Mercoledì, 05 Novembre 2025

I Meeting del Club del Libro!

Di più
24/07/2013 15:55 #10195 da Elle
Risposta da Elle al topic I Meeting del Club del Libro!
ziaBetty ha scritto:

E comunque a me il nuovo avatar di Guido piace tantissimo, dal suo volto traspare tutta la sua felicità! :blush: Non firmerò mai la petizione di voialtri dal cuore arido!! :laugh: :laugh: :laugh:

guido non crederle, è una mamma e i sentimenti offuscano la sua ragione!!! :P :silly: :silly:

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
24/07/2013 20:51 - 24/07/2013 20:52 #10196 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic I Meeting del Club del Libro!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Erano giorni di calma relativa sul Forum... si vedeva che era estate insomma... ci voleva giusto il mio "bel faccino felice" per farvi smuovere... addirittura la petizione!! :laugh: :laugh: :laugh:
Via a settembre la cambio se vi inquieta :laugh: :laugh: :laugh: Comunque grazie a Elisa (quella buona delle due :P :P :P ) per avermi difeso ;) :laugh: :laugh:
E comunque non è valido affidarsi ad ambasciatori... se vuoi votare devi partecipare al meeting cara Elle! Troppo facile spodestare la foto dell'admin così... delegando agli altri :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque, per rispondere alle domande più che lecite (ma doveeeeee???) di Emiliano "Il Cazzaro" (da non confondersi con "Il Cazzone" che, in certi ambiti, può fungere tutt'altro che da dispregiativo)... :laugh: :laugh: :laugh:

il meeting sarà importante perchè parleremo del libro del mese, del raduno di Bologna, del giorno del matrimonio di Guido......

ma anche della notte di matrimonio....

. avranno fatto le cosacce?

OVVIO! La prima notte è la prima notte! Anche se arriva dopo 11 anni e mezzo di fidanzamento e 2 di convivenza :laugh: :laugh: :laugh:

Guido sarà entrato nel costume da Batman comprato per l'occasione, 10 anni fa al sexy shop Sex 451, sulla tangenziale Firenze-Pistoia?

No, sono entrato vestito da Chewbacca e per circa un minuto e mezzo mi sono aggirato intorno al letto matrimoniale facendo più o meno così:

. avete notato che dopo la notizia del matrimonio Guido è scomparso?

l'ultima sua traccia è quella foto-avatar che ci compare ad ogni suo messaggio....quel faccione sorridente e quell'aria trasognata da perfetto serial-killer che nasconde chissà quali pensieri libidinosi....

Ti piacerebbe conoscere i miei pensieri!!! E invece dovrai accontentarti del faccione sorridente! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

A parte gli scherzi ragazzi, sabato pomeriggio non so se ce la farò ad essere dei vostri. Cercherò di passare qualche minuto almeno a farvi un saluto. Parto lunedì notte e devo ancora prendere la valigia da casa dei miei... figuratevi a che punto sono con il riempimento della stessa.... avrò da fare un po' di giri... ma ci provo a passare!

Conto sul vostro riassunto completo ovviamente! In viaggio mi porto il pc per scrivere sul blog del matrimonio e per scrivere qui sul forum perché mi metterò sicuramente in pari con tutti i libri letti e mi rileggerò tutte le vostre discussioni ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 24/07/2013 20:52 da guidocx84.
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
25/07/2013 22:27 #10198 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic I Meeting del Club del Libro!
guidocx84 ha scritto:

Elisa (quella buona delle due :P :P :P )

:laugh: :laugh: :P :kiss:

Guido sarà entrato nel costume da Batman comprato per l'occasione, 10 anni fa al sexy shop Sex 451, sulla tangenziale Firenze-Pistoia?

No, sono entrato vestito da Chewbacca e per circa un minuto e mezzo mi sono aggirato intorno al letto matrimoniale facendo più o meno così:

Guido però se dai corda a Emi io non ti difendo più, eh! :laugh: :laugh: :laugh:

Nel caso non riuscissimo a sentirci sabato... buona luna di miele, sposini! Godetevela! :)
;)

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
26/07/2013 11:48 - 26/07/2013 22:47 #10201 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic I Meeting del Club del Libro!

Elisa (quella buona delle due )

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ti prego Guido...basta...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

"erano AAAnni che non mi divertivo così"......libera citazione dal film Marrakech express
Ultima Modifica 26/07/2013 22:47 da porthosearamis.
Di più
26/07/2013 14:57 #10202 da Elle
sarò la cattiva (anche se dire la verità non mi pare una cattiveria :P :P :P) ma sono l'unica ad aver fatto gli auguri a katia... (emi ho visto ora ma in ritarderrimo!) siete pessimi! chi è adesso il cattivo?!:angry: :angry:

Di più
26/07/2013 14:57 #10203 da Elle
sarò la cattiva (anche se dire la verità non mi pare una cattiveria :P :P :P) ma sono l'unica ad aver fatto gli auguri a katia... (emi ho visto ora ma in ritarderrimo!) siete pessimi! chi è adesso il cattivo?!:angry: :angry:

ricordando che è sempre lei che si ricorda i nostri!!

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
26/07/2013 18:38 - 26/07/2013 18:40 #10204 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic I Meeting del Club del Libro!
Elle ha scritto:

emi ho visto ora ma in ritarderrimo!

è il fascino della simpatica canaglia...B) B) B)

ci vogliono anni di vita all'ombra del tuo amico bellissimo e corteggiatissimo:angry: ....e allora riuscirai a raggiungere il livello 10, il livello nel quale ti amano per quello che non fai o dimentichi...B) B) B)
Ultima Modifica 26/07/2013 18:40 da porthosearamis.
Di più
27/07/2013 11:14 #10206 da Elle
porthosearamis ha scritto:

Elle ha scritto:

emi ho visto ora ma in ritarderrimo!

è il fascino della simpatica canaglia...B) B) B)

ci vogliono anni di vita all'ombra del tuo amico bellissimo e corteggiatissimo:angry: ....e allora riuscirai a raggiungere il livello 10, il livello nel quale ti amano per quello che non fai o dimentichi...B) B) B)

qualcuno traduca XD XD

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
27/07/2013 13:56 #10207 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic I Meeting del Club del Libro!
porthosearamis ha scritto:

Elle ha scritto:

:laugh: :laugh: :laugh:
Emi sei proprio sicuro di essere arrivato al livello 10?? :P

E comunque Eli... sarà che io sono la Elisa buona ( :laugh: )... ma gli auguri a Katya mica me li sono dimenticati, glieli ho fatti "in privato"! ;) Per quanto riguarda gli altri mi associo... CATTIVONI! :laugh: :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
23/10/2013 14:35 #10596 da Katya
Risposta da Katya al topic I Meeting del Club del Libro!
Ragazziiii siamo in tempo ancora per organizzare il meeting di Ottobre? Abbiamo a disposizione sabato 26. C'è qualcuno disponibile?

Io si!! :silly:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro