Giovedì, 18 Luglio 2019

Cerca un club del libro tradizionale

Di più
06/08/2016 22:46 #21 da Chiara91
Bene..che dire Bibi!? Tutto chiaro!! Ti ringrazio molto per il tempo e per tutte le informazioni ! Mi metto all'opera :woohoo:
A presto
Chiara

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2016 22:57 #22 da Chiara91
Ciao Guido!! Si devo dire che adesso mi è tutto chiaro, Bibi è stata molto d'aiuto.
Adesso devo solo spargere la voce per creare un bel club del libro..tradizionale
L'unica cosa che volevo chiederti (mi permetto di darti del Tu) se posso ! :)
Volevo sapere se é possibile mettersi in contatto con le persone che hanno mandato la richiesta da Torre del lago e da Lucca..così da poter capire se sono disposte ad unirsi al club oppure da trovare un compromesso per il luogo su incontrarsi..
Sarebbe già un bel passo! E saremmo già un buon numero..
Grazie per la disponibilità !
Aspetto tue notizie allora..!!!
Saluti
Chiara

Di più
12/08/2016 07:47 #23 da Bibi

Chiara91 ha scritto: Ciao Guido!! Si devo dire che adesso mi è tutto chiaro, Bibi è stata molto d'aiuto.
Adesso devo solo spargere la voce per creare un bel club del libro..tradizionale
Volevo sapere se é possibile mettersi in contatto con le persone che hanno mandato la richiesta da Torre del lago e da Lucca..così da poter capire se sono disposte ad unirsi al club oppure da trovare un compromesso per il luogo su incontrarsi..
Saluti
Chiara

Ciao Chiara, su questo non so darti risposta, di solito appena si raggiunge il numero Guido avvisa tutti e vi mette in contatto per decidere il da farsi. Aspettiamo che torni Guido e le sue istruzioni migliori. Non demordere :laugh: :laugh: :laugh: :kiss: :kiss:

"Io credo nel mistero delle parole, e che le parole possano diventare vita, destino; così come diventano bellezza".
- Leonardo Sciascia

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
13/08/2016 23:15 #24 da guidocx84

Chiara91 ha scritto: Ciao Guido!! Si devo dire che adesso mi è tutto chiaro, Bibi è stata molto d'aiuto.
Saluti
Chiara

Ciao Chiara! Certo che puoi darmi del tu! Ci mancherebbe ;)
Non è un problema eventualmente contattare queste persone ma, te compresa, sareste solo quattro. Il mio consiglio è di spargere la voce un altro po'... se riuscite a reclutare almeno altre quattro persone diventa fattibile. Provate anche tramite le biblioteche ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
08/10/2016 08:35 #25 da Marty89
Ciao...scusate sono nuova:) ci sono club tradizionali a Bologna?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Di più
08/10/2016 10:12 #26 da pierbusa
No purtroppo! :blush:

Quattro (4) anni al club.

Di più
08/10/2016 10:53 #27 da Marty89
Grazie mille:)
Che peccato :(

Di più
08/10/2016 11:33 #28 da Claudia1221
Marty89 il fatto che non ci sia al momento non vuole dire che sarà sempre così :-) puoi inviare la richiesta per essere informata quando a Bologna sarà raggiunto il numero minimo per avviarne uno ( non sono preparatissima in merito, ti spiegherà appena possibile qualcuno dello staff).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
Ringraziano per il messaggio: Katya

Di più
09/10/2016 09:50 #29 da Katya

Marty89 ha scritto: Ciao...scusate sono nuova:) ci sono club tradizionali a Bologna?

Ciao Marty, ringrazio Claudia che ha detto bene, non devi disperare. Puoi mandare la tua disponibilità riempiendo questo form:

www.ilclubdellibro.it/cerca-un-club-del-libro-tradizionale.html

Quando si raggiungerà il numero per i partecipanti necessari verrai informata. :)

Potresti anche spargere la voce per accelerare la nascita di un club di lettura tradizionale!

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
29/11/2016 19:33 #30 da kaidan
Mi stupisce che non ci sia un gruppo di lettura del club a Bologna dato che praticamente tutte le biblioteche principali ne hanno almeno uno. Siamo così pochi?

Shoutbox

Avatar di Fede95 Fede95 - 18/07/2019 - 07:27

! *

Avatar di Fede95 Fede95 - 18/07/2019 - 07:27

Ciao a tutti! Benvenuti e buona lettura ?

Avatar di paolagianella paolagianella - 17/07/2019 - 10:54

... Gruppo di Roma...

Avatar di paolagianella paolagianella - 17/07/2019 - 10:47

Buongiorno a tutti! Ci si incontra ad agosto? Qual è la lettura? Grazie. Paola

Avatar di Fede95 Fede95 - 09/07/2019 - 10:35

Ottimo :D

Avatar di davpal3 davpal3 - 02/07/2019 - 13:07

Il libro è "La vita è altrove" di Milan Kundera. L'incontro è previsto per il 13 luglio alle 16, presso Castel Sant'Angelo. Credo che verrà inserito nel calendario eventi presto.

Avatar di manulas82 manulas82 - 02/07/2019 - 09:31

Buongiorno a tutti, quale sarà il libro da leggere per l'incontro di luglio,del gruppo di lettura di Roma? Grazie :)

Avatar di manulas82 manulas82 - 29/06/2019 - 17:49

@aleinviaggio grazie ?

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 28/06/2019 - 11:49

ciao! sabato 13 luglio alle 16:00 al parco di castel sant'angelo :) a breve sarà pubblicato anche qui sul sito

Avatar di manulas82 manulas82 - 27/06/2019 - 08:58

Buongiorno, per l'incontro di luglio del gruppo di lettura di Roma c'e' qualche notizia ?? Grazie ?

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

• Il buio oltre la siepe
    Tempovariabile 14.07.2019 00:22
    Ciao a tutti, essendo un'insegnate, ho provato a far leggere il libro ad una mia classe. Tralascio ...

• Un arcobaleno nella notte
    Gianluca88 11.06.2019 18:33
    lo leggero' presto sicuramente. grazie per la recensione

Anna96 09.06.2019 00:11
    Wow grazie mille :oops:

guidocx84 08.06.2019 16:29
    Questo libro finisce dritto dritto nella mia Readlist! Grazie per la tua recensione Anna, fantastica!

• Il buio oltre la siepe
    Graziella 04.06.2019 15:57
    Il romanzo ambientato in un paesino dell'' Alabama non è solo centrato sul loro padre avvocato che ...