Mercoledì, 05 Novembre 2025

Christmas Contest 2018 - Il Libralbero di Natale!!

Sondaggio: Migior Libralbero di Natale 2018 (terminato il 2019-01-07 00:00:00)

Ariel
1 12.5%
Bibi
3 37.5%
EmilyJane
4 50%
Numero votanti: 8 ( guidocx84, porthosearamis, VFolgore72, Kira990, Ariel ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/01/2019 21:03 #39498 da guidocx84

Bibi ha scritto:

guidocx84 ha scritto:

EmilyJane ha scritto: Complimenti ragazze, libralberi davvero carini!
Che sia un caso che tutte e tre influenzate e tutte e tre abbiamo fatto il libralbero?! Invece dello spirito del Natale è entrato in noi qualche spirito maligno, ahah! :D :D

Meno male che ci siete voi a tenere alto l'onore del club con i vostri stupendi libralberi! Dalle foto non sembrate malate però :laugh: ;)

E' bello che, nella frenesia delle feste, siate riuscite anche quest'anno a dedicare un po' di tempo a questa nostra tradizione. Se potessi, vi premierei tutte e tre! :) :laugh:

Tra l'altro devo dire che ogni anno siete in grado di stupirmi perché avete un'inventiva e una fantasia incredibile.

Erica hai messo le lenti a contatto verde scuro per essere in tinta oppure sono proprio i tuoi occhi quelli? Li ricordavo azzurri... :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

Del libralbero di Bibi apprezzo soprattutto l'utilizzo della tecnologia per scattare la foto... hai sguinzagliato il drone è? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

E per quanto riguarda Giulia... non avevo dubbi sul fatto che "Santa stoppasse there"! Se non si ferma da chi ama il Natale come te... da chi deve fermarsi? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Brave tutte!

Guido, sapessi! I trucchi fanno miracoli!! :laugh: :laugh: :laugh: e altro che drone, era una cugina sulla sedia!! :laugh: :laugh: :laugh: Le hanno regalato la fotocamera buona non potevo non prendere l'occasione al volo.

Complimenti ragazze, è sempre un piacere partecipare con voi! :kiss:

L'immagine del drone però devi ammettere che era più figa! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
01/01/2019 21:08 #39500 da bibbagood
Complimenti a tutte e tre, soprattutto per averci provato al contrario di qualcun altro :whistle:

Per me i colori in quello di Erica vincono!

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : EmilyJane, Bibi

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
01/01/2019 21:10 #39501 da Bibi

guidocx84 ha scritto: L'immagine del drone però devi ammettere che era più figa! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh: ci penserò per l'anno prossimo :laugh: :laugh: :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

Di più
01/01/2019 23:05 #39504 da EmilyJane
No, no, i miei occhi sono di un colore non definito, un grigio direi ahah, variano a seconda del tempo :D :D :P
Beh, io ho scattato la foto il giorno prima di ammalarmi ma già covavo i germi, sarà stata la sconsiderata scelta delle maniche corte a punirmi?! :D :D

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

Di più
02/01/2019 09:17 #39507 da Ariel
I colpevoli della mia mega influenza sono i "mocciosi" :) ho aspettato che mi guarisse il megaherpes sul labbro per fare una foto dove il protagonista non fosse lui :) per il resto VIVA VIVA IL MAKE UP :)
complimenti a bibi ed erica compagne di avventura! il mio è un tentativo scarso
:( potevo impegnarmi di più...

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
I seguenti utenti hanno detto grazie : EmilyJane, Bibi

Di più
02/01/2019 15:32 #39511 da Kira990
Brave ragazze! Bellissimi i vostri libralberi!
Io ci ho provato ma, onestamente, il risultato era pessimo... come si dice bella l'idea ma la realizzazione, meglio evitare :pinch: :pinch:

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
03/01/2019 22:19 - 03/01/2019 22:22 #39554 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Christmas Contest 2018 - Il Libralbero di Natale!!
molti complimenti a tutte e 3....;) ;) ;) ;)
è davvero difficile esprimere un voto....forse una chiave potrebbe essere quella di capire lo stile utilizzato da ciascuna....:dry: :dry: :dry: :dry:

Erica ha puntato sul concetto di casa-famiglia :) :) :) : luce chiara, sorriso sicuro, sguardo deciso, chioma raccolta in una treccia da brava ragazza, colori rassicuranti-filogovernativi...;) ;) ;) ;)
come a dire: siamo partiti dal cuore del Veneto e ora governiamo l'intera Italia B) B) B) ...non abbiate paura...votate per noi e gli altri faranno solo da ornamento :evil: :evil: :evil: (mi sembra chiaro il riferimento ai comunisti e ai forzisti ridotti a fare le palline rosse o blu sull'albero verde)

Ariel ha puntato sulla seduzione:blush: :blush: :blush: :blush: : luce soffusa, sorriso appena accennato, sguardo severo nei confronti di noi poveri mortali che pendiamo dalle sue labbra...:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
come a dire: dietro questo finto cartello, c'è il pigiamone di flanella o una tutina super sexy? e i libri sono veri o sono solo il muro perfetto dietro il quale celare la mia super frusta sadomaso?:ohmy: :ohmy: :ohmy:

e, infine, Bibi....che invece ha puntato sull'effetto diva B) B) B) : luce chiarissima, resa abbagliante grazie all'effetto del manto bianco sullo sfondo...capello fluente, sorriso pieno...il cagnolino che si avvicina e mangia dalla sua mano fatata...51 libri che non formano un albero ma una piramide al cui vertice c'è lei...:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
come a dire: non voglio il vostro voto ma la vostra ammirazione...B) B) B) voi, esseri immondi che avete passato le feste appestati da ogni malattia...ed io, leggiadra e sana, con il mio sorriso super bianco e i miei capelli che sanno di nocciola B) B) B) ....voi, con i vostri alberelli ornati da miseri puntali...ed io, con il mio super albero, ornato da un fiocco di pura seta ricamato da sette fanciulle immacolate che ancora non hanno conosciuto vizio alcuno B) B) B) ...voi, esseri orribili e deformi, come le caricature sulle copertine, per aver appena assaggiato un brodino di dado naturale...ed io, che mi sono scofanata come un baghino e sono ancora magrissima B) B) B)
Ultima Modifica 03/01/2019 22:22 da porthosearamis.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, bibbagood, Bibi, Ariel, aleinviaggio

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
04/01/2019 09:30 #39556 da Bibi
Questo me lo salvo, troppo ridere! Sei fantastico Emi! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
04/01/2019 10:47 #39559 da EmilyJane

porthosearamis ha scritto: Erica ha puntato sul concetto di casa-famiglia :) :) :) : luce chiara, sorriso sicuro, sguardo deciso, chioma raccolta in una treccia da brava ragazza, colori rassicuranti-filogovernativi...;) ;) ;) ;)
come a dire: siamo partiti dal cuore del Veneto e ora governiamo l'intera Italia B) B) B) ...non abbiate paura...votate per noi e gli altri faranno solo da ornamento :evil: :evil: :evil: (mi sembra chiaro il riferimento ai comunisti e ai forzisti ridotti a fare le palline rosse o blu sull'albero verde)

Emiliano, questa non te la faccio passare liscia :angry: Va bene tutto ma farmi passare per leghista proprio no! :pinch: :pinch: Per punizione dovrai ascoltare 20 volte di seguito Inno verdano di Caparezza :evil: :evil: :evil: :woohoo: :laugh: :laugh:

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ariel

Di più
04/01/2019 12:27 #39564 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Christmas Contest 2018 - Il Libralbero di Natale!!
Inno verdano :D:D:D
è meraviglioso :D

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro