Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
19/10/2010 11:36 #1073 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Presentazioni
Silvia ha scritto:

Ehi ciao .. Mi sono appena registrata al club!Un saluto a tutti!:)

Benvenuta Silvia! :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
L'argomento è stato bloccato.
Di più
19/10/2010 16:23 #1075 da Silvia
Risposta da Silvia al topic Presentazioni
Grazie a tutti :laugh:

"Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terrbilmente eleganti"
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
19/10/2010 16:53 #1076 da Katya
Risposta da Katya al topic Presentazioni
Silvia ha scritto:

Grazie a tutti :laugh:

;)

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
06/11/2010 17:20 #1380 da elena
Risposta da elena al topic Ciao a tutti
Ciao a tutti!!
mi presento.. :) sono Elena, mi sono appena iscritta e vorrei capire come funziona questo sito :)
L'idea di iscrivermi a un club del libro mi è venuta ieri sera.. vedendo un film in tv che parlava proprio di club letterari! (Se devo essere onesta.. non ricordo il titolo.. :silly: )
Ho 23 anni, ed è da sempre che ho la passione per la lettura, i film, la psicologia.. ma raramente mi capita di condividere con qualcuno ciò che penso metre e dopo aver letto un libro.. ho sempre fatto riflessioni.. ma solo tra me e me.. ora invece mi piacerebbe andare oltre :)
Spero che sia questa la sezione giusta per questo tipo di messaggi :P
A presto!
Ele
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
06/11/2010 17:34 #1381 da Katya
Risposta da Katya al topic Ciao a tutti
Ecco elena hai descritto perfettamente ciò che noi facciamo qui...quindi sei la BENVENUTA!!! :laugh: :laugh: Prendi familiarità con le varie discussioni e se sei interessata vai a guardale la scheda del libro del mese di novembre. Se ti interessa puoi leggerlo con noi e commentare le tue idee con noi.
Se hai qualche problema io sono qui. Sulla destra del forum c'è una "chat" puoi scrivermi la e io corro in tuo aiuto!!! :)
Benvenuta e un punto di karma per te!!!:laugh:

Di più
06/11/2010 17:43 #1382 da elena
Wow... :cheer: grazie mille!!
ora sbircio :P
In questo periodo ho per le mani un libro che mi ha appassionata fin dall'inzio :) appena lo finisco, o anche prima, lo posso proporre :)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
06/11/2010 18:06 #1383 da Katya
Risposta da Katya al topic Ciao a tutti
Quando lo finisci puoi mandare una tua recensione. Se guardi trovarai le recensioni fatte da noi (menu principale sotto la voce La Biblioteca).

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
06/11/2010 19:36 #1384 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Ciao a tutti
Ciao Elena!!! Hai trovato il posto giusto!!! Benvenuta tra noi!! Per qualsiasi dubbio contattaci e ti aiuteremo ad entrare in questo fantastico mondo... ma vedrai che non avrai particolari problemi... è tutto semplicissimo ;)
Benvenuta nel Club del Libro!!!!! A presto!!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
07/11/2010 08:41 #1386 da Penelope
Risposta da Penelope al topic Presentazioni
Salve sono Penepole è sono felice di aver aderito al club del libro!
Sono sposata ed ho due figlie...la lettura è sempre stata la mia passione ma con due piccoli gioielli spesso mi manca il tempo!:unsure:
Spero di trovare gli spazi necessari per leggere i testi e partecipare alle discussioni....sicuramente l'iscrizione a questo club rappresenterà uno stimolo!;)
Di più
07/11/2010 10:20 #1387 da elena
Ciao Penelope!! :)
sono nuova anche io.. ma mi permetto di dirti che sei la benvenuta! :)
Anche io non ho molto tempo per leggere..per 8 ore al giorno sono in ufficio.. quindi approfitto dei tragitti per andare a lavoro per leggere :) (non riuscendoci sempre.. causa sonno acuto :P ).
Però è vero.. il Club rappresenta uno stimolo.. nel senso che prima leggevo per il puro piacere, personale, di leggere, ora invece a questo si aggiunge anche "l'ansia" di finirlo per poi condividere.. :)

guidocx84 grazie!! :) confermo.. è tutto semplicissimo :woohoo: meno male.. dato che, pur lavorando 8 ore al giorno al pc, non ho molta dimestichezza con questo strumento :P

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro