Mercoledì, 05 Novembre 2025

Ottavo incontro

Di più
19/08/2015 11:27 #18065 da Antares_22
Risposta da Antares_22 al topic Ottavo incontro

porthosearamis ha scritto: ho fatto una scoperta sconcertante :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Antares 22 è Laura :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....io pensavo fosse Antonella.....invece è Laura :ohmy: :ohmy: :ohmy:
e remembrandt è Edoardo :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Sono colpita, Emiliano, ci hai messo solo otto mesi ad accorgertene :laugh:

P.S. Questa impareggiabile massaia cercherà senz'altro di essere presente al raduno con tutti voi ;)

Sono una parte di tutto ciò che ho trovato sulla mia strada.
Alfred Tennyson

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
19/08/2015 18:22 #18077 da remembrandt
Risposta da remembrandt al topic Ottavo incontro
In un altra sede del sito io ti ho battuto Emiliano...
:blink:

:laugh:

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
19/08/2015 21:58 - 19/08/2015 22:00 #18083 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Ottavo incontro

Antares_22 ha scritto:
Sono colpita, Emiliano, ci hai messo solo otto mesi ad accorgertene :laugh:

ogni tanto riaffiora l'Epimeteo che è in me :pinch: :whistle:

:laugh: :laugh: :laugh:
Ultima Modifica 19/08/2015 22:00 da porthosearamis.

Di più
21/08/2015 08:45 #18093 da francy72100
Risposta da francy72100 al topic Ottavo incontro
Salve a tutti, vi ho lasciato un messaggio privato sulla pag Facebook per chiedervi se vi riunite a fine settembre cioè dal 20 in poi poichè per quelle date dovrei essere a Roma. Mi chiamo Francesca Romana e sono di Brindisi e faccio parte del gruppo di lettura di Brindisi "Insieme per leggere". Mi piace molto il vostro sito internet e la vostra organizzazione. :) Noi stiamo leggendo "Neve" di Maxence Fermine e ci riuniremo il 25 Agosto presso un bar del centro della nostra città. MI fareste sapere? Grazie :)

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
21/08/2015 23:26 #18097 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Ottavo incontro
ciao Francesca Romana....appena sapremo la data del nostro nuovo incontro t faremo sapere tramite questa discussione......
ricorda però che il 26 e 27 settembre c'è il raduno nazionale del nostro club....se vuoi partecipare t aspettiamo a braccia aperte ;)

Di più
22/08/2015 08:22 #18101 da francy72100
Risposta da francy72100 al topic Ottavo incontro
Grazie tante. Sarebbe carino scambiare opinioni sui metodi utilizzati nei diversi gruppi di lettura.
Per quanto concerne il raduno, ... ho letto, ci penserò. :)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro