Martedì, 27 Gennaio 2026

Finali che...deludono!!

Di più
07/02/2013 17:50 #8958 da Chicca
Risposta da Chicca al topic Finali che...deludono!!
per quanto riguarda il discorso dei film ho capito cosa intendi...secondo me deludono di più forse perchè tendono a fare una storia più "commerciale" ma potrei sbagliarmi eh, come tu stesso hai detto non sono un critico di film.
Apprezzo molto che anche tu, come me, quando leggi un libro anche se magari non ti piace ecc lo porti fino in fondo, può sembrare una cosa banale ma in realtà non lo è....conosco moltissime persone che mi guardano cosi O.O e mi dicono "ma come fai? io non ce la farei a leggere un libro che non reggo proprio".
Io invece mi ci metto pure di impegno per finirlo XD

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2013 10:23 #8961 da Francis
Risposta da Francis al topic Finali che...deludono!!
anch'io!! :)
poi ovviamente il rischio è che il libro lo finisco dopo un secolo, perché nel frattempo ne ho letti altri mille... :silly: però lo finisco...:laugh:

...in medio stat virtus...

Di più
08/02/2013 15:40 #8984 da Chicca
Risposta da Chicca al topic Finali che...deludono!!
aahahahahahah ti capisco perfettamente, perchè anche io solitamente faccio cosi ^^ anche se ultimamente mi sono costretta a finire un libro che era un anno che lo leggevo a pezzi, mi sono detta "o finisci o niente!" e mi sono costretta a finirlo XD

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 24/01/2026 - 18:09

Grande Pierbusa!!! Ciao! ;)

Avatar di Bibi Bibi - 24/01/2026 - 10:43

Ciao Pietruzzo! Che bello risentirti!

Avatar di pierbusa pierbusa - 22/01/2026 - 18:06

E visto che ci sono un bacione a tutti i vecchi amici del club. :)

Avatar di Benny Antonini Benny Antonini - 20/01/2026 - 18:27

Buonasera a tutti. Sono Benny e voglio presentarmi a questa bella Comunità di cui ho apprezzato la passione per la lettura e l'impegno per il "sapere", non come curiosità, ma come arricchimento.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 19/01/2026 - 17:18

Ciao Alessandro, fai riferimento alle informazioni che trovi nella sezione del GdL di Napoli. Facci sapere. ;)

Avatar di Alessandro643 Alessandro643 - 19/01/2026 - 11:50

Ciao, sono nuovo! Volevo chiedere quando fare incontro di lettura a Napoli :)

Avatar di Stefania1980 Stefania1980 - 18/01/2026 - 19:47

Buonasera mi sono appena unita al gruppo. Spero di partecipare presto agli incontri

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:54

Scalpo Fluente, con Mattia.P avevamo comunque deciso di leggerli entrambi e condividere una doppia moderazione, quindi se aspetti un po', con Le armi ci organizziamo per una lettura condivisa!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:49

Ciao DarkMiryam! ;)

Avatar di DarkMiryam DarkMiryam - 12/01/2026 - 18:03

Ciao a tutti era da un sacco di tempo che non passavo da queste parti :D Un saluto freddoloso (ma mai frettoloso) dai campi della pianura padana!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro