!

Buono shopping a tutti! ;)

Ringraziano per il messaggio: Kira990, Ariel

Di più
31/01/2020 15:31 #42646 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Segnalazione offerte e sconti
Ciao a tutti, mi sembrava carino creare un topic dove poter segnalare tra di noi se ci sono offerte interessanti sui libri da cogliere al volo :)
Io vi segnalo questa:
www.caravaggioeditore.it/prodotto/le-pri...me-offerta-limitata/
Scade proprio oggi, io ne ho approfittato ieri.
In pratica l'offerta è su tre piccoli libriccini a tiratura limitata (di Lucy Maud Montgomery, Louisa May Alcott e Edmondo De Amicis) al modico prezzo di 10.90 e senza spese di spedizione. Inoltre inserendo il codice GEMME si avrà uno sconto del 10% su ulteriori acquisti. E infatti ne ho approfittato anche qui acquistando Papà Gambalunga di Jean Webster e un altro paio di libri. :D
Lo consiglio ovviamente a chi ama il genere, sono tutte opere curate da Enrico De Luca che ho già avuto modo di apprezzare come traduttore di Anne dai tetti verdi di Lucy M. Montgomery

È un avviso tardivo ma spero sia utile a qualcuno.
Mi raccomando segnalate anche voi :D

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

• guidocx84
  • Administrator
  • Administrator
Di più
24/11/2020 18:31 #47970 da guidocx84
Ciao a tutti! :woohoo:

Non so se a qualcuno può interessare ma per la settimana del Black Friday, e comunque fino al 30 novembre 2020 e non oltre, avete la possibilità di attivare (se non lo avete mai fatto prima) il servizio KINDLE UNLIMITED per due mesi a 0,00 € (invece che a 19,98 €).

Così facendo avrete accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo.

Lettori e lettrici voraci: #sapevatelo :laugh: ;)

p.s. ovviamente potete sospendere il servizio in qualunque momento, anche prima che si rinnovi (dal terzo mese sarebbe a pagamento).

Ringraziano per il messaggio: nautilus

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv