Mercoledì, 05 Novembre 2025

PRESENTAZIONI - 4

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
31/12/2015 15:45 #21778 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 4

gennyp ha scritto: Salve a tutti! Per iniziare bene il nuovo anno ho deciso di "regalarmi" l'iscrizione a questo club del libro. Spero di condividere con voi tantissime letture. Auguri!

Gran bel regalo! Complimenti! Benvenuta nella nostra community! Da domani parte un nuovo anno di letture ed inizieremo con Jamie Ford ed il suo "Come un fiore ribelle". Lo leggerai con noi? ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
L'argomento è stato bloccato.
Di più
31/12/2015 15:55 #21779 da gennyp
Risposta da gennyp al topic PRESENTAZIONI - 4
Sicuramente! Ho letto qualche tempo fa Il gusto proibito dello zenzero di Ford e mi è piaciuto molto, spero che con quest'altro libro si ripeta la magia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Katya
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
31/12/2015 16:51 #21781 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 4

gennyp ha scritto: Sicuramente! Ho letto qualche tempo fa Il gusto proibito dello zenzero di Ford e mi è piaciuto molto, spero che con quest'altro libro si ripeta la magia.

Perfetto! Per molti qui (me compreso) è stato lo stesso. Non so se hai letto la presentazione del libro che abbiamo pubblicato oggi... "Il gusto proibito dello zenzero" è stato il nostro terzo Libro del Mese. Era il lontano 2010. Da allora aspettiamo a gloria il ritorno di Ford ed è finalmente giunto il momento di tornare con lui a Seattle!!! Ottimo inizio! Ti aspetto nella sezione dedicata ai Libri del Mese allora ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : gennyp
Di più
01/01/2016 17:02 #21799 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenuta! :) Splendida idea quella di iniziare il nuovo anno con il club, vedrai che ti troverai bene! ;)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
01/01/2016 17:49 #21804 da Reba91
Risposta da Reba91 al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenutaaa
Di più
03/01/2016 21:49 #21852 da Pandina1982
Risposta da Pandina1982 al topic PRESENTAZIONI - 4
Ciao,

Mi chiamo Patrizia e sono di Firenze. Mi sono iscritta perché mi piace molto leggere e vorrei trovare in questo forum suggerimenti e recensioni e, a mia volta lasciare, i miei consigli.
I seguenti utenti hanno detto grazie : rominabottiglieri@yahoo.it
Di più
04/01/2016 12:46 #21859 da kiary83
Risposta da kiary83 al topic PRESENTAZIONI - 4
Ciao a tutti,

mi chiamo Chiara e sono di Torino.
Per me la lettura è uno dei piaceri della vita, riscoperto qualche anno fa.

Mi piacerebbe condividere con voi le opinioni sui libri che leggo e ricevere suggerimenti su quelli ancora da leggere :-)

Un saluto a tutti

Chiara
Di più
04/01/2016 13:44 #21862 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic PRESENTAZIONI - 4
Benvenute Chiara e Patrizia! :)

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)
Di più
04/01/2016 14:55 #21870 da mstesym
Risposta da mstesym al topic PRESENTAZIONI - 4
Avete di sicuro scelto il posto giusto benvenute

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.
Di più
05/01/2016 13:11 #21881 da ANIA
Risposta da ANIA al topic NUOVISSIMA RECLUTA
Ciao a tutti....sono una nuovissima recluta di questo CLUB! Allora da dove incomincio.....ah si premetto che sono alle primissime armi con tutto quello che riguarda la "LETTURA"diciamo che ho imparato ad apprezzare questa nuova e al quanto improvvisa parte di me dal febbraio scorso....quindi abbiate pazienza per favore hihihiihih....

Ieri durerà x sempre...domani non arriverà mai...fino a quando non avrò te!

Jared

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro