Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI

Di più
27/01/2013 17:38 #8713 da Roby
Risposta da Roby al topic ciao!!!!
benvenuta!
L'argomento è stato bloccato.
Di più
31/01/2013 18:25 #8791 da LePointNoir.
Risposta da LePointNoir. al topic Presentazioni
Buonasera a tutti :) Io sono Noemi.
Ovviamente adoro leggere e in particolare amo i classici inglesi.
L'idea di partecipare ad un club del libro mi ha sempre incuriosita e oltretutto ho scoperto questo sito proprio ora che sta per iniziare la lettura di "Afrodita", libro che ho comprato da diverso tempo ma che non ho avuto ancora occasione di iniziare.
Per me la lettura è sempre stata un'esperienza solitaria e non sono abituata a condividerla, perciò non so cosa aspettarmi e sono molto curiosa.
A presto :)
Di più
31/01/2013 18:27 #8792 da Roby
Risposta da Roby al topic Presentazioni
ciao Noemi! bellissimo il tuo avatar, la grandissima Virginia Woolf! benvenuta
Di più
31/01/2013 18:39 #8794 da Francis
Risposta da Francis al topic Presentazioni
ciao Noemi!! benvenuta!!

anche per me la lettura nella maggior parte dei casi è solitaria, però la cosa bella di far parte del Club del Libro è sperimentare letture che magari da soli non sceglieremmo di fare!!
della Allende, ad esempio, io non ho mai letto niente e ora ho l'ottima occasione di farlo!!

a presto!! :)

...in medio stat virtus...
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
31/01/2013 20:45 #8798 da Katya
Risposta da Katya al topic Presentazioni
Benvenuta qui tra noi Noemi!! Buttati non ti pentirai di far parte del Club del Libro!!

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
01/02/2013 19:35 #8809 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazioni

L'idea di partecipare ad un club del libro mi ha sempre incuriosita e oltretutto ho scoperto questo sito proprio ora che sta per iniziare la lettura di "Afrodita", libro che ho comprato da diverso tempo ma che non ho avuto ancora occasione di iniziare.

Benvenuta!!! Direi tempismo perfetto! Partecipare ad un club del libro è un'esperienza davvero particolare... dopo 3 anni di CdL devo dire che bisogna anche esserci portati... non tutti amano parlare di ciò che leggono e dei sentimenti scaturiti durante le proprie letture... dipende un po' anche da come si vive la lettura solitamente... il mio consiglio spassionato è di provare... non hai niente da perdere no? ;) Spero ti troverai bene tra noi!!!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
02/02/2013 20:31 #8824 da LePointNoir.
Risposta da LePointNoir. al topic Presentazioni
Beh allora non mi resta che iniziare a leggere :laugh:
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Di più
10/03/2013 20:46 #9173 da Giusi83
Risposta da Giusi83 al topic Presentazioni
Ciao a tutti,
sono Giusi, mi sono iscritta un po' di giorni fa e...per il momento sto curiosando un po' qua e là...questo sito mi sembra molto interessante, bella idea quella di un club del libro virtuale!
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
10/03/2013 21:59 #9174 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Presentazioni
Giusi83 ha scritto:

Ciao a tutti,
sono Giusi, mi sono iscritta un po' di giorni fa e...per il momento sto curiosando un po' qua e là...questo sito mi sembra molto interessante, bella idea quella di un club del libro virtuale!

Ciao Giusi! Benvenuta tra noi! Spero ti unirai al gruppo dei fedelissimi ;)
Continua pure a curiosare e se hai qualche domanda sono a tua disposizione. A presto!! ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
10/03/2013 22:10 #9175 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic Presentazioni
ciao ciao ciao....benvenuta tra noi:) ;)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro