Mercoledì, 05 Novembre 2025

Segnalazione offerte e sconti

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
02/12/2020 21:05 - 02/12/2020 21:05 #48321 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Segnalazione offerte e sconti
Nel caso in cui qualcuno ancora non l'abbia notato :pinch: , è già tempo di Natale e ho visto in rete varie offerte libresche per l'avvento o per i regali di Natale.
Tra questi è carina quella della casa editrice Il saggiatore, che offre due ebook ogni giorno nelle quattro settimane di avvento a 0,99 euro e ci sono cose interessanti e bei titoli tra qui scegliere: www.ilsaggiatore.com/il-nostro-calendari...rno-due-ebook-a-099/

Per gli amanti dei classici ritrovati, Erica ha già parlato in questo topic della casa editrice Caravaggio, che per Natale ha creato delle box regalo molto ben fatte e fino al 10 dicembre sono anche in offerta: www.caravaggioeditore.it/prodotto/christmas-box/

Giuro che non mi pagano per fare pubblicità :laugh: :laugh: Ho solo pensato che magari a qualcuno potessero interessare ;-)

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Ultima Modifica 02/12/2020 21:05 da bibbagood.
I seguenti utenti hanno detto grazie : nautilus, Margarethe

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
02/12/2020 21:41 #48323 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Segnalazione offerte e sconti
Segnalo anche IL CALENDARIO DELL'AVVENTO DI IBS e la GUIDA AL NATALE 2020 , sempre di IBS.

Invece sul sito Mondadori segnalo l'iniziativa ANTICIPA IL NATALE 2020 .

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
02/12/2020 22:31 #48325 da mulaky
Risposta da mulaky al topic Segnalazione offerte e sconti
Feltrinelli, calendario dell’avvento. La prima casella prevede tre buoni sconto (validi fino al 6 dicembre) su un tot di spesa

www.lafeltrinelli.ithttps//www.lafeltrin...endario-avvento.html

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare

Di più
19/12/2020 21:31 #48547 da Cri_cos
Risposta da Cri_cos al topic Segnalazione offerte e sconti
La casa editrice Neri Pozza ha in promozione offerta ebook scontati dal 60 % al 20 % sul sito neripozza.cantookboutique.com

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
15/01/2021 19:43 #49468 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Segnalazione offerte e sconti
Ciao a tutti! ;)

Vi segnalo alcune promozioni interessanti su IBS.

CONSEGNA VELOCE GRATUITA in Italia, valida dal 15 al 17 gennaio 2021, su un ordine minimo di 6 euro solo su prodotti venduti e spediti da IBS. Sono esclusi i prodotti i prodotti in prenotazione, i libri usati e i prodotti IBS Marketplace.

LIBRI ADELPHI CON IL 20% DI SCONTO fino al 16/02/2021.

LIBRI PONTE ALLE GRAZIE CON IL 20% DI SCONTO fino al 14/02/2021.

BESTSELLER NEWTON COMPTON CON IL 20% DI SCONTO fino al 31/01/2021.

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : EmilyJane, VFolgore72, mulaky

• mulaky
  • Staff
  • Staff
Di più
15/08/2023 11:03 #64054 da mulaky
Buongiorno!
Segnalo che sul sito MONDADORI sono presenti le seguenti promozioni :
- sconti del 20% sui libri Sellerio (fino al 31 agosto)
- sconti fino al 35% su libri di varie case editrici (fino al 31 agosto)
- con il codice summer5, da inserire nel carrello, avrete 5 euro di sconto a fronte di una spesa di 25 euro (fino al 18 agosto)
Poi ci sono anche altre promozioni un po' meno succose e che si vedono spesso tutto l'anno come 1+1 a tot di euro di varie case editrici oppure la sezione outlet fortemente scontata.

• mulaky
  • Staff
  • Staff
Di più
15/08/2023 12:05 - 15/08/2023 12:06 #64055 da mulaky
RETTIFICA POST sul bonus 5 euro

Buongiorno!
Segnalo che sul sito MONDADORI sono presenti le seguenti promozioni :
- sconti del 20% sui libri Sellerio (fino al 31 agosto)
- sconti fino al 35% su libri di varie case editrici (fino al 31 agosto)
- con il codice summer5, da inserire nel carrello, avrete 5 euro di sconto a fronte di una spesa di 25 euro (fino al 18 agosto) --> SU LIBRI OUTLET, FILM E MUSICA ( leggi qui )
Poi ci sono anche altre promozioni un po' meno succose e che si vedono spesso tutto l'anno come 1+1 a tot di euro di varie case editrici oppure la sezione outlet fortemente scontata.

Ultima Modifica 15/08/2023 12:06 da mulaky.

• mulaky
  • Staff
  • Staff
Di più
08/11/2023 16:37 - 08/11/2023 16:57 #64590 da mulaky
Segnalo che sul sito Mondadori ci sono alcune offerte del Black Friday: sconto del 15%, fino al 14 novembre, su un catalogo scelto (romanzi, letterature, storie e biografie)  e la promozione 3x2, fino al 18 novembre, su molti titoli. Sconti del 20% su catalogo: Neri Pozza (fino al 19/11), Bollati Boringhieri e Salani (fino al 25/11).

Feltrinelli (solo online) sconta del 15% fino al 30 novembre, anche stavolta su un catalogo scelto... e sono presenti gli sconti del 20% su Salani, Hoepli e Neri Pozza.

Libraccio sconta del 5% i libri nuovi, fino al 70% i libri outlet e fino al 55% di sconto sui libri usati (ma gli usati solo fino a giorno 12 novembre). Anche qui il 20% di sconto su Salani, Hoepli, Neri Pozza e Bollati Boringhieri.

La Jo March , casa editrice indipendente, sconta del 5% i propri libri (la spedizione è con corriere Bartolini ed è gratuita). Mi sento di consigliarvi "Nord e Sud" della Gaskell e i libri di Lucy Maud Montgomery, poi ci sono anche le biografie sulla Alcott, la Gaskell ed Emily Bronte se siete appassionati del genere. Qualche volume è a fine tiratura, seguo la loro pagina Instagram e al momento non c'è una data di scadenza della promo.

Ultima Modifica 08/11/2023 16:57 da mulaky.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elis_

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro