Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
08/11/2011 16:14 #4519 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazioni

Ciao a tutti!
spero di essere nel posto giusto del forum

.
Più giusto di così.. ;) Benvenuta!!! Non potevi capitare in posto migliore!! Se ti va, questo mese leggiamo "Saltatempo" di Benni.. unisciti a noi! Ti aspettiamo qui sul Forum per parlarne insieme! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
Di più
08/11/2011 18:11 #4521 da sofia
Risposta da sofia al topic Presentazioni
Grazie mille!!;) ho già visto qualcosa di interessante!!e non appena avrò terminato il libro che sto leggendo..mi unirò a voi con il libro del mese!!;)
Di più
08/11/2011 19:09 #4523 da fleur
Risposta da fleur al topic Presentazioni
ben arrivata nel club sofia! :)

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
09/11/2011 10:21 #4529 da Katya
Risposta da Katya al topic Presentazioni
benvenuta elena!!! :D

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
20/11/2011 11:11 #4584 da Debora_612
Risposta da Debora_612 al topic Presentazioni
Salve a tutti!
Mi sono imbattuta nel vostro sito per caso...e per fortuna direi! Mi sembra molto molto interessante...
L'idea di trovare persone che amano i libri come me, e di scambiare con loro opinioni e idee mi entusiasma parecchio! Purtroppo oggi è una cosa molto rara... Ho 19 anni, e quando mi capita di leggere un libro, magari nella pause tra una lezione e l'altra all'università, la gente mi guarda come se fossi un'aliena! Non che mi interessi, ma è triste...
Spero di ricredermi con il vostro forum...ma ne sono sicura!!!
A presto...
Un saluto a tutti!!
Deb
Di più
20/11/2011 11:33 #4585 da Roby
Risposta da Roby al topic Presentazioni
Oh bene, finalmente una coetanea!! :P ciao e benvenutissima!!
Di più
20/11/2011 11:39 #4586 da Debora_612
:) grazie mille...
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/11/2011 14:06 #4587 da guidocx84

Mi sono imbattuta nel vostro sito per caso...e per fortuna direi! Mi sembra molto molto interessante...
L'idea di trovare persone che amano i libri come me, e di scambiare con loro opinioni e idee mi entusiasma parecchio! Purtroppo oggi è una cosa molto rara... Ho 19 anni, e quando mi capita di leggere un libro, magari nella pause tra una lezione e l'altra all'università, la gente mi guarda come se fossi un'aliena! Non che mi interessi, ma è triste...
Spero di ricredermi con il vostro forum...ma ne sono sicura!!!

Per fortuna allora!! Benvenuta tra noi!!! Qui troverai dei veri e propri "libromani"! :laugh: :laugh:
Puoi iniziare l'avventura nel Club del Libro come preferisci... in questo momento stiamo leggendo "Saltatempo" di Stefano Benni ma a giorni pubblicheremo il titolo del nuovo Libro del Mese (dicembre). Altrimenti puoi leggerne qualcuno di quelli che abbiamo già letto nei mesi precedenti: le discussioni sono sempre aperte e fa sempre piacere a tutti riparlare dei vecchi libri letti.. ormai li sentiamo nostri, come se facessero parte anche loro del Club del Libro!! Buon divertimento!! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
20/11/2011 16:31 #4590 da Debora_612
:) Grazie per il benvenuto!! Probabilmente comincerò con il libro di dicembre...ma penso di leggere anche qualcosa che avete già letto...La fine è il mio inizio, di Terzani mi incuriosisce molto... Vedrò cosa fare!!! Intanto grazie per l'accoglienza! ;)
  • guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/11/2011 18:04 #4591 da guidocx84

Probabilmente comincerò con il libro di dicembre...

Ok!! Settimana prossima sarà noto! Tra l'altro, per la prima volta, sarà possibile acquistarlo online dal nostro sponsor tramite un codice promozionale che darà accesso ad un forte sconto sul prezzo di copertina e che sarà reso noto qui sul Forum e dedicato ai soli iscritti del Club del Libro!! ;)

ma penso di leggere anche qualcosa che avete già letto...La fine è il mio inizio, di Terzani mi incuriosisce molto...

Ottima scelta! E' un libro davvero stupendo!! Sicuramente leggeremo anche altro di Terzani in futuro.. ci è piaciuto moltissimo! A presto! ;)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro