Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

• Spetenfra
  • Saggio
  • Saggio
  • Sono al mondo per stupirmi.
Di più
01/10/2012 16:31 #7287 da Spetenfra
Risposta da Spetenfra al topic Presentazioni
porthosearamis ha scritto:

Pifferaio Magico ha scritto:

c'è un certo SERGIO....marito della nostra elisa......è prorpio antipatico.....speriamo di non sentirlo più.....

vabbè scusa lo sfogo.....pifferaio ma il tuo vero nome quale è????

:P :P :P :P :P :P :P

Accadono cose nella vita che sono come domande.
Passano minuti o anni e poi la vita risponde. (Alessandro Baricco)
L'argomento è stato bloccato.
Di più
01/10/2012 18:01 - 01/10/2012 18:07 #7295 da Pifferaio Magico
Risposta da Pifferaio Magico al topic Presentazioni
Ehm... noo.. io sono Leonardo... :side: :silly: :P

A mio padre devo la vita, al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta.
Ultima Modifica 01/10/2012 18:07 da Pifferaio Magico.
Di più
01/10/2012 20:19 #7297 da silviadinicola
Risposta da silviadinicola al topic Presentazioni
Ciao a tutti. Sono felicissima di poter far parte di questo club..davvero una bellissima idea..
Di più
01/10/2012 20:32 #7298 da Francis
Risposta da Francis al topic Presentazioni
ciao Silvia!! benvenuta nel Club!! :)
sei fortunata!! il libro di Ottobre è stato scelto solo da due giorni.. così possiamo leggerlo insieme!! :)

...in medio stat virtus...
Di più
01/10/2012 20:35 #7299 da Francis
Risposta da Francis al topic Presentazioni
Pifferaio Magico

io sono Leonardo... :side: :silly: :P

:laugh: :laugh: :laugh:

...in medio stat virtus...
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/10/2012 20:52 #7300 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazioni

ciao pifferaio.....
benvenuto.....arrivi in un momento particolare perchè abbiamo appena fatto il raduno del club.....ci siamo conosciuti tutti....

se ci fossi stato ti saresti divertito......siamo un gruppo di persone tutte simpaticissime......

vabbè non proprio tutte...ne parlavamo proprio ieri con guido......

c'è un certo SERGIO....marito della nostra elisa......è prorpio antipatico.....speriamo di non sentirlo più.....

vabbè scusa lo sfogo.....pifferaio ma il tuo vero nome quale è????

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Emi tutto a posto... è Leonardo!!! L'avevo visto abbastanza sveglio infatti... sai quando gli abbiamo fatto pescare i bigliettini per il sorteggio dei libri? Già vedevo un'ottima manualità ed una eccelsa predisposizione all'uso dei pollici opponibili seppur in tenerissima età... non mi sorprende che all'indomani del nostro incontro abbia imparato a scrivere al computer... e per di più ha superato la nostra complicatissima fase di iscrizione! :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao a tutti. Sono felicissima di poter far parte di questo club..davvero una bellissima idea..

Ciao Silvia!!!!!!!!!!! Sono contento che sarai dei nostri! Benvenuta!!! Siamo un po' pazzarelli... non ci fare caso... non abbiamo ancora smaltito l'euforia del nostro primo raduno nazionale... tra qualche giorno sarà......................... ANCORA PEGGIO! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ci sentiamo qui a giro! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
01/10/2012 22:00 - 01/10/2012 22:01 #7304 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Presentazioni
silviadinicola ha scritto:

ciao e benvenuta....

ma non sarà sergio con un altro account???!!!!....:huh:
Ultima Modifica 01/10/2012 22:01 da porthosearamis.
Di più
01/10/2012 22:03 #7305 da Roby
Risposta da Roby al topic Presentazioni
ciao a tutti e due! Benvenuti (o almeno per uno di voi due a questo punto varrebbe un bentornato se nn sbaglio ;) )
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
01/10/2012 23:18 #7308 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Presentazioni
porthosearamis ha scritto:

ma non sarà sergio con un altro account???!!!!....:huh:

:laugh: :laugh: :laugh:
Ragazzi da dopo il raduno questo forum sta degenerando molto rapidamente, sembriamo folli!!!! :laugh:

Benvenuta Silvia ma soprattutto benvenuto Leonsergio! :laugh:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
Di più
10/10/2012 17:03 #7436 da Angela84
Risposta da Angela84 al topic Benvenuti
Ciao a tutti!!!
Finalmente un club del libro come si deve. Sono contenta di partecipare a questo gruppo, ed è tutto merito del mio amico Francesco, alias Fransis, che mi ha parlato di voi e delle iniziative che portate avanti. Non vedo l'ora di iniziare il libro del mese!!!!;) :)
A presto

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro