Martedì, 04 Novembre 2025

Spareggio Tema dell'Anno 2016

Sondaggio: Spareggio Tema dell'Anno 2016 (terminato il 2016-01-15 00:00:00)

I viaggi
16 47.1%
La visione della donna
18 52.9%
Numero votanti: 34 ( Sofi, Barni, max, tati.na, rominabottiglieri@yahoo.it ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
14/01/2016 10:04 - 14/01/2016 10:06 #22064 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Spareggio Tema dell'Anno 2016
vorrei fare un ultimo appello a tutte le persone di questo forum:

1. Donne - andare davanti lo specchio e rimanervi per almeno 1 minuto...ecco la visione della donna

2. Uomini single - trovare una donna - se la fissate per un minuto correte il rischio di essere denunciati o quello ancora più grave che lo prenda come un invito a parlare...il mio consiglio è di utilizzare gli occhiali speciali che permettono di vedere soltanto i corpi delle persone di Senbee Norimaki (non ci credete? leggete il primo volume di dr Slump & Arale deluxe edition!!!)....ecco la visione della donna

3. Uomini accompagnati - chiaramente, voi avete già compreso come la visione della donna sia una immorale multiaccessoriata multifunzionale trappola per obbligarti a passare la vita a discutere di tupperware, di tende e preventivi di Giulio, quello strozzino anche detto tappezziere di tua suocera, di cameretta con gli orsetti, di polverizzatore a 20000 giri da fare invidia al motore della ferrari f2000....e avete anche già compreso che fino a quando non avrà il polverizzatore non ci saranno altre visioni della donna....

ora che ogni categoria di essere umano ha la sua visione della donna.....votate i viaggi!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Ultima Modifica 14/01/2016 10:06 da porthosearamis.
L'argomento è stato bloccato.
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
14/01/2016 15:59 #22068 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Spareggio Tema dell'Anno 2016
Bene..se avevamo qualche possibilità di vincere, ora le abbiamo perse del tutto....

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
14/01/2016 17:00 #22070 da porthosearamis
vota i viaggi e viaggerai nei nostri cuori B) B) B)
Di più
16/01/2016 09:00 #22095 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Spareggio Tema dell'Anno 2016
Oibò!! E adesso che si fa? Altro spareggio? :ohmy: :dry:
Non si potrebbero tenere entrambi i temi magari facendo finta che uno sia del 2015? :woohoo: :whistle:
Si raddoppierebbero le possibilità di confronti libreschi!!! ;)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
16/01/2016 09:47 #22099 da Katya
Risposta da Katya al topic Spareggio Tema dell'Anno 2016
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Guido visto che La visione della donna è la mia proposta e quella dei Viaggi è tua e di Bea, possiamo fare come per il libro del mese che scelgo io?? :laugh: :laugh: :laugh: :P :P :evil: :evil:

Tranquillo, sceglierei i Viaggi per farti tornare a leggere con noi e per ringraziarti per tutto! Si può?! :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
16/01/2016 10:17 #22103 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Spareggio Tema dell'Anno 2016

Katya ha scritto: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Guido visto che La visione della donna è la mia proposta e quella dei Viaggi è tua e di Bea, possiamo fare come per il libro del mese che scelgo io?? :laugh: :laugh: :laugh: :P :P :evil: :evil:

Tranquillo, sceglierei i Viaggi per farti tornare a leggere con noi e per ringraziarti per tutto! Si può?! :laugh:

Ehehe... benché sarei allettato dalla tua proposta, devo mantenere alto il mio profilo di amministratore imparziale pertanto, ringraziando sia te che Erica per le proposte, direi che potremmo fare così: da ora in poi, allo scoccare della mezzanotte di ciascun giorno, verificherò il punteggio. Vincerà il tema che per primo si troverà in vantaggio alla mezzanotte. Questo sino a fine mese. Se anche al 31 gennaio avremo parità, allora faremo come dici :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;) Votate! Votate! Votate! (vi pregoooo!!!) :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
16/01/2016 11:18 #22113 da Katya

guidocx84 ha scritto:

Katya ha scritto: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ehehe... benché sarei allettato dalla tua proposta, devo mantenere alto il mio profilo di amministratore imparziale pertanto, ringraziando sia te che Erica per le proposte, direi che potremmo fare così: da ora in poi, allo scoccare della mezzanotte di ciascun giorno, verificherò il punteggio. Vincerà il tema che per primo si troverà in vantaggio alla mezzanotte. Questo sino a fine mese. Se anche al 31 gennaio avremo parità, allora faremo come dici :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;) Votate! Votate! Votate! (vi pregoooo!!!) :laugh: :laugh:

Quindi alla fine ti piace la mia proposta??! Non avevo dubbi!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P

Quindi votazioni aperte giorno per giorno fino al vincitore! Faccio registrare Seby e Ily faccendo votare per La visione della donna!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :P

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
16/01/2016 16:19 - 16/01/2016 16:19 #22122 da porthosearamis
lodi lodi lodi alle due ultime votanti!!!!!!

bibbagood ha scritto: Bene..se avevamo qualche possibilità di vincere, ora le abbiamo perse del tutto....

in questi momenti di gioia per quello che è stato e trepidazione per quello che sarà, è difficile trovare le giuste ed efficaci parole di derisione... :P :P :P :P

proviamo col classico e intramontabile
gne gnegnegne gneeeeeeeeeeeeeee
gne gnegnegne gneeeeeeeeeeeeeee :P :P :P :P :P
Ultima Modifica 16/01/2016 16:19 da porthosearamis.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Katya
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
17/01/2016 09:57 #22133 da Katya
Guido ti conveniva accettare la mia proposta!! :laugh: :P

Quindi La visione della donna è il primo Tema dell'Anno del Club del Libro?

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
17/01/2016 14:37 #22139 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Spareggio Tema dell'Anno 2016

Katya ha scritto: Guido ti conveniva accettare la mia proposta!! :laugh: :P

Quindi La visione della donna è il primo Tema dell'Anno del Club del Libro?

Preferisco che sia andata così... sceglie il popolo... ed il popolo si è espresso... :laugh: :laugh: ;)

Il tema dell'anno sarà "La visione della donna".

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : rominabottiglieri@yahoo.it

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro