Giovedì, 16 Aprile 2026

Quinto Incontro

Di più
03/05/2015 19:29 #16587 da niggle
Risposta da niggle al topic Quinto Incontro

mafra ha scritto: Ciao!
Mi sono iscritta da poco, ma sperando di poter partecipare all'incontro del 10 maggio, salvo impegni universitari, ho letto "Guida rapida agli addii". Novità riguardo l'incontro? Ho letto il libro giusto :P ?

Ciao mafra e benvenuta!!
Allora, il prossimo incontro è confermato per il 10 alle ore 13 circa, a Villa... non me lo ricordo :S che villa era?Qualcuno venga in mio soccorso!
Comunque, se vuoi scrivermi un messaggio privato e mandarmi mail e cellulare ti aggiungo alla mailing list d'emergenza (cioè, in genere le informazioni/appuntamenti passano per il forum, la mailing list è un di più per avvisi dell'ultimo minuto) :cheer:

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• chiaragasp
  • Avatar di chiaragasp Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
03/05/2015 19:29 - 03/05/2015 19:29 #16588 da chiaragasp
Risposta da chiaragasp al topic Quinto Incontro
Ciao Mafra,
Si hai letto il libro giusto. Ancora nessuna novità, ci vediamo il 10/05 a villa Celimontana. Orario da definire.
Byeeeeeeee
Ultima Modifica 03/05/2015 19:29 da chiaragasp.

Di più
05/05/2015 12:32 #16657 da niggle
Risposta da niggle al topic Quinto Incontro
Mafra? Ci sei ancora? :)
L'appuntamento è per domenica 10 maggio h.12:30 a Villa Celimontana (ci vediamo davanti all'ingresso che si affaccia su Via della Navicella) .
Portiamo tutti qualcosa da mangiare/bere/vettovaglie varie... a piacere. Pranzeremo insieme, parleremo di Guida rapida agli Addii e sceglieremo che libro leggere a maggio.

p.s. ora vado sull'altra discussione e scrivo lo stesso messaggio, tanto per stare sicuri che lo leggano tutti ;)

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
09/05/2015 20:41 #16730 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Quinto Incontro
Insomma....domani c´è il prossimo incontro...e ancora nessun resoconto di quello precedente :angry: :angry: Antonella ha preso troppo sul serio la sfida di battere tutti i record

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
09/05/2015 20:50 #16731 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Quinto Incontro
ciao ragazzi....
domani non ci sarò :( :( :( :( :(
causa febbre :( :( :( :(

Newsletter

Shoutbox

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 08:59

Ciao ragazzi, benvenuti nel Club! In questo momento stiamo leggendo "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, ci farete compagnia? :)

Avatar di LeM LeM - 02/04/2026 - 08:13

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi,ho 30 anni e sono qui per disintossicarmi un pò dai social che lasciano sempre un senso di vuoto.

Avatar di emiliocoppolino emiliocoppolino - 31/03/2026 - 15:21

Mi chiamo Emilio Coppolino, sono appassionato di spiritualità, filosofia e crescita interiore, ho dedicato anni allo studio delle dinamiche del cuore umano e del dialogo tra tra ragione e trascendenza

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro