Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Dunque Guido, continuiamo ad avere "L'ARGOMENTO DELL'ANNO" e L'AUTORE DELL'ANNO. Ho Capito bene?
Ritorniamo come prima, poi avevamo detto di abolire l'autore dell'anno, ma non si era fatto.
Si Guido, vista la vostra decisione che equivale a porre sempre troppa carne al fuoco che poi equivale a non avere sufficienti lettori sul libro del mese, fare pure ma almeno concedimi delle indicazioni CHIARE, sul topic PARLIAMO DI LIBRI, e cioè:
Dunque Guido, continuiamo ad avere "L'ARGOMENTO DELL'ANNO" e L'AUTORE DELL'ANNO. Ho Capito bene?
Ritorniamo come prima, poi avevamo detto di abolire l'autore dell'anno, ma non si era fatto.
Sì, le due iniziative sono andate bene nel 2021, pertanto vengono entrambe riconfermate nel 2022. Per il 2023 si vedrà
una soluzione sarebbe permettere solo a utenti con determinati criteri (numeri di crediti o ranking) di mettersi in lista.
Si Guido, vista la vostra decisione che equivale a porre sempre troppa carne al fuoco che poi equivale a non avere sufficienti lettori sul libro del mese, fare pure ma almeno concedimi delle indicazioni CHIARE, sul topic PARLIAMO DI LIBRI, e cioè:
Sì, le due iniziative sono andate bene nel 2021, pertanto vengono entrambe riconfermate nel 2022. Per il 2023 si vedrà
Scrivete SCELTA DEL TEMA DELL'ANNO, Invece di come pare ora e cioè: LETTERATURA DEL MONDO,
E SCELTA DELL'AUTORE DELL'ANNO, anzIché come c'è scritto ora AUTORI.
Eviteremmo un sacco di confusione per tutti, quelli iscritti da più anni che ogni tre per quattro si vedono cambiare i TOPIC e quelli appena iscritti che poi non sanno bene dove postare.
In un posto come questo (CDL) oltre ad esserci delle decisioni che restano almeno per due anni di seguito e non continuino a far rientrare dalla finestra quello che era stato mandato fuori dalla porta, e necessario che poi di conseguenza alle decisioni prese nei meeting, ci sia anche una chiarezza di impostazione delle PAGINE.
Poi se degli "eletti" hanno deciso di prendere delle decisioni non particolarmente popolari, a me non importa nulla, possa sempre partecipare o no a qualcosa che magari ritengo eccessiva.
Non te la prendere per la mia chiarezza, ti prego solo di fare ordine, se possibile, sulla base delle nuove e recenti e meno nuove decisioni.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.