Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

Di più
07/08/2012 18:11 #6954 da laele87
Risposta da laele87 al topic Presentazioni
ottimo! per ora vorrei provare a scrivere una recensione... :) vediamo come va! :cheer:
intanto continuo a gironzolare per il sito.. :)
ciau!
L'argomento è stato bloccato.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
07/08/2012 19:48 #6956 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Presentazioni
ciao laele87:):):):)

guidocx84 ha scritto:

Ciaooo!!

guido da dove ci parli???6 già partito no???quindi le tue sono parole americane....
Di più
07/08/2012 19:59 #6958 da laele87
ciao porthosearamis!!!! :)
Di più
07/08/2012 21:13 #6961 da Roby
Risposta da Roby al topic Presentazioni
laele87 ha scritto:

ultimamente sono sempre più convinta che un libro ti può portare ovunque.. se non si ha la possibilità di viaggiare, ad esempio, un libro ti può portare lontano.. molto lontano! leggi un libro, guardi foto, video, senti musica... ed è un pò come viaggiare... :)

Ciao e benvenuta! Sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto, anche per me leggendo riesci a viaggiare in qualche modo :) Mi è capitato di recente con "la ragazza di Bube" grazie al quale ho assaporato un po' di campagna toscana :D
Di più
07/08/2012 21:20 #6962 da laele87
Grazie mille! :)
per questo mi piacciono i libri... ti portano ovunque :)
ultimamente ho letto "in un paese bruciato dal sole -l'australia, di bill bryson.... è fantastico! mi faceva sorridere e immaginare posti che non ho mai visto con una facilità incredibile... :)
  • Spetenfra
  • Saggio
  • Saggio
  • Sono al mondo per stupirmi.
Di più
07/08/2012 22:17 #6967 da Spetenfra
Risposta da Spetenfra al topic Presentazioni
Ciao Laele87!!!! :D super benvenuta su questo forum ora spopolato per le vacanze...
Direi che puoi cominciare con calma a leggerti un po' di cose ma anche goderti le vacanze...
La cosa più carina che puoi scoprire è che a Settembre faremo un ritrovo a Firenze...

quindi forza, inserisciti e seguici così potresti venire a conoscerci anche tu, di dove sei?
CIAOOOO

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)
Di più
07/08/2012 22:23 #6970 da laele87
grazie!!!! :) :) :)
si, domani parto per andare qualche giorno al mare! :) toccata e fuga...
io sono di Milano! per settembre mi farebbe piacere! perché no?! :) mi sembra un'ottima idea!
  • Spetenfra
  • Saggio
  • Saggio
  • Sono al mondo per stupirmi.
Di più
07/08/2012 22:24 #6972 da Spetenfra
Risposta da Spetenfra al topic Presentazioni

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)
Di più
07/08/2012 22:29 #6974 da laele87
vado al volo!!!
grazie! a presto!
ciaoooo!!! :)
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
07/08/2012 22:37 #6975 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Presentazioni
Spetenfra ha scritto:

Ciao Laele87!!!! :D super benvenuta su questo forum ora spopolato per le vacanze...

...stasera siamo in 6 tutti collegati contemporaneamente....era un sacco di tempo che non avveniva una cosa del genere......

c'è nessuno che rimane a casa a lavorare o a studiare e che non farà un giorno di vacanze???

cioè solo io mi devo sentire l'uomo mozzarella che ancora non ha preso un raggio di sole.....

cioè pure le vecchiette mi prendono in giro...stamattina arriva una vecchietta allo studio del notaio per un testamento....leggiamo il testamento....il notaio si assenta un attimo...e la vecchietta rivolta a me "ma lei dottore è proprio bianco!!!!"

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro