@Graziella a me non è uscita neanche una lacrima! Ho trovato il finale abbastanza scontato.
Neanch'io amo particolarmente il modo di scrivere di Hugo, lo trovo noiosetto, ma adoro il suo modo di pensare, i suoi ideali e il suo impegno politico-sociale.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Sì. Esatto. Inizialmente.Sono solo a pagina 40 della tesi, conto di postare altre parti che troverò interessanti per "smascherare" un pochino questo autore che ci è parso quasi un santo, per scoprire un uomo
che tutto sommato anche con le sue belle idee innovative, è stato seduto sui banchi del potere francese acconto a chi comandava.
Rodari? Ma cosa stai dicendo Francesca? Ma che Rodari e Rodari
Sì. Esatto. Inizialmente.Sono solo a pagina 40 della tesi, conto di postare altre parti che troverò interessanti per "smascherare" un pochino questo autore che ci è parso quasi un santo, per scoprire un uomo
che tutto sommato anche con le sue belle idee innovative, è stato seduto sui banchi del potere francese acconto a chi comandava.
E allora?
Per me, contano i fatti oltre alle idee: ha avuto modo di riflettere e ciò lo ha portato a uno spostamento sincero.
Quindi qual è il problema?
Anche Rodari è appartenuto per un periodo ai ranghi dei fascisti.
Credo nelle conversioni veritiere.
Tu, no?
Certamente ed è risaputo che Hugo "passò" da una sponda all'altra! Non fu l'unico, ma ciò non toglie niente al fatto che uno abbia piacere ad "osannarlo".mi permetto anche di indagare sullo scrittore e sulla sua biografia.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.