Mercoledì, 05 Novembre 2025

2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione

Di più
10/08/2020 16:44 #45231 da michela.delullo
Risposta da michela.delullo al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
Libro spedito!
L'argomento è stato bloccato.
Di più
11/08/2020 23:47 #45251 da eligiu82
Risposta da eligiu82 al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
spero il postino arrivi ad orari sensati dove io riesca ad intercettarlo!
vi aggiorno!

“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito … perché la lettura è un’immortalità all’indietro”

(Umberto Eco)
Di più
08/09/2020 17:06 #45623 da michela.delullo
Risposta da michela.delullo al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
Arrivato?
Di più
08/09/2020 19:48 #45627 da eligiu82
no, purtroppo no.
Temo che il viaggio dell'elefante si sia concluso in qualche magazzino di qualche ufficio postale .

“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito … perché la lettura è un’immortalità all’indietro”

(Umberto Eco)
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
08/09/2020 20:30 #45629 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione

michela.delullo ha scritto: Libro spedito!

Ciao Michela,
quale modalità di spedizione avevi utilizzato? Hai qualche ricevuta della spedizione/codice di tracciatura per capire dove è finito il pacco?

Grazie ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
10/09/2020 13:45 #45648 da eligiu82
Non ci speravo più... E l'ho trovato! Sono tornata alle poste per altro e ho provato a chiedere di nuovo (non mi convinceva per niente il fatto che fosse sparito!) ED ERA LÌ!!! Grazie Michela e grazie Guido!

(Umberto Eco)
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, michela.delullo
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/09/2020 14:40 #45649 da guidocx84

eligiu82 ha scritto: Non ci speravo più... E l'ho trovato! Sono tornata alle poste per altro e ho provato a chiedere di nuovo (non mi convinceva per niente il fatto che fosse sparito!) ED ERA LÌ!!! Grazie Michela e grazie Guido!

Meno male! Sono contento! Grazie a te per essere tornata alle poste a verificare ;)

Sarà contenta anche Alessandra che lo ha vinto al nostro concorso di Natale :)

Ricordiamoci tutti di fare spedizioni raccomandate tracciabili e di non buttare mai via i talloncini fino a quando la persona a cui lo abbiamo spedito non ci conferma di averlo ricevuto ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
10/09/2020 16:18 #45650 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione
infatti non avevo scritto niente ma la cosa mi rodeva un bel po' :angry: :laugh: :silly:

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/09/2020 17:53 #45651 da guidocx84

aleinviaggio ha scritto: infatti non avevo scritto niente ma la cosa mi rodeva un bel po' :angry: :laugh: :silly:

Pativi in silenzio? :laugh: :laugh: :laugh: :P

Tutto è bene quel che finisce bene dai! ;)

Di più
10/09/2020 17:59 - 10/09/2020 18:00 #45652 da Margarethe
Risposta da Margarethe al topic 2018 - Il viaggio dell'elefante. Organizzazione

guidocx84 ha scritto: Ricordiamoci tutti di fare spedizioni raccomandate tracciabili e di non buttare mai via i talloncini fino a quando la persona a cui lo abbiamo spedito non ci conferma di averlo ricevuto ;)

colgo l'occasione per chiedere informazioni per quando toccherà a me. Che metodi usate di solito? Piego libri con tracciamento o altri? Grazie

"Sentii un peso intollerabile opprimermi il petto, l'odore della terra umida, la presenza invisibile della corruzione vittoriosa, la tenebra di una notte impenetrabile..."

Joseph Conrad, "Cuore di tenebra"

Ultima Modifica 10/09/2020 18:00 da Margarethe.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro