Martedì, 04 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

Di più
15/06/2012 19:09 #6649 da ronailer
Risposta da ronailer al topic Presentazioni
Ciao Giorgia, benvenuta compaesana :D
L'argomento è stato bloccato.
Di più
15/06/2012 19:30 #6651 da Funcia
Risposta da Funcia al topic Presentazioni
Grazie per l'accoglienza Roby!

ronailer ha scritto:

Ciao Giorgia, benvenuta compaesana :D

Ma ciao!! Allora qui non siamo completamente estinti!:woohoo:

"Quando penso a tutti i libri che mi restano ancora da leggere, ho la certezza di essere ancora felice." (Jules Renard)
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
15/06/2012 19:47 #6652 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazioni
Ciao Giorgia! E' un piacere enorme averti con noi! Leggere una presentazione così appassionata è davvero stupendo perché traspare la tua gioia per aver trovato questa isola felice nel mare che è il web :laugh: :laugh: :laugh:
Bene! A questo punto sei pronta per la CdL Experience! Per qualsiasi dubbio, siamo a tua disposizione! Buon divertimento e grazie per esserti unita a noi!

P.S.

Ma ciao!! Allora qui non siamo completamente estinti!

Abbiamo altri iscritti di Palermo e soprattutto svariati iscritti siciliani o con origini siciliane!
Le statistiche di accesso al sito internet parlano chiaro: la Sicilia è amica del Club del Libro visto che è una delle regioni dalle quali riceviamo più accessi... ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
15/06/2012 21:01 #6654 da Funcia
Risposta da Funcia al topic Presentazioni
Ciao Guido, onorata di ricevere un benvenuto così caloroso dal creatore di questa bella "isola felice"! :)
Evidentemente noi siciliani siamo più espansivi davanti ad uno schermo, piuttosto che nella "vita reale", per quanto riguarda questa passione.. o magari, semplicemente, ancora non ho avuto fortuna nell'incontrare degli appassionati come me! ;)
In ogni caso, ho passato il pomeriggio a spulciarmi le varie sezioni e, bene o male, ho capito un po' come funzionano le cose! Spero di riuscire a stare al passo con le letture del mese e di instaurare con voi un bel rapporto! :P
Grazie ancora per l'accoglienza!

"Quando penso a tutti i libri che mi restano ancora da leggere, ho la certezza di essere ancora felice." (Jules Renard)
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
15/06/2012 21:24 #6655 da Katya
Risposta da Katya al topic Presentazioni
Benvenuta Giorgia!! Non sono palermitana ma catanese ma sempre siciliana!!! Le palermitane vincono qui sul forum!! :D
Dalla presentazione si capisce molto di te e qui in molti proviamo quello che provi te ma qui ci ritroviamo tutti con la stessa passione!!

P.s. Giorgia c'è una discussione dove parla della storia dei nick, dovresti spiegare il significato del tuo ai non adetti siciliani!! :D :D

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
15/06/2012 23:57 #6657 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Presentazioni
benvenuta giorgia...:) :)

non siamo una specie in via di estinzione???....e allora che gusto c'è???....:P :P :P
  • aerialgiuls
  • Neonato
  • Neonato
  • Quando non sappiamo chi odiare, odiamo noi stessi.
Di più
17/06/2012 14:20 #6663 da aerialgiuls
Risposta da aerialgiuls al topic Presentazioni
Sto riflettendo accuratamente su come fare questa presentazione. Il ciao mi pare scontato, e lo è ancora di più pensare ed essere certi che mi presenterò in questo modo.
Insomma, andando al dunque, girovagavo, a causa della noia, per il web alla ricerca di un club del libro online (Ci penso da tempo, in realtà. La solita storia: caspita, vivo in un paesino piccolo, ho una passione sfrenata per la lettura, ci certo ci sarà qualcosa su internet: ed eccomi servita), - tornando al girovagare - ho quindi trovato questo sito e, oh, mi sono sentita Ulisse che torna a Itaca.
Dunque, dopo, sono passata immediatamente all'iscrizione e alla lettura del 'chi siamo' e a farmi una vaga idea di ciò che è questo Club del Libro (e devo dire che ne sono rimasta particolarmente affascinata).
In conclusione: voglio vedere che cosa ne uscirà fuori. E' interessante scoprire che non solo io ho trovato questo sito con un unico pensiero: 'condividere una passione, che non è, di certo, per tutti'.
Mi sento anche in diritto di non rivelare la mia età, non per privacy, ma più per interesse personale.
Con questo, concludo questa presentazione che il senso mai troverà.

Giulia.

«I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro.»
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
17/06/2012 17:39 - 17/06/2012 17:42 #6664 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Presentazioni
...faccio io gli onori di casa....

ciao giulia e benvenuta....:laugh:
vedrai che piano piano anche tutti gli altri passeranno a salutarti....

ci credo che sei rimasta affascinata...come puoi resistere al mio fascino???...

...l'età non ha alcuna importanza....l'amore (per i libri) non ha età.....
Ultima Modifica 17/06/2012 17:42 da porthosearamis.
Di più
17/06/2012 18:52 #6665 da Roby
Risposta da Roby al topic Presentazioni
ciao Giulia! Sei nel posto giusto, benvenuta :D
  • aerialgiuls
  • Neonato
  • Neonato
  • Quando non sappiamo chi odiare, odiamo noi stessi.
Di più
17/06/2012 19:15 #6666 da aerialgiuls
Risposta da aerialgiuls al topic Presentazioni
Beh, che dire, grazie del benvenuto!

«I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro.»

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro