Mercoledì, 05 Novembre 2025

Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?

Di più
08/03/2025 21:25 #70372 da linda_pinta
Risposta da linda_pinta al topic info prossimo incontro
Ciao sono Linda e mi piacerebbe tanto partecipare al prossimo incontro. Ci si può ancora aggiungere? Se sì, dove vi incontrerete e quando? Il libro scelto per marzo è Fiori per Algernon?

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2025 08:05 #70373 da Amigdala
Risposta da Amigdala al topic info prossimo incontro
Sì, ti aspettiamo nella casa di quartiere in viale Arcella, 23
Ven21 ore 1900
Il libro è giusto. 

Ciaoooo 

Di più
20/05/2025 10:24 #71005 da Juliette
Risposta da Juliette al topic info prossimo incontro
Ciao, sono Giulia e sto cercando un club di lettura a Padova. Posso partecipare? Bisogna leggere per forza il libro per partecipare? Dove lo fate? Grazie 

Di più
20/05/2025 12:18 #71007 da Amigdala
Risposta da Amigdala al topic info prossimo incontro
Il prossimo sarà il 30 maggio ore 19 alla casa di quartiere in viale Arcella.
Puoi venire anche se non hai letto il libro.
Ti aspettiamo.

Ciao!!
S

Di più
18/08/2025 22:01 #71783 da Angiolina
Risposta da Angiolina al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Buonasera, mi piacerebbe partecipare per la prima volta a un gruppo di lettura. Ho 44 anni, il lavoro mi impegna, ma se gli incontri fossero di sera o nel weekend, la lettura del libro non fosse strettamente necessaria e accettaste una partecipazione saltuaria, mi farebbe piacere fare questa esperienza. Potete darmi qualche informazione? Grazie mille

Di più
18/08/2025 22:17 #71785 da Bice
Ciao. Sì a tutto: ci troviamo il venerdì sera, in genere l'ultimo del mese, alle ore 19. Puoi partecipare come e quando vuoi, puoi leggere o meno il libro. Questo mese discutiamo de Il giardino sospeso di P. White, venerdì 29 agosto alle ore 19 alla casa di quartiere Arcella, viale Arcella 23. Se vorrai, ti aspettiamo volentieri, ciao!!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Angiolina

Di più
21/09/2025 15:10 #72082 da Verena Gazzola
Risposta da Verena Gazzola al topic Gruppo di lettura di Padova: come partecipare?
Ciao a tutti! 
Sono Verena, mi piacerebbe partecipare al vostro  gruppo di lettura e ho qualche domanda in proposito: c'è necessità di iscriversi? Se sì, come? Dove e quando è il prossimo incontro e che libro state leggendo? 

Grazie in anticipo! 

Di più
22/09/2025 00:48 - 27/10/2025 19:53 #72089 da Bice
Ciao! Non serve nessuna iscrizione, basta presentasi all'incontro; il libro in lettura è Storia della mia vita e altri racconti di Ted Chiang, ci troviamo venerdì prossimo 26 settembre alla casa di quartiere Arcella, viale Arcella 23 alle ore 19. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate sul calendario futuro o su come funzionano gli incontri, ti chiedo la cortesia di contattarmi al mio indirizzo mail: [indirizzo non disponibile ] e sarò contenta di rispondere alle tue domande o curiosità, ciao!!!
Ultima Modifica 27/10/2025 19:53 da bibbagood. Motivo: in accordo con Beatrice, tolti dati sensibili

Di più
15/10/2025 17:46 #72268 da Michela.Sca
Risposta da Michela.Sca al topic info prossimo incontro
Ciao,
sono nuova del gruppo. Quando sarà il prossimo incontro e quale sarà il libro in oggetto?
Grazie 

Di più
16/10/2025 08:14 - 27/10/2025 19:52 #72272 da Bice
Risposta da Bice al topic info prossimo incontro
Ciao! Il prossimo incontro sarà il 24 ottobre, alle 19, presso la casa di quartiere Arcella, viale Arcella 23; libro in lettura L'altra verità. Diario di una diversa di Alda Merini. A questo link trovi molte informazioni utili: tutte le date fino a giugno, il libro di novembre (stabiliamo di volta in volta con due mesi di anticipo), alcune note organizzative utili, i libri letti sinora negli ultimi due anni. [LINK non mostrabile]. Ciao, Beatrice
Ultima Modifica 27/10/2025 19:52 da bibbagood. Motivo: in accordo con Beatrice, tolti dati sensibili

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro