Mercoledì, 05 Novembre 2025

Ideuzza...

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
27/08/2010 14:32 #422 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Ideuzza...
Speriamo... però penso positivo perché in questi ultimi mesi siamo aumentati e se continuiamo così sarà sempre meglio... e soprattutto sarà merito di tutti! ;)
Per quanto riguarda la nuova sezione, sto iniziando a lavorarci. E' probabile che nei prossimi giorni il sito rimanga offline per qualche minuto (al max un'ora) per avere il tempo di effettuare tutte le modifiche necessarie. Comunque per adesso Francesco e Elisa mi hanno mandato una recensione ciascuno e sono perfette... appena arriviamo a 5 o 6 recensioni faccio tutte le modifiche del sito e procedo. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2010 17:42 #425 da Olimpia13
Risposta da Olimpia13 al topic Ideuzza...
Un Karma a Katya B) :cheer: !!!!!

• Katya
  • Avatar di Katya Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
27/08/2010 19:21 #434 da Katya
Risposta da Katya al topic Ideuzza...
Grachie grachie...sono una mini famosa!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

non sono vanitosa vero?!!!! Scherzo ovviamente :P

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
30/10/2010 19:07 #1293 da Alessia10033
Risposta da Alessia10033 al topic Ideuzza...
guidocx84 ha scritto:

Si sono d'accordo anche io... ok... buttiamoci!!
Tra qualche giorno aprirò la nuova sezione sul sito internet e sul forum. La sezione sul sito internet sarà poi suddivisa il lettere dell'alfabeto. Cliccando sulla lettera opportuna si verrà reindirizzati ad un elenco di libri recensiti per quella lettera. La recensione, a differenza della scheda del libro, può contenere pareri personali... anzi DEVE contenerli... quindi datevi da fare! Chiunque abbia vecchie recensioni scritte me le invii. Diciamo che la sezione potrò aprirla soltanto dopo che avrò ricevuto almeno qualche recensione... per non lasciare la sezione vuota intendo... buon divertimento!!! ;)

p.s. inviate tutto a
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.

scusate ma non ho capito se alla fine avete fatto questa sezione XD

Di più
30/10/2010 19:12 #1294 da Alessia10033
Alessia10033 ha scritto:

guidocx84 ha scritto:

Si sono d'accordo anche io... ok... buttiamoci!!
Tra qualche giorno aprirò la nuova sezione sul sito internet e sul forum. La sezione sul sito internet sarà poi suddivisa il lettere dell'alfabeto. Cliccando sulla lettera opportuna si verrà reindirizzati ad un elenco di libri recensiti per quella lettera. La recensione, a differenza della scheda del libro, può contenere pareri personali... anzi DEVE contenerli... quindi datevi da fare! Chiunque abbia vecchie recensioni scritte me le invii. Diciamo che la sezione potrò aprirla soltanto dopo che avrò ricevuto almeno qualche recensione... per non lasciare la sezione vuota intendo... buon divertimento!!! ;)

p.s. inviate tutto a
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.

scusate ma non ho capito se alla fine avete fatto questa sezione XD

No scusa l'ho trovata,è "biblioteca" vero?

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/10/2010 19:21 #1296 da guidocx84
Si certo! L'abbiamo aperta... è la sezione che si chiama "La biblioteca" e come vedrai dentro di essa si trovano già numerosissime recensioni fatte dagli iscritti. Se vuoi partecipare scrivendo qualche recensione sarebbe stupendo! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
30/10/2010 19:46 #1297 da Alessia10033
guidocx84 ha scritto:

Si certo! L'abbiamo aperta... è la sezione che si chiama "La biblioteca" e come vedrai dentro di essa si trovano già numerosissime recensioni fatte dagli iscritti. Se vuoi partecipare scrivendo qualche recensione sarebbe stupendo! ;)

Mi piacerebbe molto..spero di esserne in grado però ;) Ma se ne scrivo una, a chi la devo inviare?

• Katya
  • Avatar di Katya Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
30/10/2010 20:38 - 30/10/2010 20:39 #1298 da Katya
Risposta da Katya al topic Ideuzza...
Si puoi scriverla tranquillamente, ci sono riuscita io!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Cmq nella sezione biblioteca c'è scritto come fare e a che indirizzo mandarlo:

www.ilclubdellibro.it/index.php?option=c...=view&catid=8&id=505

Se hai qualche altro dubbio chiedi!!! :)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Ultima Modifica 30/10/2010 20:39 da Katya.

Di più
07/12/2010 21:58 #1735 da Alessia10033
Io ho un'altra idea..
Beh diciamo che questa cosa è molto da me:laugh:

Perchè non inserire una sezione dove mettere le nostre citazioni preferite dei libri letti? Personalmente io adoro trascrivere le frasi più belle perchè così ogni tanto posso rileggerle e rifletterci su.
Per me sono come una specie di souvenir che mi porto via dai viaggi che i vari libri mi permettono di fare :)

Che ne pensate??:)

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/12/2010 22:01 #1737 da guidocx84
Credo che sia un'ottima idea!! Procedo.. credo il topic nella piazzetta ;)
E un karma per te! ;)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro