Martedì, 04 Novembre 2025

Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?

Di più
29/06/2022 13:32 #59586 da enricofer
Risposta da enricofer al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Ciao mi potreste segnalare le vostre prossime attività?
Mi piacerebbe partecipare se fosse possibile. Grazie. Ciao. Enrico.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
29/06/2022 22:29 - 29/06/2022 22:30 #59591 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Ciao! Di solito ci si incontra un giorno infrasettimanale verso le 19 alla gelateria Portello 20. A luglio causa vari impegni l'incontro si terrà online, il 22 luglio. Si discuterà del Libro "Quel che la marea nasconde", ma si puó partecipare anche senza aver letto il libro ;).
Se vuoi essere aggiunto al gruppo WhatsApp, scrivimi il tuo numero in privato ;)

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
Ultima Modifica 29/06/2022 22:30 da bibbagood.

Di più
16/10/2022 13:20 #60847 da CristinaClizia
Risposta da CristinaClizia al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Ciao, sono di Padova e mi piacerebbe unirmi al gruppo di lettura; come posso fare? 

Buona giornata
Cristina 

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
Di più
16/10/2022 14:21 #60848 da bibbagood
Ciao! Il prossimo incontro è questo venerdì alle 19 alla gelateria Portello 20, se ti va puoi passare a conoscere il gruppo!

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Di più
21/10/2022 19:14 #60898 da Marco M.
Risposta da Marco M. al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Ciao, sono Marco, piacere di conoscervi. Mi trovo davanti la gelateria Portello 20 ma non vedo nessuno. È confermato l'incontro di oggi? Mi piacerebbe partecipare

Di più
24/10/2022 23:50 #60953 da Lurji
Ciao a tutti, vorrei partecipare anche io. Ho fatto parte di gruppi di lettura ovunque io abbia vissuto e da quando sono a PD sono orfana di un gruppo. Come posso fare ad unirmi a voi?

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
Di più
25/10/2022 15:10 #60958 da bibbagood
Ciao! Il prossimo libro è I cosacchi, di Tolstoj, e stiamo decidendo la prossima data per l'incontro! Appena decidiamo, lo scrivo qui sul forum!

Di più
27/12/2022 20:27 #61558 da Martidc
Risposta da Martidc al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Ciao! Mi sono da poco trasferita a Padova e mi piacerebbe partecipare al vostro gruppo di lettura ☺️

Di più
31/01/2023 11:56 #62133 da linda.g
Risposta da linda.g al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Ciao, ho appena trovato questo club e mi piacerebbe partecipare alla vostra prossima data. Potrei sapere come funziona e come si viene inseriti nel gruppo? Vi ringrazio! :)

Di più
31/01/2023 12:18 #62134 da silviArki
Risposta da silviArki al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?

Ciao, ho appena trovato questo club e mi piacerebbe partecipare alla vostra prossima data. Potrei sapere come funziona e come si viene inseriti nel gruppo? Vi ringrazio! :)
ciao, sono Silvia e ti rispondo a nome del club di Padova.
Il prossimo incontro si terrà venerdì 3 marzo alle ore 19 presso la Risorta Osteria del Re Fosco in Via Cassian a Padova e si discuterà del libro di Carrisi "la casa delle voci". Puoi partecipare anche senza averlo letto   così ci conosciamo. Abbiamo un gruppo whattsapp in cui ti puoi inserire Beatrice che è anche la responsabile del forum. A presto e buona lettura 

"Leggendo non cerchiamo idee nuove, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma"

(Cesare Pavese, Il mestiere di vivere)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro