Mercoledì, 31 Dicembre 2025

2013 - L'isola di Arturo

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
15/03/2014 11:09 #11711 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"

ziaBetty ha scritto:

porthosearamis ha scritto: Betty non sapevo ti sentissi come un cavallo grifone :laugh: :laugh:
ma più cavallo o più grifone? :evil: :laugh: :laugh:

:blink: :blink: :blink: :unsure: Emi, io certe volte proprio non ti capisco!! :laugh:

Ahi Ahi Betty :whistle: :whistle: :whistle: :)
pag. 66 l'annotazione dovrebbe essere tua (ecco questa sono io!!! in matita fucsia):
"...ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue, perchè il tuo sangue è come un animale doppio, è come un cavallo grifone,..." :) :laugh:

in ogni caso (x Guido) la notizia è che il libro è arrivato e ieri sera l'ho portato a Serena....(guido in dropbox-documenti vari trovi la foto)

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
15/03/2014 11:54 #11715 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"

porthosearamis ha scritto:

ziaBetty ha scritto:

porthosearamis ha scritto: Betty non sapevo ti sentissi come un cavallo grifone :laugh: :laugh:
ma più cavallo o più grifone? :evil: :laugh: :laugh:

:blink: :blink: :blink: :unsure: Emi, io certe volte proprio non ti capisco!! :laugh:

Ahi Ahi Betty :whistle: :whistle: :whistle: :)
pag. 66 l'annotazione dovrebbe essere tua (ecco questa sono io!!! in matita fucsia):
"...ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue, perchè il tuo sangue è come un animale doppio, è come un cavallo grifone,..." :) :laugh:

in ogni caso (x Guido) la notizia è che il libro è arrivato e ieri sera l'ho portato a Serena....(guido in dropbox-documenti vari trovi la foto)

Meno male!!! Bellissima notizia!!

Senti, la foto l'ho vista ma la dovreste rifare per due motivi:

1) Verrà pubblicata sulla mappa e quindi mettere in bella evidenza il tuo indirizzo di casa non mi sembra corretto...

2) Cercate di farvi una foto insieme al libro o in un ambiente che vi rappresenta... insomma, sarebbe più bello vedervi insieme al libro e, dato che prima lo leggerà Serena e poi lo leggerai te (e quindi le tappe sulla mappa che vorrei inserire saranno due associate ai vostri due username) sarebbe meglio se mi faceste avere una foto per ciascuno

OK? ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
15/03/2014 13:13 #11720 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"

porthosearamis ha scritto: Ahi Ahi Betty :whistle: :whistle: :whistle: :)

Innanzitutto... avete visto, uomini di poca fede, che è andato tutto liscio?! :laugh: :laugh: E ci terrei anche a precisare che i tempi lunghi di lavorazione non sono stati in Germania, ma da Milano in poi... :laugh: :evil:

Vabbè Emi, ma tu mi vai a prendere il cavallo grifone... in quella citazione (me la ricordo molto molto bene, è una delle più significative di tutto il libro per me) c'è pure la sirena, se è per questo: non mi ci vedi meglio tipo Ariel?!? :laugh: :laugh: ;)

Ragazzi (in particolar modo chi ha già letto il Libro itinerante) ma voi avete visto anche l'omonimo film? Devo dire che non mi è affatto dispiaciuto e, nel complesso, è anche piuttosto fedele al libro!

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
15/03/2014 15:03 #11721 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"

ziaBetty ha scritto:
Vabbè Emi, ma tu mi vai a prendere il cavallo grifone... in quella citazione (me la ricordo molto molto bene, è una delle più significative di tutto il libro per me) c'è pure la sirena, se è per questo: non mi ci vedi meglio tipo Ariel?!? :laugh: :laugh: ;)

:laugh: :laugh: :laugh:

Cercate di farvi una foto insieme al libro o in un ambiente che vi rappresenta...

ok....

Di più
15/03/2014 15:35 #11722 da Francis

Ragazzi (in particolar modo chi ha già letto il Libro itinerante) ma voi avete visto anche l'omonimo film? Devo dire che non mi è affatto dispiaciuto e, nel complesso, è anche piuttosto fedele al libro!

io non l'ho visto..
adesso lo aggiungo alla lista dei film da vedere, dopo Le notti bianche consigliato da Roby!! (ho appena finito di leggere il romanzo, giusto un minuto fa!!)

...in medio stat virtus...

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
24/03/2014 22:55 #11773 da porthosearamis
guido in drop-documenti vari trovi la foto per serena....
in ogni caso dì che ti piace perchè c'ho messo 3 giorni per farla...e ancora non è contenta..... :sick: :sick: :sick:

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
26/03/2014 17:26 #11779 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"

porthosearamis ha scritto: guido in drop-documenti vari trovi la foto per serena....
in ogni caso dì che ti piace perchè c'ho messo 3 giorni per farla...e ancora non è contenta..... :sick: :sick: :sick:

Facciamocela andare bene anche se Serena non si vede nella foto!!!

Per adesso vince su tutte quella di Betty con Leo! :) :)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

Di più
27/03/2014 10:28 #11782 da serena.p
Risposta da serena.p al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"
ciao Guido :) :) :)

scusa tanto ma la colpa è mia....non mi piace tanto farmi fotografare....prima lavoravo con mia sorella, che è modella, e non ne posso più di foto e flash.... :( :blush:
questa volta Emi non centra :laugh: :laugh:
ora sono da Emi...appena torno a casa ti mando una foto decente...ciao ciao:blush:

Di più
27/03/2014 15:53 #11784 da serena.p
Risposta da serena.p al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"
ciao Guido....
ho appena aggiunto la mia foto in dropbox tra i documenti vari.... :)

ciao

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
27/03/2014 16:07 #11785 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Il Libro itinerante del CdL: "L'isola di Arturo"

guidocx84 ha scritto:
Per adesso vince su tutte quella di Betty con Leo! :) :)

:) ;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro