Martedì, 04 Novembre 2025

2021 - La biblioteca di mezzanotte. Organizzazione

• mulaky
  • Staff
  • Staff
  • Gattara e sostenitrice entusiasta del GdL Catania
Di più
23/02/2023 16:16 #62492 da mulaky
Ho vinto il libro itinerante, Francesca tu sei l'ultima giusto? Dovrei riceverlo io appena finisci di leggerlo

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra
e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare.

Otello - William Shakespeare

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• mulaky
  • Staff
  • Staff
Di più
07/04/2023 16:09 - 07/04/2023 16:26 #63160 da mulaky
Il libro è arrivato alla sua ultima tappa, la raggiante Catania (cit.)!
Ringrazio Francesca per gli strati di pluriball, il romanzo è arrivato integro
ED E' BELLISSIMO! Così vissuto, così pieno di disegni, appunti, pensieri... davvero prezioso!!!
Sono felicissima, come una Pasqua visto il periodo , perché in realtà volevo già leggerlo l'anno scorso con voi ma poi si è messa in mezzo la vita... e ora che lo ho tra le mani lo leggerei subito per contestualizzare tutte le vostre aggiunte!
Ma chi è l'artista dei disegni?

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.

Su instagram ho fatto le storie per far vedere il contenuto, il mio nickname è @ggiorgiab_
Le trovate salvate tra le storie in evidenza "CdL 2022" così chi non può collegarsi adesso, potrà vederle anche tra un paio di giorni.

Ultima Modifica 07/04/2023 16:26 da mulaky.
I seguenti utenti hanno detto grazie : lettereminute

Di più
10/04/2023 15:31 #63195 da lettereminute
Risposta da lettereminute al topic 2021 - La biblioteca di mezzanotte. Organizzazione
Che bello che ti sia attivato Giorgia!! immagino quanto sia ricco, ho visto le storie su Instagram!

Io sono l'autrice dei disegni a matita sulle pagine, ma so che qualcun'altra ha allegato dei disegni molto più elaborati e colorati, se scavi indietro nella conversazione ne parlavamo! :D (non ricordo più se questa o quella di discussione... ma penso questa)

Maria Chiara | Redattrice editoriale e per il Web | Social: @lettereminute
Anch'egli sarebbe invecchiato, anch'egli un giorno sarebbe dovuto morire [...]. Ma oggi egli era giovane, era un bambino, il nuovo Siddharta, ed era pieno di gioia. (Siddharta, Herman Hesse)
I seguenti utenti hanno detto grazie : mulaky

Di più
15/08/2023 22:22 #64060 da Persefone
Ciao sono la nuova di oggi e questo titolo mi piace davvero! Se per caso il libro avesse ancora voglia di viaggiare, potrei mettermi in coda?
grazie 

• mulaky
  • Staff
  • Staff
Di più
15/08/2023 22:33 #64061 da mulaky

Persefone ha scritto: Ciao sono la nuova di oggi e questo titolo mi piace davvero! Se per caso il libro avesse ancora voglia di viaggiare, potrei mettermi in coda?
grazie 

Mi dispiace, quest’anno c’è un altro libro itinerante.

Di più
15/08/2023 22:39 #64062 da Persefone
Ok grazie 

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro