Martedì, 04 Novembre 2025

Christmas Contest 2018 - Il Libralbero di Natale!!

Sondaggio: Migior Libralbero di Natale 2018 (terminato il 2019-01-07 00:00:00)

Ariel
1 12.5%
Bibi
3 37.5%
EmilyJane
4 50%
Numero votanti: 8 ( guidocx84, porthosearamis, VFolgore72, Kira990, Ariel ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
15/12/2018 21:34 #39272 da guidocx84
Eravate in pensiero dite la verità... :laugh: :laugh: :laugh:

Soprattutto perché in palio per il contest di Natale c'è il libro itinerante del 2017 che per qualche mese abbiamo temuto di non rivedere mai più... :laugh: :laugh:

Poi invece è tornato a viaggiare e il suo tour a giro per le case dei libromani sta per concludersi! Chi si aggiudicherà La grammatica di Dio di Stefano Benni?

Come sempre colei/colui che costruirà il miglior Libralbero di Natale!

Ebbene sì... ancora lui... perché l'unico anno che abbiamo provato a proporre qualcosa di diverso ci avete infamato... e quindi beccatevi di nuovo sto libralbero!

Ma stavolta metteteci impegno! Vogliamo vedere vere e proprie opere d'arte!

Abbiamo riciclato l'articolo dell'anno scorso in cui trovate le istruzioni per partecipare al concorso. Buon divertimento!!

www.ilclubdellibro.it/news/1690-christmas-contest-2018.html

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi, Ariel

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
28/12/2018 20:06 #39385 da Bibi
Avviso agli utenti.
Abbiamo ricevuto la prima foto ed è fantastica, avanti tutta con le altre, nessuno vuole vincere il nostro libro itinerante? ;) ;) ;)

Di più
28/12/2018 21:14 #39387 da Ariel
Io sto aspettando di riprendermi, per fare una foto in cui non sembro un cadavere :)

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

• Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
29/12/2018 09:23 #39389 da Bibi

Ariel ha scritto: Io sto aspettando di riprendermi, per fare una foto in cui non sembro un cadavere :)

Anche tu febbre, Giuli? Io sono ancora senza voce :(

Di più
30/12/2018 15:57 #39420 da Ariel
Si Bibi anche io :( questo natale l'influenza mi ha tradito... Oggi ho provveduto ad inviare la foto, ma ammetto che credo di non aver dato il meglio di me :(

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/01/2019 16:54 - 01/01/2019 16:59 #39468 da guidocx84
Si vota il miglior Libralbero di Natale!

Libralbero di Ariel

Libralbero di Bibi

Libralbero di EmilyJane

Votate e fate votare! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 01/01/2019 16:59 da guidocx84.

Di più
01/01/2019 18:32 #39486 da EmilyJane
Complimenti ragazze, libralberi davvero carini!
Che sia un caso che tutte e tre influenzate e tutte e tre abbiamo fatto il libralbero?! Invece dello spirito del Natale è entrato in noi qualche spirito maligno, ahah! :D :D

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi, Ariel

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/01/2019 19:57 #39490 da guidocx84

EmilyJane ha scritto: Complimenti ragazze, libralberi davvero carini!
Che sia un caso che tutte e tre influenzate e tutte e tre abbiamo fatto il libralbero?! Invece dello spirito del Natale è entrato in noi qualche spirito maligno, ahah! :D :D

Meno male che ci siete voi a tenere alto l'onore del club con i vostri stupendi libralberi! Dalle foto non sembrate malate però :laugh: ;)

E' bello che, nella frenesia delle feste, siate riuscite anche quest'anno a dedicare un po' di tempo a questa nostra tradizione. Se potessi, vi premierei tutte e tre! :) :laugh:

Tra l'altro devo dire che ogni anno siete in grado di stupirmi perché avete un'inventiva e una fantasia incredibile.

Erica hai messo le lenti a contatto verde scuro per essere in tinta oppure sono proprio i tuoi occhi quelli? Li ricordavo azzurri... :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

Del libralbero di Bibi apprezzo soprattutto l'utilizzo della tecnologia per scattare la foto... hai sguinzagliato il drone è? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

E per quanto riguarda Giulia... non avevo dubbi sul fatto che "Santa stoppasse there"! Se non si ferma da chi ama il Natale come te... da chi deve fermarsi? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Brave tutte!

I seguenti utenti hanno detto grazie : EmilyJane, Bibi

Di più
01/01/2019 20:16 #39494 da VFolgore72
Risposta da VFolgore72 al topic Christmas Contest 2018 - Il Libralbero di Natale!!
Complimenti a tutte e tre.

Scelta difficile, ma se devo votare voto per Bibi.

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi

• Bibi
  • Staff
  • Staff
Di più
01/01/2019 20:54 #39496 da Bibi

guidocx84 ha scritto:

EmilyJane ha scritto: Complimenti ragazze, libralberi davvero carini!

Meno male che ci siete voi a tenere alto l'onore del club con i vostri stupendi libralberi! Dalle foto non sembrate malate però :laugh: ;)

E' bello che, nella frenesia delle feste, siate riuscite anche quest'anno a dedicare un po' di tempo a questa nostra tradizione. Se potessi, vi premierei tutte e tre! :) :laugh:

Tra l'altro devo dire che ogni anno siete in grado di stupirmi perché avete un'inventiva e una fantasia incredibile.

Erica hai messo le lenti a contatto verde scuro per essere in tinta oppure sono proprio i tuoi occhi quelli? Li ricordavo azzurri... :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

Del libralbero di Bibi apprezzo soprattutto l'utilizzo della tecnologia per scattare la foto... hai sguinzagliato il drone è? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

E per quanto riguarda Giulia... non avevo dubbi sul fatto che "Santa stoppasse there"! Se non si ferma da chi ama il Natale come te... da chi deve fermarsi? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Brave tutte!

Guido, sapessi! I trucchi fanno miracoli!! :laugh: :laugh: :laugh: e altro che drone, era una cugina sulla sedia!! :laugh: :laugh: :laugh: Le hanno regalato la fotocamera buona non potevo non prendere l'occasione al volo.

Complimenti ragazze, è sempre un piacere partecipare con voi! :kiss:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro