Mercoledì, 31 Dicembre 2025

Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021

Sondaggio: Scelta del Libro del mese di Marzo 2021 (terminato il 2021-02-16 00:00:00)

Frankenstein
8 25.8%
Il party
12 38.7%
La classe
11 35.5%
Numero votanti: 31 ( Margarethe, solamente Chiara, SARA1984, Kikka335, melville87 ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • Bibi
  • Avatar di Bibi Autore della discussione
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
16/02/2021 09:47 #50932 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021
Ma perché mi tocca sempre il ballottaggio?? :pinch: :pinch: :pinch: In ogni caso mi rimetto come sempre nella decidono degli utenti e scelgo il libro più votato, quindi voto Il Party di Elizabeth Day. Vediamo dove ci porterà questo viaggio dentro l'ossessione... :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : mulaky, nautilus, Cri_cos
L'argomento è stato bloccato.
Di più
16/02/2021 12:03 - 16/02/2021 12:04 #50935 da Mattia P.
Risposta da Mattia P. al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021
Very good. Il Party era la mia seconda scelta. Leggendo la trama mi ha evocato subito Il Grande Gatsby di Fitzgerald. Le premesse di una bella lettura ci sono.

"Bea sostiene che leggere è un'arte in via di estinzione e che i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, e che la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare"

Carlos Ruiz Zafon
Ultima Modifica 16/02/2021 12:04 da Mattia P..
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi
Di più
16/02/2021 12:35 #50939 da nautilus
Risposta da nautilus al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021
Benissimo è il libro che ho votato

MEMENTO AUDERE SEMPER
Di più
16/02/2021 13:59 #50940 da Francis
Risposta da Francis al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021
Benissimo!!! Mi sarebbe dispiaciuto se non avesse vinto il libro della Day!!
Sono molto curioso!

...in medio stat virtus...
Di più
16/02/2021 18:31 - 16/02/2021 18:32 #50946 da elis_
Risposta da elis_ al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021
Contrariamente agli altri, io invece speravo tanto nella vittoria di "la classe" (come avevo già velatamente espresso :lol: ), la trama mi ha da subito affascinata e il genere distopico è il mio preferito per cui vorrei comunque leggerlo, se qualcuno volesse creare un gruppo di lettura condivisa mi tenga presente :)

resa nota, dunque, la mia delusione :P leggerò comunque "il party", nonostante la trama non mi sia piaciuta particolarmente a primo impatto, voglio tenere la mente aperta e cogliere "sfide" che non sono nelle mie corde, anche per questo mi sono iscritta al club d'altronde! :cheer:
Ultima Modifica 16/02/2021 18:32 da elis_.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Margarethe
Di più
16/02/2021 20:03 - 16/02/2021 20:04 #50948 da PiEf
Risposta da PiEf al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021
Buonasera ragazzi :) sono una new entry. Ho provato a partecipare alla scelta del libro del mese in extremis, e ho votato la classe, avendolo già adocchiato da un po' sugli scaffali virtuali. Fino a oggi pomeriggio il mio risultava come 32esimo voto, in pareggio con il libro della Day. Vedo ora che il sondaggio si è chiuso, con 31 voti e senza traccia del mio. C'erano requisiti di partecipazione particolari a cui non ho prestato attenzione? Grazie;)
Ultima Modifica 16/02/2021 20:04 da PiEf.
  • Bibi
  • Avatar di Bibi Autore della discussione
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
16/02/2021 20:09 #50950 da Bibi
Risposta da Bibi al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021

Paul F. ha scritto: Buonasera ragazzi :) sono una new entry. Ho provato a partecipare alla scelta del libro del mese in extremis, e ho votato la classe, avendolo già adocchiato da un po' sugli scaffali virtuali. Fino a oggi pomeriggio il mio risultava come 32esimo voto, in pareggio con il libro della Day. Vedo ora che il sondaggio si è chiuso, con 31 voti e senza traccia del mio. C'erano requisiti di partecipazione particolari a cui non ho prestato attenzione? Grazie;)

Ciao Paul! Benvenuto! Il sondaggio per la scelta del Libro del Mese si conclude ogni 15 del mese a mezzanotte, è stata una mia mancanza non mettere la data di chiusura, quindi il sondaggio è rimasto aperto e hai potuto votare. Per forza di cose, però, il tuo voto risulta nullo poiché il sondaggio in teoria era già chiuso. Spero comunque ti unirai a noi. ;)
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
16/02/2021 20:11 #50951 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021

Paul F. ha scritto: Buonasera ragazzi :) sono una new entry. Ho provato a partecipare alla scelta del libro del mese in extremis, e ho votato la classe, avendolo già adocchiato da un po' sugli scaffali virtuali. Fino a oggi pomeriggio il mio risultava come 32esimo voto, in pareggio con il libro della Day. Vedo ora che il sondaggio si è chiuso, con 31 voti e senza traccia del mio. C'erano requisiti di partecipazione particolari a cui non ho prestato attenzione? Grazie;)

Ciao! Hai votato ieri o oggi?
No, non c'è nessun requisito particolare chiunque può votare ;) Il sondaggio finisce però di regola alle 23:59 del 15 del mese, ma può capitare che venga bloccato il 16 in giornata, quando la decisione è stata presa e il nostro admin, Guido, ha un attimo di tempo. Quindi in teoria è possibile votare anche il 16, ma il voto non vale.
Se invece hai votato ieri, Guido guarderà cosa è successo con il tuo voto ;)

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
16/02/2021 20:14 #50953 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021

Bibi ha scritto:
Ciao Paul! Benvenuto! Il sondaggio per la scelta del Libro del Mese si conclude ogni 15 del mese a mezzanotte, è stata una mia mancanza non mettere la data di chiusura, quindi il sondaggio è rimasto aperto e hai potuto votare. Per forza di cose, però, il tuo voto risulta nullo poiché il sondaggio in teoria era già chiuso. Spero comunque ti unirai a noi. ;)

Che staff efficiente che siamo, diamo risposte in contemporanea....e per fortuna sono le stesse :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Di più
16/02/2021 20:15 - 16/02/2021 21:16 #50954 da PiEf
Risposta da PiEf al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2021
Ok, questo spiega perchè alcuni utenti avevano già dato per vincente il libro della Day :lol:
Ho visto il sondaggio ancora aperto, stamattina, e ci ho provato :whistle:
Cmq mi unisco a voi con piacere
Ultima Modifica 16/02/2021 21:16 da PiEf.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro