Mercoledì, 05 Novembre 2025

I Meeting del Club del Libro!

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
30/03/2014 06:52 #11800 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic I Meeting del Club del Libro!

porthosearamis ha scritto: è stato un piacere conoscerti e....
Katya è stato un piacere risentirti... ;)
guido è stato un piacere risentirti... ;)
carla è stato un piacere risentirti.... ;)
Betty....salutaci Sergione :evil: :evil: :evil:

Tanto lo so che mi vuoi bene, Emi... :P
Viviana è stato bello conoscerti... spero che ora, per colpa di Emi, non scapperai via dal nostro Forum! :laugh:

Vi devo assolutamente raccontare una cosa. Ieri, quando ho staccato, Leo mi ha guardato, ha guardato il monitor del pc, l'ha indicato e ha detto "Oooooooh, tep ibo... ciao tep ibo!", che tradotto sarebbe CLUB DEL LIBRO!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: Amore della mamma, sta crescendo bene eh! ;) :P :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
L'argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
30/03/2014 16:05 #11805 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic I Meeting del Club del Libro!

ziaBetty ha scritto:

porthosearamis ha scritto: è stato un piacere conoscerti e....
Katya è stato un piacere risentirti... ;)
guido è stato un piacere risentirti... ;)
carla è stato un piacere risentirti.... ;)
Betty....salutaci Sergione :evil: :evil: :evil:

Tanto lo so che mi vuoi bene, Emi... :P
Viviana è stato bello conoscerti... spero che ora, per colpa di Emi, non scapperai via dal nostro Forum! :laugh:

Vi devo assolutamente raccontare una cosa. Ieri, quando ho staccato, Leo mi ha guardato, ha guardato il monitor del pc, l'ha indicato e ha detto "Oooooooh, tep ibo... ciao tep ibo!", che tradotto sarebbe CLUB DEL LIBRO!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: Amore della mamma, sta crescendo bene eh! ;) :P :laugh:

Grande Leoooooo! Viene su benissimo!!! Leo e Ilaria saranno le colonne portanti del club negli anni a venire! :laugh: :laugh: :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
30/03/2014 19:55 #11809 da La_Vivy
Risposta da La_Vivy al topic I Meeting del Club del Libro!
Beata te Betty! Il mio appena rientrato a casa lurido di terra si é messo a fare la lotta coi miei peluches! Speriamo che non prenda da suo padre e non legga solo la gazzetta dello sport

"I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole"
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
31/03/2014 18:41 #11822 da guidocx84
Una domanda... giusto per capire se riusciamo ad essere di più ai famosi meeting su Skype...

Ma se venissero organizzati un qualsiasi giorno della settimana dal lunedì al venerdì (invece del sabato pomeriggio), magari tipo dalle 21 in poi, preferireste? Io si... :laugh: :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
31/03/2014 19:45 #11823 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic I Meeting del Club del Libro!
Forse basterebbe farli con un po´ più di frequenza..o regolarità?Però suppongo sia cmq difficile trovare sempre momenti liberi per tutti

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
31/03/2014 20:02 #11824 da guidocx84

bibbagood ha scritto: Forse basterebbe farli con un po´ più di frequenza..o regolarità?Però suppongo sia cmq difficile trovare sempre momenti liberi per tutti

Per la frequenza non credo ci siano problemi... Anzi, tutt'altro! Per adesso eravamo stati bassi perché non partecipano mai troppi iscritti... Ben vengano i meeting! Semmai possiamo provare a dimezzare la periodicità e fare almeno 2 incontri al mese (tipo una settimana si e una no) invece che uno solo... Però in tal caso secondo me sarebbe ancora più semplice se facessimo la sera di un giorno della settimana invece del sabato. Si potrebbe provare! Che ne dite?

Di più
31/03/2014 21:33 #11826 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic I Meeting del Club del Libro!
Io ho Skype ma non ho lagnona idea di come si faccia a partecipare al meeting :-) dovrete spiegarmelo al prossimo! Comunque anche secondo me di settimana sarebbe meglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
Di più
31/03/2014 21:34 #11827 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic I Meeting del Club del Libro!
Ahahah ovviamente non è lagnona ma la minima idea :-P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .
  • bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
31/03/2014 22:00 #11828 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic I Meeting del Club del Libro!
si,magari farne un po´ piu spesso alternando una durante la settimana e una nel week-end dà più possibilità di partecipare...e anche io non ho mai fatto conversazioni skype di gruppo e mi sento impeditaxD

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
31/03/2014 23:28 - 31/03/2014 23:42 #11829 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic I Meeting del Club del Libro!

Claudia1221 ha scritto: Io ho Skype ma non ho lagnona idea di come si faccia a partecipare al meeting :-)

bibbagood ha scritto: e anche io non ho mai fatto conversazioni skype di gruppo e mi sento impedita

è molto semplice...dovete dare prova di essere degne del "Meeting del Club del Libro"....

ad esempio, sabato scorso, Viviana ci ha dato prova della sua forza

Ultima Modifica 31/03/2014 23:42 da porthosearamis.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro