Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Guardando la pagina crediti, mi sono resa conto di essere "ricca" (magari funzionasse così anche in banca ). Col nuovo anno magari ci potremmo anche provare a proporre una triade milanesevaleriamartalo post=61334 userid=1979Ciao! Bella serata
Aggiungo che magari per i "nuovi" come me può essere un po' difficile proporre il libro del mese, perché ci sono tante regole da seguire e magari ci si propone di farlo quando si ha il tempo di farlo per bene o preparandosi per tempo! Trovo molto utile da questo punto di vista la proposta "a due", che può aiutare i neofiti. Ci proverò sicuramente in futuro magari in coppia con uno dei veterani.
bibbagood post=61330 userid=1044
, ma possibili feedback ci aiutano sempre a capire in che direzione ha senso concentrare le nostre energie .
Chi ha partecipato, commenti pure se ho dimenticato qualcosa, e chi non ha partecipato ci dica che cosa pensa dei vari punti di cui abbiamo discusso! Sappiate che se anche vi disperate e strappate i capelli per la sospensione del Tema e Autore dell'anno, non cambierò idea
Kheper post=61343 userid=5416
mulaky post=61333 userid=3998Bene, anzi no... mi sento già orfana del tema dell'anno ma a tal proposito chiedo se è possibile proporre ugualmente un percorso di lettura di tot mesi.
Sono d'accordo, si potrebbe spezzare l'anno in due o tre temi differenti... dei mini cicli
Condivido ciò che ha detto Giorgia, a me sarebbe piaciuto proporre assieme a qualche altro utente ma non sapendo chi volesse proporre con me mi son tirata indietro. Secondo me, la creazione di questo topic, aiuterebbe molto le persone (maggiormente aiuterebbe la mia timidezza, mi verrebbe più semplice chiederlo li che chiederlo usando la messaggistica privata. Poi, se è stato creato e io me lo sono persa scusatemi ) . Magari scrivendo lì che si cerca un compagno di moderazione verrebbe più semplice poi accordarsi in privato, è anche un aiuto per i nuovi utenti per abbattere ogni timidezza (e anche per la sottoscritta ). Per il resto, trovo tutto perfetto.Forse potrebbe risultare utile creare un topic apposito di annunci in cui utenteX fa richiesta "vorrei proporre un libro del mese ma vorrei un compagno per la moderazione"? (Forse questo topic già esiste? Non lo ricordo...) Per esempio, se non l'avesse scritto Bea, io non avrei saputo di Marialuisa
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.