Martedì, 04 Novembre 2025

Scelta del Libro del Mese di Marzo 2024

Sondaggio: Scelta del Libro del Mese di Marzo 2024 (terminato il 2024-02-16 00:00:00)

Il profumo
9 36%
Frankenstein
14 56%
Viaggio al centro della terra
2 8%
Numero votanti: 25 ( Sax2787, SARA1984, giulia8495, Kheper, Dean_Ax ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
Di più
15/02/2024 12:46 #66087 da Sax2787
Risposta da Sax2787 al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2024
Ciao a tutti! Belle le opzioni di questo mese, devo dire che sono stata un pò indecisa in quanto sembrano tutti libri interessanti ma alla fine ho optato per Frankenstein, mi ha sempre affascinata questa storia.
Peccato per non aver abbastanza tempo libero altrimenti li leggerei tutti e tre
L'argomento è stato bloccato.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
16/02/2024 08:48 #66101 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2024
Ebbene, dopo un testa a testa Frankenstein ha convinto la maggior parte degli utenti e sarà quindi il libro del mese di marzo!
Chiara, ricorda di mandare a Guido una breve presentazione verso la fine del mese, così che possiamo preparare il volantino :-)

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : muchentuchen
Di più
18/02/2024 07:36 #66125 da lettereminute
Risposta da lettereminute al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2024
Evviva!! Sono proprio contenta che abbia vinto "Frankenstein", parteciperò alla lettura con grande interesse! 

Maria Chiara | Redattrice editoriale e per il Web | Social: @lettereminute
Anch'egli sarebbe invecchiato, anch'egli un giorno sarebbe dovuto morire [...]. Ma oggi egli era giovane, era un bambino, il nuovo Siddharta, ed era pieno di gioia. (Siddharta, Herman Hesse)
  • muchentuchen
  • Avatar di muchentuchen Autore della discussione
  • Anziano
  • Anziano
Di più
25/02/2024 10:05 #66195 da muchentuchen
Risposta da muchentuchen al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2024

bibbagood post=66101 userid=1044Ebbene, dopo un testa a testa Frankenstein ha convinto la maggior parte degli utenti e sarà quindi il libro del mese di marzo!
Chiara, ricorda di mandare a Guido una breve presentazione verso la fine del mese, così che possiamo preparare il volantino :-)

Qualche giorno fa ho mandato la presentazione a Guido con messaggio privato qui sul forum, ma non so se l'ha ricevuta. Va bene così, o dovevo mandargliela per un'altra via?
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
25/02/2024 10:23 #66197 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Scelta del Libro del Mese di Marzo 2024

muchentuchen post=66195 userid=8111

bibbagood post=66101 userid=1044Ebbene, dopo un testa a testa Frankenstein ha convinto la maggior parte degli utenti e sarà quindi il libro del mese di marzo!

Qualche giorno fa ho mandato la presentazione a Guido con messaggio privato qui sul forum, ma non so se l'ha ricevuta. Va bene così, o dovevo mandargliela per un'altra via?

Ciao! Rifaccio accesso oggi al sito dopo una settimana lavorativa abbastanza intensa 

Ricevuta! Va benissimo così. Grazie! 

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : muchentuchen

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro