Mercoledì, 05 Novembre 2025

2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione

Di più
31/08/2019 16:38 #41372 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
ma davvero?! :ohmy: è molto strano! con la formula pieghi di libri dovrebbe arrivare su tutto il territorio nazionale in 5 giorni lavorativi :ohmy: e io l'ho spedito il 20 agosto!

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
L'argomento è stato bloccato.
  • Bilbo Baggins
  • Senior
  • Senior
  • La conoscenza è libertà
Di più
01/09/2019 08:27 - 01/09/2019 08:39 #41381 da Bilbo Baggins
Risposta da Bilbo Baggins al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
Purtroppo si, sarebbe meglio spedire con piego di libri raccomandato...
Se settimana prossima non arriva, magari lo ricompro...

In a hole in the ground there lived a hobbit (In una caverna sotto terra viveva uno Hobbit).
Felice proprietario di un Kobo Forma, un Aura ONE e di un ClaraHD, e di un Kindle Oasis.
Sostenitore della lettura cartacea per i libri più importanti, e della lettura digitale per tutti i libri.
Ultima Modifica 01/09/2019 08:39 da Bilbo Baggins.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/09/2019 09:16 #41383 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione

Bilbo Baggins ha scritto: Purtroppo si, sarebbe meglio spedire con piego di libri raccomandato...
Se settimana prossima non arriva, magari lo ricompro...

Abbiate pazienza, a volte ricevo pieghi di libri anche dopo un mese se non sono raccomandati... se la prendono comoda... confermo che sarebbe meglio il piego di libri raccomandato. Per pochi euro in più, pongono un'attenzione diversa a quello che trasportano. Brutto da dire però è così di fatto. E poi arriva prima! :laugh:

Però secondo me non ha senso ricomprarlo... a meno che il tuo obiettivo non sia soltanto leggere il libro... ;)
Il libro itinerante, dopo aver girato per l'Italia, diventa un libro introvabile in libreria ;)
Se lo ricomprassi ad esempio io mi toglierei dalla lista e, qualora decidessi di leggere il libro, lo leggerei in formato ebook. :)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
01/09/2019 09:28 #41384 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
sinceramente non ci ho proprio pensato, ragazzi. è la prima volta che uso questo tipo di spedizione e la ragazza alla posta ha detto che sarebbe arrivato entro 5 giorni. mi sembrava andasse bene. mi dispiace. spero arrivi prima possibile per continuare quest'avventura

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
  • Bilbo Baggins
  • Senior
  • Senior
Di più
01/09/2019 09:39 #41385 da Bilbo Baggins
Risposta da Bilbo Baggins al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
Beh, penso di ricomprarlo perché mi dispiace che vada disperso nei meandri italiani, e poi per il prezzo che ha ...
Comunque vedremo, sul discorso su come le poste italiane funzionano su consiglio dell'avvocato decido di non esprimermi ...

In a hole in the ground there lived a hobbit (In una caverna sotto terra viveva uno Hobbit).
Felice proprietario di un Kobo Forma, un Aura ONE e di un ClaraHD, e di un Kindle Oasis.
Sostenitore della lettura cartacea per i libri più importanti, e della lettura digitale per tutti i libri.
  • Bilbo Baggins
  • Senior
  • Senior
Di più
01/09/2019 09:40 #41386 da Bilbo Baggins
Ale non ti preoccupare non volevo certamente dire che fosse colpa tua :)

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/09/2019 11:52 #41388 da guidocx84

aleinviaggio ha scritto: sinceramente non ci ho proprio pensato, ragazzi. è la prima volta che uso questo tipo di spedizione e la ragazza alla posta ha detto che sarebbe arrivato entro 5 giorni. mi sembrava andasse bene. mi dispiace. spero arrivi prima possibile per continuare quest'avventura

Ciao Ale! Non preoccuparti! Ci metterà soltanto un po' di più ad arrivare... ma arriverà! Siamo fiduciosi! :laugh: :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • Bilbo Baggins
  • Senior
  • Senior
Di più
03/09/2019 21:52 #41398 da Bilbo Baggins
L'elefante è arrivato oggi, chiedo umilmente scusa ad Alessandra se l'ho scocciata, comunque ho cominciato a leggerlo e mi sta piacendo.

Di più
03/09/2019 22:19 #41399 da aleinviaggio
Dai, sono contenta!!! :) :laugh: a me è piaciuto molto, e ancora di più tenere tra le mani le vostre parole e le vostre emozioni. buona lettura!

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
04/09/2019 21:10 #41408 da guidocx84
Ottimo!!! Il giro continua!!! W Poste Italiane! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro